Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non voglio fare oc...ho trovato la zotac amp omega a 515 euro....com'è?
ho trovato anche una gb 980 g1 a 536! Mi sembra ottimo no?
La omega va benissimo.si a 495 ma non è la g1 :(
Molti hanno riscontrato problemi con quel programma, usa MSI afterburner. Anche se potrai fare ben poco overclock a causa del voltaggio bloccato sulla tua scheda.scusate qualcuno sa spiegaremi come funziona Firestorm che è l'utility per fare l'OC con le Zotac? Oppure c'è una guida da qualche parte?
Grazie. Ma sai se hanno risolto il problema del bios quelli di zotac?Molti hanno riscontrato problemi con quel programma, usa MSI afterburner. Anche se potrai fare ben poco overclock a causa del voltaggio bloccato sulla tua scheda.
Non so se hanno risolto con un bios la zotac, però potresti provare a modificare il bios originale e flasharlo sulla scheda, se non funziona neanche cosi significa che è bloccato via hardware.Grazie. Ma sai se hanno risolto il problema del bios quelli di zotac?
Non so se hanno risolto con un bios la zotac, però potresti provare a modificare il bios originale e flasharlo sulla scheda, se non funziona neanche cosi significa che è bloccato via hardware.
Si ma infatti goditela così sono schede già molto performanti a default non hanno bisogno di ulteriore potenza. Io ho una 980ti Classified, scheda nata per l'overclock, perché mi diverto con i benchmark, però quando gioco la lascio stock.grazie, direi che va molto oltre le mie capacità, visto che sono al mio primo OC su desktop
Ottimo consiglio.GrazieSi ma infatti goditela così sono schede già molto performanti a default non hanno bisogno di ulteriore potenza. Io ho una 980ti Classified, scheda nata per l'overclock, perché mi diverto con i benchmark, però quando gioco la lascio stock.