ticchi
Utente Attivo
- Reazioni
- 50
- Punteggio
- 63
No. A meno che non giochi abbassando qualche filtroUna 980 g1 gaming riesce a giocare in fullhd a 144hz?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No. A meno che non giochi abbassando qualche filtroUna 980 g1 gaming riesce a giocare in fullhd a 144hz?
Una curiosità: in "Ti" che significa?
Un'altra: la definizione "VGA" è corretta?
Un'ultima cosa: le versioni custom cosa hanno in più oltra ad un clock differente e un sistema di raffreddamento personalizzato?
Grazie per le risposte!
1) " TI " sta per "titanium" , cioè la versione potenziata/migliore
2) Tecnicamente VGA è acronimo di Video Graphics Array, uno standard 640x480 video presentato nel 1987,periodo durante cui era un' alta risoluzione in particolare per un display a colori.Da allora si è passati ai display di risoluzione molto più elevati, ma il nome più usato spesso rimane VGA. Anche se i nomi corretti sarebbero SVGA, XVGA, UXGA ecc ecc
3)le custom differiscono dalle reference quasi sempre dal dissipatore, ma molte volte anche dalla maggiore frequenza (clock gpu e memorie)....le custom di solito sono da preferire in caso di oc per via della componentistica migliore (dipende dalla marca)..per un uso normale o ''semplice sli/cross'' va bene una reference, ma un ''custom'' resta comunque preferibile.
è la stessa cosa: GPU e VGA sono sinonimi, indicano entrambi la scheda video
Ragazzi ma son vere queste notizie che con le direct x 12 AMD surclasserà nvidia?
Le DirectX 12 consentono già un incremento del 600% nelle performance su GPU AMD - Notizia - Microsoft - Multiplayer.it
Io ho appena preso una 980 e la notizia non mi fa tanto piacere....
Dopo tanto rimuginare non ho resistito... le gemelline sono tornate :D
La scimmia vince sempre :p
Si ma il confronto andava fatto con la r9 390x che costa quanto una 980.dall'articolo c'è un test delle varie schede e mostra che una 980 rimane sempre molto superiore ad una r9 290x.
Inoltre a me quando scrivono articoli con titoli che gridano al miracolo rimango un po' scettico
bello! ma scusa, di hdd da 3,5'' non ne hai? vedo che hai tolto i due supporti del 760t