Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende a che risoluzione giochi e se ti interessano più le escusive nvidia o amd.in ogni caso piu che uno sli di 780 x me ê meglio un cross di 290x ê più veloce ed ha 1 gb in più.la 980 singola invece in termini di potenza sta sotto, ma nn consuma un tubo ê puoi fare un overclock generoso, diminuendo il divario con uno sli di 780/290x risparmiandoti anche i problemi di driver e giochi male ottimizzati o non supportati x lo sli.Quindi fossi in te punterei o su un coss di 290x che adesso si trovano a poco o 980 singola
secondo voi le future titan potranno avere 12 gb di v ram?
ragazzi mi è appena arrivata la zotac extreme, che dire esteticamente fantastica, ancora nn l ho provata xke sto scaricando i vari softare, volevo chiedervi siccome è da un paio di anni che ero rimasto alle amd, volevo sapere: a livello software basta scaricare i nuovi driver 344.16 e physx e posso già usarla? o serve qualcos altro?
X ora ho testato Sl il bench cn shadow of mordor tutto maxato cn texture ultra a 2560 e la media ê uscita 65, vedendo i video su youtube sta sopra di 13 frames ad una ti reference :) appena torno dalla palestra t dico le temperature, cm à silenziosita' mi sembra un pochino meno silenziosa della mia vecchia matrix. Ma lo testera veramente x poco Quindi nn saprei
X ora ho testato Sl il bench cn shadow of mordor tutto maxato cn texture ultra a 2560 e la media ê uscita 65, vedendo i video su youtube sta sopra di 13 frames ad una ti reference :) appena torno dalla palestra t dico le temperature, cm à silenziosita' mi sembra un pochino meno silenziosa della mia vecchia matrix. Ma lo testera veramente x poco Quindi nn saprei
lo presa su alternate, rispetto agli altri siti che avevo visto la vendono a qualche decina di euro in meno,le hanno in Germania, ma in 2 giorni ti arriva cm hanno fatto cn me, x quanto riguarda la scheda è praticamente perfetta, macina frames che è una meraviglia, nn fa tanto rumore e dp una sessione di un ora e passa di shadow of mordor mi registrava 58/60 gradi,anche il design è figo anche se il mio cuore è sempre x le asus r.o.g :) la scheda a riposo è quasi totalmente avvolta da un aurea verde, man mano che salgono le temperature diventa rosso fuoco, persino dal mio case che è quasi totalmente chiuso riesco a vedere chiaramente i led della scheda :)
ahaah x forza, se prendi una custom sarebbe una bestemmia raffreddarla a liquido:asd:, cmq ci sono soluzioni custom cn già installato un raffreddamento a liquido oppure ibrido cm la 780 poseidon, poi dipende dal case, x esempio io un liquido nn lo metterei mai, xke ho un ft02, se avessi optato x un buon case in plastica magari me la sarei cavata cn 50 euro cosi da poter mettere l'impianto a liquido a gpu e cpu.uno dei motivi xkè secondo me la mia scheda ha temperature massime di 60 gradi è proprio per via dell' ft02 e dell effetto camino, quindi i dati che ho riportato x qualcun altro saranno sicuramente diversi, cn questo nn voglio dire che la scheda sia un forno anzi, la mia vecchia matrix x esempio era più calda di 8 gradi. io la consiglio indubbiamente cm scheda, ma è comunque un mio parere, quindi soggettivo, prima di prenderla consiglio anche di leggere le recensioni su siti specializzati, nn si sa mai :utonto: