Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O 970 nuova o come ho fatto io 980 usata in garanzia. Anche io ho preso un monitor full hd a 60Hz. Un Eizo fs2434-bkmmm nemmeno a 1080p? Lascia stare arkham knight ^^ Quindi 970 o 980?
bella vga..io però voglio aspettare la 980ti di evga..magari ci scappa l'acquisto di uno sli se promette :)
Il pannello nvidia comandada buon neofita delle verdi, e felice possessore di una 980 msi gaming 4g, mi potreste dare delle dritte nella gestione del pannello nvidia che non ci sto capendo nulla? o meglio non esageriamo... nelle impostazioni 3d cos'è meglio lasciare attivo, disattivo oppure da far gestire all'applicazione?
giusto per farvi capire i miei dubbi: ad esempio su gta 5 gioco con il solo fxaa perché volendo giocare in 2k l'msaa lo reputo troppo pesante e riduce notevolmente gli fps medi... ora se io attivo l'fxaa in game, ma ho l'fxaa disattivato dal pannello nvidia, quell' anti aliasing si attiverà comunque o no?
ecco spero di esser stato chiaro sulla tipologia di aiuto che vorrei da voi Nvidiosi da una vita :)
giusto cicco, però dato che parliamo sempre dello stesso prezzo, volevo una scheda dove mi offrisse il meglio in tutto e per tutto. ora in mente non ho in progetto vari oc estremi, o overvolt, ma mai dire mai.. si sa quando c'è l'hai alla fine la tentazione è forte.... detto questo rimani sempre sulla zotac? evga so che va bene sotto liquido, ma asus anche quest'anno.. no?Visto che ad aria difficilmente andrai ad overvoltare io ti consiglio la amp extreme che ha il dissipatore migliore del lotto ;)