UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
infatti io non so piu cosa fare , proprio in questi giorni ho venduto la mia gigabyte 7950 , e volevo prendermi una gtx 980 , soltanto ora non so piu cosa fare , se aspettare sta benedetta 390x , oppure una 980 ti , sono super indeciso , e intanto mo sto senza scheda , cosa mi consigliate ? Gioco a 2560x1440 e vorrei farlo ad ultra e 60 fps fissi, però con la 980 non sono sicuro di farcela

infatti io non so piu cosa fare , proprio in questi giorni ho venduto la mia gigabyte 7950 , e volevo prendermi una gtx 980 , soltanto ora non so piu cosa fare , se aspettare sta benedetta 390x , oppure una 980 ti , sono super indeciso , e intanto mo sto senza scheda , cosa mi consigliate ? Gioco a 2560x1440 e vorrei farlo ad ultra e 60 fps fissi, però con la 980 non sono sicuro di farcela

Per avere 60 fissi con una gtx 980 devi scendere con i dettagli oppure uno sli XD, altrimenti puoi aspettare.

io come gia dissi ,l'unica cosa che abbasserei, sarebbe soltanto l'antialiasing , userei solo FXAA, ce la farei lo stesso a fare 60 fissi ?

infatti ragazzi non voglio dire una fesseria

ma questa è la più potente di tutte le 980 custom uscite sino ad ora!

ho letto in una recensione italiana che di default fa 1400mhz,mentre in boost arriva a 1550mhz ad ariaaaaa

ma cosa ci hanno messo il nos??

ecco perchè occupa 3 slot

direi che è la mia candidata e su bpm costa solo 513€,mentre asus ed msi sempre 600€ e prendono martellate da questa!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro