UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho provato già, erano appunto i miei risultati. Parto da una temperatura in idle più alta e a regime è uguale.
Adesso ho rimontato lo SLI a schede invertite e quella in alto in full dopo 1 test di firestrike arriva a 78 gradi.

Ho messo adesso una ventola da 120 supplementare montata moooolto artigianalmente a ridosso delle "code" delle due schede, giusto per provare e sono sceso di 4° in full sulla scheda pià calda. Però è improponibile in questo modo. Non ho appigli dove montare sta ventola benedetta.

Ho messo adesso una ventola da 120 supplementare montata moooolto artigianalmente a ridosso delle "code" delle due schede, giusto per provare e sono sceso di 4° in full sulla scheda pià calda. Però è improponibile in questo modo. Non ho appigli dove montare sta ventola benedetta.

potresti provare le ventole con slot pci , hai lo slot in mezzo alle vga libero

es.
Vantec ? Vantec Spectrum Fan Card - SP-FC70-BL - System Fan Card with Dual 70mm Adjustable UV LED Fans

Kama Stay: CPU Kühler, Lüfter, Lüftersteuerung, PC Netzteile von Scythe

Amazon.com: Antec Cyclone Blower, Expansion Slot Cooling Fan: Electronics

oppure moddare seriamente il pannello laterale

Di non spendere soldi :)

Ti ripeto che avevo uno sli di 980 Matrix (700€ l'una...) su un graphite 760t pieno di ventole da 140 e avevo le tue stesse temperature... Disperato ho smontato il dissipatore è messo la mx4 (che per le GPU non è eccezionale...) e ho guadagnato 8 gradi. Considera che , da prove fatte sulla Titan X , tra la mx4 è la Diamond ci corrono almeno 3 gradi... Ora, magari sulle tue l'assemblaggio è migliore e non recuperi 10 gradi, ma secondo me siamo li :)

Ti sevono un paio di queste:
e una bustina di queste:
Inoltre, se non ci sono sigilli sulle viti del dissipatore, rendi completa l'opera con una di queste presenti in questa pagina (non necessariamente la più cara):
Tanto, poichè non hai il pannello finestrato, non si vede nulla ...e a ottobre smonti tutto... :)

Ultima modifica:
Ho di quelle lastre forate ma non ho dove avvitarle in pratica. Il case non si presta benissimo per questo.
Credo che il flusso d'aria in ingresso (le ventole sul frontale) sia abbastanza frenato dallo sportello del case.
Per quello le volevo sostiuire con qualcosa con una portata maggiore.
Ho visto il discorso di sostiuire la pasta sulle schede video, ho trovato un video sulla gtx 970 g1 che dovrebbe essere simile. In casa ho della MX-2, mi conviene puntare su qualcosa di meglio?

Ciao ragazzi scusate il disturbo... Venerdi dovrei ordinare solo che sono indeciso fra la gtx 980 G1 oppure la Inno 3d gtx 980 Ultra qualcuno mi saprebbe dare dei buoni consigli ? budget 550. Grazie in anticipo per una eventuale risposta

In questo momento ti conviene andare di g1 che trovi a meno di 520€ quindi risparmi rispetto alla inno e quadagni più oc

e molto piu rumoroso la G1 ??
Calcola che la mia inno3d riusciva a mantenere i 60 gradi con the witcher 3 con le ventole al 50%, quindi molto silenziosa, non penso che la G1 riesca a fare lo stesso con un profilo ventola così basso, comunque è sempre un'ottima VGA anche la G1, valuta anche il prezzo ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro