lolloconno88
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Dipende tutto dalla pesantezza del gioco e da quanto ê ottimizato. Io giocando prevalentemente a titoli ottimizzati per il verso sono sempre riuscito a giocare in maniera fluida.certe volte bisogna scendere a compromessi con la aa e qualche filtro molto pesante come uber,tress fx,physix ecc ma sn filtri che ammazzerebero qualsiasi scheda video.battlefield 4 ha una grafica all'avanguardia con effetti da paura xke' ê stato ormttimizzato cm si deve, tutto senza physix o filtri inutili che ne ammazzano i frames.Poi c sn i titoli cm dead fixing 3 che hanno una grafica ridicola ma girano malissimo anche con configurazioni stellari xke' se ne sono fregati bellamente. Quindi il mio discorso ê semplice se si gioca con i filtri in maniera intelligente nn ce' bisogogno di sli o cross, si avranno prestazioni migliori certo ma a quale prezzo? Spesa eccessiva, temperature,consumi e rumore doppi, poi nn tutti i giochi sono supportati x questa tecnologia.a meno che nn si usi il pc x benchmark spinti la doppia scheda ê sconsigliata.meglio scheda singola top gamma custom e farsi un profilo overclock quando serve.purtroppo i giochi pc veramente ottimizzati sn sempre una manciata, Spesso servono una valanga di patch prima di poter giocare decentemente, Quindi piu che la potenza in se il problema secondo me risiede nell ottimizzazione dei singoli titoli, mettiamoci l'anima in pace sn le console che tirano il mercato gaming e finche' Sara' cosi avremo x le mani multipiattaforma che su pc nn daranno mai il 100% ma saranno identiche alle versioni console con risoluzione e frames piu alti.tanto per fare un esempio Basta guardare watch dogs che ê stato volutamente castrato per nn fare sfigurare le scatolette, e pensare che la demo del 2012 girava su una singola 680.appena sn venuti a conoscenza delle reali possibilita' delle nuove console hanno abbassato il tiro e hanno abbandonato la versione pc consegnandoci un prodotto ottimizzato da cani e con grafica castrata.