- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
Salve a tutti! ritenete che un i5 3470 potrebbe fare da collo di bottiglia ad una gtx 980 o 970?
Nei giochi CPU dipendenti si.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve a tutti! ritenete che un i5 3470 potrebbe fare da collo di bottiglia ad una gtx 980 o 970?
secondo voi le nuove schede NVidia usciranno prima o dopo natale?
Ragazzi finalmente mi sono deciso e ho ordinato questa :GTX 980 nVidia Inno3D i-Chill X4 Ultra
che ne pensate ? .........................Aspetta , aspetta , va a finire che non si compra mai :asd:
Visualizza allegato 134941
Ciao, tu in generale cosa ne pensi del marchio Inno3d , può competere con le altri grandi marche ?
Io penso che le schede vanno valutate indipendentemente dal brand, a volte anche quelli più famosi possono fare modelli scrausi vedi appunto evga e zotac omega a sto giro. Inno3d tutto sommato è abbastanza famoso anche se alcuni non la conoscono. Molti criticano la galaxy eppure sforna vga mostruose. Sta inno3d è pazzesca tiene la vga a temperature bassissime, ho visto una recensione dove sotto furmark ha registrato massimo 58° e nessun altro brand fa così bene, per non parlare dei vrm che stanno freschissimi. Io sono curioso della galaxy hof e la amp extreme, ma non si trovano recensioni e non si possono aspettare all infinito quindi imho la inno3d è la migliore.
Ho appena letto questa recensione
Inno3D GeForce GTX 980 iChill HerculeZ X4 Air Boss Ultra 4GB GDDR5 | HW Legend
Sembra ottima ma nessuno ne parla tutti a dire gigabyte msi asus ecc strano sembra scaldi meno di tutte e fps idem forse dietro solo la zotac extreme ma quella scalda tanto di più che dite?
Che mi dite della 980 asus? Il rinnovo a Strix mi piace molto, e a quanto ho visto anche a livello di prestazioni è di ottimo livello.