UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Altra domanda...io ho un alimentatore modulare da 680 W...per la gigabyte 980 servono 2 connettori da 8 pin...quelli del mio alimentatore sono da 6 pin con distaccati i rimanenti 2 (che attualmente non uso). Non ci sono problemi a fare 6+2?

scusate qualcuno sa spiegaremi come funziona Firestorm che è l'utility per fare l'OC con le Zotac? Oppure c'è una guida da qualche parte?

scusate qualcuno sa spiegaremi come funziona Firestorm che è l'utility per fare l'OC con le Zotac? Oppure c'è una guida da qualche parte?
Molti hanno riscontrato problemi con quel programma, usa MSI afterburner. Anche se potrai fare ben poco overclock a causa del voltaggio bloccato sulla tua scheda.

Non so se hanno risolto con un bios la zotac, però potresti provare a modificare il bios originale e flasharlo sulla scheda, se non funziona neanche cosi significa che è bloccato via hardware.

grazie, direi che va molto oltre le mie capacità, visto che sono al mio primo OC su desktop

grazie, direi che va molto oltre le mie capacità, visto che sono al mio primo OC su desktop
Si ma infatti goditela così sono schede già molto performanti a default non hanno bisogno di ulteriore potenza. Io ho una 980ti Classified, scheda nata per l'overclock, perché mi diverto con i benchmark, però quando gioco la lascio stock.

vado un millisecondo quasi offtopic... Ho atroci dubbi...io gioco a 1080p. Volevo una 980 per non scendere a compromessi con filtri e quant altro ma in molti mi dicono che posso farlo anche con una 970. Cosa ne pensate? Io voglio maxare tutto senza rinunciare nemmeno a un minimo filtro (se no a sto punto non cambio nemmeno la scheda video). Con una 970 è possibile comunque o no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro