UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bhè...una GTX 780 Ti Custom costa 460/470€...per una 980 custom devi spendere 100€ in più...In 4K le 780 Ti hanno un leggero vantaggio rispetto alla nuova top di gamma nVidia...non sono poi così tanto da scartare...unico difetto...fuori produzione :S

P.S. M8l8th : Elmor ha fatto record con la GTX 980 ASUS xD sbaragliando la classified del King :P

Ragazzi...per via del monitor...un IPS 1440p 27" è molto meglio di un TN 4k di equivalente dimensione...fidatevi, pannello IPS è veramente su un altro mondo...Da quando ho visto l'LG 27EA83 ( mio prossimo acquisto ) sono rimasto esterrefatto.... Erano li in vetrina : LG 27EA83 IPS VS ASUS 4k TN ( non ricordo la sigla, è quello "economico" però )...pur essendo un 4k era veramente scialbo nei contrasti e colori ed anche nella nitidezza in se dell'immagine.

1440p oramai lo si riesce a gestire bene anche con una singola VGA di fascia medio/alta - alta.

medio-alta mica tanto, direi più fascia alta-enthusiast visto che i giochi moderni richiedono un bel pò di potenza e vram

be si certo, se confronti un tn ad un ips il secondo è migliore in termini di colore e angolo di visione, dipende come ho scritto qualche post addietro dall'uso che ne devi fare, ognuno ha i suoi pro e contro.io ho avuto sia uno che l'altro, e per lavorare è meglio un ips, per giocare un tn, poi dipende molto dal modello, io ho avuto prima un asus pb278q che ora tengo in ufficio, mentre in casa ho un asus pg278q, nonostante siano uno un ips e l'altro un tn hanno entrambi un ottima qualità dell'immagine. l'ips è più professionale, mentre il tn è molto più reattivo.ho valutato la scelta del pg in casa perchè lo uso prevalentemente per giocare, è ha l'impostazione G-Sync che mi evita il tearing.detto questo sono monitor che si comportano molto bene entrambi sia dal lato gaming che professionale.Io per quanto riguarda la scelta del monitor consiglio sempre di tenere d'occhio oltre che la risoluzione,contrasto luminosità ecc anche il tipo di pannello i tempi di risposta ed il refresh. detto questo adoro io sia i monitor asus professionali e r.o.g che il thunderbolt mac..P.S sta diventando un post sui monitor meglio tagliarla qui :asd:

O.T. Per quanto riguarda i monitor a 1440p, potreste valutare anche i coreani Qnix e Yamakasi. Io ho il Qnix 2710 Evolution 2 con pannello PLS samsung occato a 100hz

Bhè...una GTX 780 Ti Custom costa 460/470€...per una 980 custom devi spendere 100€ in più...In 4K le 780 Ti hanno un leggero vantaggio rispetto alla nuova top di gamma nVidia...non sono poi così tanto da scartare...unico difetto...fuori produzione :S

P.S. M8l8th : Elmor ha fatto record con la GTX 980 ASUS xD sbaragliando la classified del King :P

Ragazzi...per via del monitor...un IPS 1440p 27" è molto meglio di un TN 4k di equivalente dimensione...fidatevi, pannello IPS è veramente su un altro mondo...Da quando ho visto l'LG 27EA83 ( mio prossimo acquisto ) sono rimasto esterrefatto.... Erano li in vetrina : LG 27EA83 IPS VS ASUS 4k TN ( non ricordo la sigla, è quello "economico" però )...pur essendo un 4k era veramente scialbo nei contrasti e colori ed anche nella nitidezza in se dell'immagine.

1440p oramai lo si riesce a gestire bene anche con una singola VGA di fascia medio/alta - alta.

Si per le gtx 780ti in 4k la penso come te sono in leggero vantaggio facendo poi oc si riesce a giocare, azzarola che record ahhah a poterci giocare cosi :D

Fascia medio/alta = Singole VGA tipo 290x-780ti-970-980. Fascia Alta = 295x2 - Titan Black. Fascia Enthusiast = Titan Z ed i variSLI/Xfire della fascia medio/alta :D

Io la titan Black la metterei con la gtx 780ti alla fine è lo stesso chip con calcolo in doppia precisione e 6gb di vram, in game apparte in 4k è uguale alla ti

Fascia medio/alta = Singole VGA tipo 290x-780ti-970-980. Fascia Alta = 295x2 - Titan Black. Fascia Enthusiast = Titan Z ed i variSLI/Xfire della fascia medio/alta :D
se collochi una 980 in fascia medio-alta ci devi mettere anche la titan black ... in termini di prestazioni la 980 sta sopra la titan :p

se collochi una 980 in fascia medio-alta ci devi mettere anche la titan black ... in termini di prestazioni la 980 sta sopra la titan :p
La titanio anche se piu lenta è enthusiast per via del calcolo in doppia precisione poi visto il prezzo doppio rispetto alle altre
In game la titan liscia è fascia medio alta.
e dove le hai trovate a quei prezzi? poi leggevo che witcher 3 per maxarlo ci vogliono 12 gb vram......siamo a posto!!!

12 giga di vram a che risoluzione? Comunque prese da gente che e passato ad altro e le ha svendute

- - - Updated - - -

per chi si vuole male veramente
EVGA GeForce GTX 980 Classified ACX 2.0 4096MB GDDR5 PCI-Express Graphics Card (04G-P4-2988-KR) [04G-P4-2988-KR]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro