lolloconno88
Nuovo Utente
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 39
Nn mi apre il link cmq si apri un topic nella sezione "monitor" in modo da avere più opinioni e cosigli vari
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nn mi apre il link cmq si apri un topic nella sezione "monitor" in modo da avere più opinioni e cosigli vari
Bhè...una GTX 780 Ti Custom costa 460/470€...per una 980 custom devi spendere 100€ in più...In 4K le 780 Ti hanno un leggero vantaggio rispetto alla nuova top di gamma nVidia...non sono poi così tanto da scartare...unico difetto...fuori produzione :S
P.S. M8l8th : Elmor ha fatto record con la GTX 980 ASUS xD sbaragliando la classified del King :P
Ragazzi...per via del monitor...un IPS 1440p 27" è molto meglio di un TN 4k di equivalente dimensione...fidatevi, pannello IPS è veramente su un altro mondo...Da quando ho visto l'LG 27EA83 ( mio prossimo acquisto ) sono rimasto esterrefatto.... Erano li in vetrina : LG 27EA83 IPS VS ASUS 4k TN ( non ricordo la sigla, è quello "economico" però )...pur essendo un 4k era veramente scialbo nei contrasti e colori ed anche nella nitidezza in se dell'immagine.
1440p oramai lo si riesce a gestire bene anche con una singola VGA di fascia medio/alta - alta.
medio-alta mica tanto, direi più fascia alta-enthusiast visto che i giochi moderni richiedono un bel pò di potenza e vram
Fascia medio/alta = Singole VGA tipo 290x-780ti-970-980. Fascia Alta = 295x2 - Titan Black. Fascia Enthusiast = Titan Z ed i variSLI/Xfire della fascia medio/alta :D
Si ma nel prezzo no...ed è una VGA classificata diversamente... :D
se collochi una 980 in fascia medio-alta ci devi mettere anche la titan black ... in termini di prestazioni la 980 sta sopra la titan :pFascia medio/alta = Singole VGA tipo 290x-780ti-970-980. Fascia Alta = 295x2 - Titan Black. Fascia Enthusiast = Titan Z ed i variSLI/Xfire della fascia medio/alta :D
pienamente d'accordo visto che costa più o meno il doppio :) se non le avessi trovate a poco più di 500 l'una col cavolo che le avrei prese XD
La titanio anche se piu lenta è enthusiast per via del calcolo in doppia precisione poi visto il prezzo doppio rispetto alle altrese collochi una 980 in fascia medio-alta ci devi mettere anche la titan black ... in termini di prestazioni la 980 sta sopra la titan :p
e dove le hai trovate a quei prezzi? poi leggevo che witcher 3 per maxarlo ci vogliono 12 gb vram......siamo a posto!!!
Fascia medio/alta = Singole VGA tipo 290x-780ti-970-980. Fascia Alta = 295x2 - Titan Black. Fascia Enthusiast = Titan Z ed i variSLI/Xfire della fascia medio/alta :D