UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esatto funziona senza problemi.
Il mio monito ha una connessione dvi-d single link, la scheda video dvi-i e funziona tutto
ok grazie mi hai tolto qualsiasi dubbio:) grazie..
ah il mio monitor invece ha una connessione dvi-d dual link funzionerà comunque?

- - - Updated - - -

shark ma su bf4 sei in team anche col mitico kernan?

- - - Updated - - -

Finalmente uno che la Pensa cm me e ha capito cosa Volevo dire ;)
kernan non fà parte più di nessun team su bf4....gioca a divertirsi e basta

Ultima modifica:
quando uscirà una scheda veramente adatta a supportare il 4k con un fps adeguato e tutto maxato, fatemi un fischio (anche in mp) che la compro. nel frattempo metto da parte I soldini.
ve ne sarei grato

quando uscirà una scheda veramente adatta a supportare il 4k con un fps adeguato e tutto maxato, fatemi un fischio (anche in mp) che la compro. nel frattempo metto da parte I soldini.
ve ne sarei grato
non ho capito il tuo messaggio:doh: il 4k è pesantissimo è non puoi maxxarlo con nessuna gpu, puoi solo forse con SLI di 780ti o 980....non ti in puntare con il 4K..prendi un monitor 1080p a 144hz e vivi felice...

Salve ragazzi, mi serve aiuto la mia configurazione è un i7 3770k a 3.4Ghz;8 Gb ramm 1600Hz;Nvidia gtx 670 2Gb;alimentatore 700w; vorrei passare alla gtx970, voi che ne dite? e soprattutto dove la prendo che praticamente non le riesco a trovare da nessuna parte?Ciao e grazie

Salve ragazzi, mi serve aiuto la mia configurazione è un i7 3770k a 3.4Ghz;8 Gb ramm 1600Hz;Nvidia gtx 670 2Gb;alimentatore 700w; vorrei passare alla gtx970, voi che ne dite? e soprattutto dove la prendo che praticamente non le riesco a trovare da nessuna parte?Ciao e grazie
ciao il cambio vale la spesa;) ordinala da Alex_Lupin sul forum gli arrivano venerdì:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro