UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nemmeno Farcry, Crysis, witcher e compagnia... Gestire l'anisotropico o il dsr a livelli massimi non è fattibile... Sempre che tu non voglia giocare a 20fps...

da buon neofita delle verdi, e felice possessore di una 980 msi gaming 4g, mi potreste dare delle dritte nella gestione del pannello nvidia che non ci sto capendo nulla? o meglio non esageriamo... nelle impostazioni 3d cos'è meglio lasciare attivo, disattivo oppure da far gestire all'applicazione?

giusto per farvi capire i miei dubbi: ad esempio su gta 5 gioco con il solo fxaa perché volendo giocare in 2k l'msaa lo reputo troppo pesante e riduce notevolmente gli fps medi... ora se io attivo l'fxaa in game, ma ho l'fxaa disattivato dal pannello nvidia, quell' anti aliasing si attiverà comunque o no?

ecco spero di esser stato chiaro sulla tipologia di aiuto che vorrei da voi Nvidiosi da una vita :)

bella vga..io però voglio aspettare la 980ti di evga..magari ci scappa l'acquisto di uno sli se promette :)

Una curiosità: in "Ti" che significa?
Un'altra: la definizione "VGA" è corretta?
Un'ultima cosa: le versioni custom cosa hanno in più oltra ad un clock differente e un sistema di raffreddamento personalizzato?

Grazie per le risposte!

da buon neofita delle verdi, e felice possessore di una 980 msi gaming 4g, mi potreste dare delle dritte nella gestione del pannello nvidia che non ci sto capendo nulla? o meglio non esageriamo... nelle impostazioni 3d cos'è meglio lasciare attivo, disattivo oppure da far gestire all'applicazione?

giusto per farvi capire i miei dubbi: ad esempio su gta 5 gioco con il solo fxaa perché volendo giocare in 2k l'msaa lo reputo troppo pesante e riduce notevolmente gli fps medi... ora se io attivo l'fxaa in game, ma ho l'fxaa disattivato dal pannello nvidia, quell' anti aliasing si attiverà comunque o no?

ecco spero di esser stato chiaro sulla tipologia di aiuto che vorrei da voi Nvidiosi da una vita :)
Il pannello nvidia comanda

Salve ragazzi, stavo per scegliermi una gtx 970, ma guardando il budget cè spazio per la gtx 980... ma sono molto limitato....

Secondo voi tra la palit jetstream (quella rossa) e la gainward con 3 ventoline rosse, qual è la migliore?

Andranno bene anche se non sono le agoniate msi, asus, giga?

Un jou jye (na roba del genere) da 520w basterà per reggerla considerando che ho un 4690?

Ragazzi è possibile occare una zotac 980 amp extreme oltre i 1500mhz?ho letto che ci sono dei blocchi ai bios e ora che mi è arrivata vorrei provarci

ragazzi mi sono deciso di prendere la 980 ti. ora la questione è: evga classified, asus strix, o zotac amp extreme? quali di queste hanno il voltaggio sbloccato? più avanti faro oc, non penso sotto liquido, quindi oc non estremi

Visto che ad aria difficilmente andrai ad overvoltare io ti consiglio la amp extreme che ha il dissipatore migliore del lotto ;)

Visto che ad aria difficilmente andrai ad overvoltare io ti consiglio la amp extreme che ha il dissipatore migliore del lotto ;)
giusto cicco, però dato che parliamo sempre dello stesso prezzo, volevo una scheda dove mi offrisse il meglio in tutto e per tutto. ora in mente non ho in progetto vari oc estremi, o overvolt, ma mai dire mai.. si sa quando c'è l'hai alla fine la tentazione è forte.... detto questo rimani sempre sulla zotac? evga so che va bene sotto liquido, ma asus anche quest'anno.. no?

Tanto che io sappia sono tutte bloccate. Personalmente prenderei la classified per una questione di marca/estetica, ma se dovessi consigliare una 980ti consiglierei la Palit super jetstream, perché ha pcb simile al reference compatibile con tutti i wb fullcover e ha uno dei migliori sistemi di dissipazione ad aria...

Considera che tra le tre da te citate la zotac, dimensioni a parte, è l'unica a non aver ricevuto critiche sul sistema di dissipazione...

:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro