U
Utente cancellato 159815
Ospite
coosa? ma displayport arriva a max 32,4 gb/s. allora posso bel che rassagnarmi.......
banda ram LOL
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
coosa? ma displayport arriva a max 32,4 gb/s. allora posso bel che rassagnarmi.......
da paura non ci credo...
banda ram LOL
50-60 frame e vale la pena;)Quindi la differenza tra la gtx 670 e la gtx 970 é abissale?
per adesso non esiste..Ragazzi, qualcuno ha trovato una recensione completa sulla ZOTAC GeForce GTX 980 AMP! EXTREME
Grazie
Ho cercato anche io ma nulla, x ora hanno recensito solo l'omega..cmq tra una settimana dovrebbe arrivarmi, al max te la faccio io al volo e t dico cm mi trovo
Ragazzi, tutti gli store hanno lo stesso medesimo problema...devono rifornirsi! Purtroppo è così...Comunque son bellissime dal vivo le Zotac Extreme e IChill 4X Air Boss :D :D
- - - Updated - - -
P.S. Io, detto sinceramente, mi aspettavo più di 2'100 Mhz...E' arrivato a 2'000 con la 780 Ti...Queste Maxwell hanno frequenze estremamente elevate...Il guadagno in termini di Mhz è inferiore rispetto alle 780.
ah scusa tu hai una titan-.- haha la devi difendereBeh se pensi che qualche post addietro ho publicato dei bench fatti in game tra titan liscia e gtx 980 la titan a parità di frequenza la massacrava quasi in tutti i game pensate il confronto con una gtx 780ti o titan black io l'ho sempre detto che di top sta gtx 980 non ha nulla lol è migliore della gtx 780ti solo sul lato consumo/prestazioni.
Beh se pensi che qualche post addietro ho publicato dei bench fatti in game tra titan liscia e gtx 980 la titan a parità di frequenza la massacrava quasi in tutti i game pensate il confronto con una gtx 780ti o titan black io l'ho sempre detto che di top sta gtx 980 non ha nulla lol è migliore della gtx 780ti solo sul lato consumo/prestazioni.