La titan z è quel genere di scheda che va lasciata in negozio per i seguenti motivi, costa più di uno sli di titan black e va di meno. :)
Ti ho publicato dei grafici dove abbiamo le medesime schede sia a clock normale che in oc medio e spinto, la gtx 980 a parità di frequenza va peggio di una gtx titan liscia, si fa bastonare spesso e volentieri pure dalla r9 290x. é solo un modello dalle frequenze altissime lanciata come top per spennare i polli si vede in 2 mila bench che pure gtx 780ti in sli a clock stock bastonano uno sli di gtx 980 a partire dal 1440p poi se le cose le volete vedete bene altrimenti mi sono pure stufato di cercare grafici se poi mancono vengono guardati. La gtx 980 solo in full hd mantiene un leggero vantaggio che non va oltre il 3% continui a publicare firestrike dove la mia titan a 1300/1800 va quasi 1000 punti in più e basta con sta storia dei chip gold perchè stiamo parlando di frequenze normalissime sia per una titan black che per un gtx 780ti chip gold se mi tiene 1400 tranquilla in game ;-) Per la parte finale del tuo discorso ti appoggio in pieno, io credo sia solo un modello lanciato come top poi i polli ci cascano e quelli che guardano il tutto da una prospettiva più ampia no, io sono uno di quelli, per essere una top o considerarla top avrebbe dovuto essere più veloce a frequenze simili in tutte lo condizioni e le risoluzioni invece questa va solo un pelo meglio in full hd e quel vantaggio viene perso alle alte risoluzioni e in oc tende ad aumentare a favore della vecchia top.
Si l'ho avuta per qualche giorno, mi sono spiegato male mi ha fatto 14k nel graphis a 1400 sul core e memorie invariate però non volevo esagerare visto che non era la mia ahah io con la mia titan sul graphics a 1400/1950 faccio sui 17k però anche nel graphics credo influenzi la cpu perchè girando in internet ho visto firestrike con gtx 980 a 1320 sul core tipo 16k, la cpu era un i7 5960x
si ma funziona esattamente con le stesse problematiche dello sli? grazie (titan z)
Ultima modifica: