UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate, magari qualcuno lo sa:
ho acquistato recentemente una GTX 980 G1 che dovrebbe arrivarmi la prossima settimana, qualcuno sa dirmi se è ancora attiva\valida l'offerta che da diritto a riscuotere i giochi di Batman e Witcher 3? Se si, come funziona? C'è un coupon con la key da grattare nella scatola?

È valida solo nei punti vendita aderenti. Se lo shop presso il quale hai acquistato aderisce all'offerta basta richiedere il codice al negoziante stesso qualora non ti venga fornito automaticamente ;)

mm allora nulla da fare, tao non aderiva.. poi come detto da cicco ormai la promo è scaduta.. colpa mia??? ahaha

Si, colpa tua!!! Quando stavo decidendo se prendere una 980Ti o una Fury X e ti ho chiesto un parere sullo sli di 970 hai dato gli steroidi alla mia scimmia che ha preso il sopravvento e mi ha fatto acquistare due 980 g1 e l'acer xb270hu :popo: :asd:

Ho capito ma editando il bios si può aggirare questo problema? Oppure è una limitazione hardware
sulle 980 non saprei di preciso, sulle 970 pare sia limitata via hardware..tieni conto che salgono bene ugualmente, il voltaggio spesso da solo problemi, e in daily use non lo consiglierei, tanto ti da quei 13mhz in più di boost 2.0 stabili certificati, non tutte le schede aumentano proporzionalmente certe con +0.50 prendono 30 mhz alcune danno artefatti con soli +13mhz..quindi non è scienza

- - - Updated - - -

Si, colpa tua!!! Quando stavo decidendo se prendere una 980Ti o una Fury X e ti ho chiesto un parere sullo sli di 970 hai dato gli steroidi alla mia scimmia che ha preso il sopravvento e mi ha fatto acquistare due 980 g1 e l'acer xb270hu :popo: :asd:
se vuoi fare i numeri devi fare cosi:lol: azz l'hai fatto veramente:vv: ma ancora non ti sono arrivate??

- -

se vuoi fare i numeri devi fare cosi:lol: azz l'hai fatto veramente:vv: ma ancora non ti sono arrivate??

Eh no, una dovrebbe arrivare oggi, spero, l'altra arriva la prossima settimana che ho pagato martedì mattina tramite bonifico, quindi ora che arriva l'accredito e parte se ne riparlerà credo martedì\mercoledì.
Il monitor me lo vado a prendere direttamente al negozio invece :asd:

Eh no, una dovrebbe arrivare oggi, spero, l'altra arriva la prossima settimana che ho pagato martedì mattina tramite bonifico, quindi ora che arriva l'accredito e parte se ne riparlerà credo martedì\mercoledì.
Il monitor me lo vado a prendere direttamente al negozio invece :asd:
aiaiai ci sarà da divertirsi..con quelle due belve..the witcher 3 tutto maxato in 1440p ti fa 90/100 fps in oc:asd:... vediamo se uscirà un gioco overkill sli di 980.. hihihihi.. quelle due vanno forte, curioso di vederle con w10 e driver nuovi, se spremono per bene lo sli addio:suicidio:

aiaiai ci sarà da divertirsi..con quelle due belve..the witcher 3 tutto maxato in 1440p ti fa 90/100 fps in oc:asd:... vediamo se uscirà un gioco overkill sli di 980.. hihihihi.. quelle due vanno forte, curioso di vederle con w10 e driver nuovi, se spremono per bene lo sli addio:suicidio:

Più che witcher 3 (visto che devo ancora giocare i primi 2 :asd:) sono curioso di sapere come si comportano con la saga di Metro Redux e con il nuovo Unreal Tournament.
Parere: secondo te un i7 a 4.4 è sufficiente o dovrei tirarlo un po' di più?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro