- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
la matrix 780ti lasciala stare che è già occata molto di suo e grazie che và davanti alla 980 -.-, ripeto i confronti si fanno in reference e non tra custom forse sei un pò troppo presuntuoso boh
Sarà, ma il post l'hai publicato te e io ho detto ciò che si legge dai grafici non una virgola fuori posto spiegami dove dove stato presuntuoso cosi posso scusarmi. Mi hai linkato dei grafici dove pure in fullhd una gtx 780ti matrix sta davanti ad una msi gtx 980 gaming, c'è nel grafico non l'ho inventato, sono custom vs custom non vedo perchè non dovrei fare il confronto. Ok passiamo alle reference, gtx 980 è più veloce in fullhd rispetto alla gtx 780ti ora non saprei in percentuale quanto perchè ogni gioco è una storia a se non è sempre il 16% delle volte è solo il 3%, salendo con la risoluzione questo vantaggio si azzera anzi in alcuni casi la gtx 780ti è pure sopra sempre poca roba, ma è sopra. Poi ho aggiunto che è un acquisto che va ponderato bene visto che non è sempre superiore e costa pure parecchio, a parer mio non vale i soldi che costa. Ho solo detto ciò che penso e ciò che tu stesso hai publicato nel test non mi sembra di essere stato presuntuoso.
E poi la matrix non è nulla di che, tanto prezzo e sale tanto quando una dc2 normale, la gigabyte gtx 780ti ghz ha frequenze ben più alte.
- - - Updated - - -
chissà se uscirà un modello hof, adoro la linea delle loro schede.
GALAX GeForce GTX 980 HOF Spotted While ASRock's Nick Shih Achieves 6.6 GHz Core i7-5960X World Record
Ultima modifica: