UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi fate un confronto in extreme dove eventuali cpu limited per lo sli non dovrebbe influire e sono esclusivamente gpu dipendenti quindi un eventuale vantaggio dell'esacore dovrebbe annullarsi...dovrebbe.. sono curioso di vedere i test di sli titan e sli 980 in modalità extreme :party: @sblantipodi @M8l8th fatemi divertire un po dai spingete stè bestie una volta che le avete messe sotto il cofano :asd:

purtroppo questi giorni sono molto impegnato e non amo spingere le GPU anche se so che le 980 salgono alla grande.
al massimo posso farvi un test in extreme con le GPU a 1344MHz e postarvi i risultati.

purtroppo questi giorni sono molto impegnato e non amo spingere le GPU anche se so che le 980 salgono alla grande.
al massimo posso farvi un test in extreme con le GPU a 1344MHz e postarvi i risultati.

sarebbe grandioso se riuscissi a farlo cosi le confronto con le mie, almeno nel graphics visto che nel physix sei imprendibile per me XD

Io ho uno sli di titan Black :D

azzo complimenti.

come promesso ecco il 3Dmark fire strike extreme:

extreme.PNG

e visto che è uscito proprio questa sera, il 3Dmark fire strike extreme 4K:

extreme_4k.PNG

Ultima modifica:
azzo complimenti.

come promesso ecco il 3Dmark fire strike extreme:

extreme.PNG

e visto che è uscito proprio questa sera, il 3Dmark fire strike extreme 4K:

extreme_4k.PNG

ottimo!sono curioso di vedere le titan black ora in extreme mode..cmq questo 5930k macina che è una bellezza, in dual gpu i cali di frame in giochi come battlefield 4 sopra i 120 frame sono lievissimi sono quasi sempre costanti..ho avuto modo di provare stasera un cross di due r9 290x e viaggiano una meraviglia che è un piacere vederle all'opera sfruttate al massimo..,appena ho disponibilità devo aggiornare la piattaforma altro che gpu li esacore in certi titoli cominciano a fare la differenza sopratutto in doppia vga di fascia alta :sisi:...lo ammetto..mi sono iscimmiato della cpu... :rock:devo decidermi per la mobo e la prendo settimana prossima :rock:

ottimo!sono curioso di vedere le titan black ora in extreme mode..cmq questo 5930k macina che è una bellezza, in dual gpu i cali di frame in giochi come battlefield 4 sopra i 120 frame sono lievissimi sono quasi sempre costanti..ho avuto modo di provare stasera un cross di due r9 290x e viaggiano una meraviglia che è un piacere vederle all'opera sfruttate al massimo..,appena ho disponibilità devo aggiornare la piattaforma altro che gpu li esacore in certi titoli cominciano a fare la differenza sopratutto in doppia vga di fascia alta :sisi:...lo ammetto..mi sono iscimmiato della cpu... :rock:devo decidermi per la mobo e la prendo settimana prossima :rock:

Per iniziare andrebbe bene anche un 4930k lol io è da un po che avevo sta pera

- - - Updated - - -

@Spillakkia_86 ecco le mie bestiole,
i7 4770k@4,70ghz
gtx titanblack@1320/1875
Immagine.webp

ottimo!gran bei punteggioni :asd: appena ho tempo stiro per bene la mia bimba in singola in extreme vediamo quanto faccio da molto tempo non gli ritiro il collo in overclock :vv:

ottimo!gran bei punteggioni :asd: appena ho tempo stiro per bene la mia bimba in singola in extreme vediamo quanto faccio da molto tempo non gli ritiro il collo in overclock :vv:

si, ma la cpu di sblantipodi è irragiungibile lol dovrei provare a portare il mio i7 a 5,20ghz anche se rimane fresco non vorrei esagerare con i voltaggi XD se no poi ho la scusa per cambiare configurazione. Però nel graphics le gtx 980 se non sbaglio le ho superate anche se di poco

si, ma la cpu di sblantipodi è irragiungibile lol dovrei provare a portare il mio i7 a 5,20ghz anche se rimane fresco non vorrei esagerare con i voltaggi XD se no poi ho la scusa per cambiare configurazione. Però nel graphics le gtx 980 se non sbaglio le ho superate anche se di poco

lol 10 minuti di relax e ho potuto tirare la mia a 1437mhz e non si è schiantata penso che con questi nuovi driver abbia ancora margine di salire ancora una manciata di mhz.. Desktop martedì 14 10-49-31-69.webppurtoppo il test è fatto con un 2700k a 4.4 devo aggiornare la cpu e penso che ne gioverà anche la vga nei punteggi :evil: mi sono talmente iscimmiato della cpu che dovrò rimandare di mesi un eventuale aquisto immediato del gm210

lol 10 minuti di relax e ho potuto tirare la mia a 1437mhz e non si è schiantata penso che con questi nuovi driver abbia ancora margine di salire ancora una manciata di mhz.. Visualizza allegato 129558purtoppo il test è fatto con un 2700k a 4.4 devo aggiornare la cpu e penso che ne gioverà anche la vga nei punteggi :evil: mi sono talmente iscimmiato della cpu che dovrò rimandare di mesi un eventuale aquisto immediato del gm210

azzarola se avessi ancora l'altra avresti fatto quasi 14k nel graphics, comunque hai una signora cpu contando che sei a 4.40ghz io l'ho fatto a 4,70ghz non c'è poi cosi tanto distacco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro