Byte
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,304
- Punteggio
- 166
Senza paratia laterale è anche peggio perché il flusso d'aria va a farsi friggere, credo
Prova .
Anche perché il flusso d aria se hai quelle temp è già andato a farsi friggere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senza paratia laterale è anche peggio perché il flusso d'aria va a farsi friggere, credo
Ho messo adesso una ventola da 120 supplementare montata moooolto artigianalmente a ridosso delle "code" delle due schede, giusto per provare e sono sceso di 4° in full sulla scheda pià calda. Però è improponibile in questo modo. Non ho appigli dove montare sta ventola benedetta.
Ti sevono un paio di queste:Ho messo adesso una ventola da 120 supplementare montata moooolto artigianalmente a ridosso delle "code" delle due schede, giusto per provare e sono sceso di 4° in full sulla scheda pià calda. Però è improponibile in questo modo. Non ho appigli dove montare sta ventola benedetta.
Se cerchi silenziosità e temperature basse vai di inno3d, se cerchi l'overclock vai di G1. Io ho avuto la inno3d e ti posso garantire è un'ottima scheda.be in questo comparazione sembra molto meglio la inno vche ne pensate? Nvidia GeForce GTX 980 Inno3D iChill HerculeZ X4 ABU 4GB Edition compare Nvidia GeForce GTX 980 Gigabyte G1 Gaming 4GB Edition GPU
e molto piu rumoroso la G1 ??Se cerchi silenziosità e temperature basse vai di inno3d, se cerchi l'overclock vai di G1. Io ho avuto la inno3d e ti posso garantire è un'ottima scheda.
Calcola che la mia inno3d riusciva a mantenere i 60 gradi con the witcher 3 con le ventole al 50%, quindi molto silenziosa, non penso che la G1 riesca a fare lo stesso con un profilo ventola così basso, comunque è sempre un'ottima VGA anche la G1, valuta anche il prezzo ovviamente.e molto piu rumoroso la G1 ??