UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
3dmark.PNG

cattivelle le mie 980. xD
rompono il muro dei 20K 3DMarks.

ma su che CPU? la CPU influisce abbastanza in quel test.

le GPU stanno a:
1241 MHz Base Clock
1342 MHz Boost Clock

le ram sono stock.

I7 4770k a 4,70 GHz non va manco la metá del tuo lol perché quando l ho provata io la gtx 980 non mi faceva cosi tanto, spingendo le schede a 1400/1950 tocco i 27k al graphics, ma nel physix il tuo risultato me lo sogno.

I7 4770k a 4,70 GHz non va manco la metá del tuo lol perché quando l ho provata io la gtx 980 non mi faceva cosi tanto, spingendo le schede a 1400/1950 tocco i 27k al graphics, ma nel physix il tuo risultato me lo sogno.

beh ci sono sempre due core in più e quasi il doppio della cache, si :)

Buongiorno.
Ho intenzione di migliorare il 3d, come qualcuno ha notato ho tolto la sezione owners, la sostituiro' con 3 classifiche, una GS 3dmark 2013 schede default, con tanto di boost effettivo, una overclock e una delle temp raggiunte con i vari modelli in modalita' sempre default.

Per questo vi chiedo di ripostare, ai possessori di GTX 980, le performance ottenute in 3d mark specificando:

-Modello.
-Boost effettivo.
-Temperatura massima raggiunta alla fine del test a default.

Sul web non esiste nulla del genere che io sappia, e potrebbe diventare una guida parecchio utile e chiarificatrice per tutti i dubbi che gli utenti possono avere.

Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato un po mi ricordavo male sono a 1142/2000

Visualizza allegato 129408

ragazzi fate un confronto in extreme dove eventuali cpu limited per lo sli non dovrebbe influire e sono esclusivamente gpu dipendenti quindi un eventuale vantaggio dell'esacore dovrebbe annullarsi...dovrebbe.. sono curioso di vedere i test di sli titan e sli 980 in modalità extreme :party: @sblantipodi @M8l8th fatemi divertire un po dai spingete stè bestie una volta che le avete messe sotto il cofano :asd:

Ultima modifica:
ragazzi fate un confronto in extreme dove eventuali cpu limited per lo sli non dovrebbe influire e sono esclusivamente gpu dipendenti quindi un eventuale vantaggio dell'esacore dovrebbe annullarsi...dovrebbe.. sono curioso di vedere i test di sli titan e sli 980 in modalità extreme :party: @sblantipodi @M8l8th fatemi divertire un po dai spingete stè bestie una volta che le avete messe sotto il cofano :asd:

Ho ancora 300 MHz circa per salire sul core, facevo delle prove oggi come torno da lavoro provo a spingerle e farlo in extreme. :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro