Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo co @CiccoMan :sisi:
Rimetti il pannello laterale col ventolone a soffiare aria fresca sulle VGA. Togliendo il pannello hai interrotto il flusso d'aria diretto dal fronte al retro e l'aria calda rimane a ristagnare intorno alle due schede. :utonto:
Le due Vga vanno montate sul primo e terzo slot per lavorare a @x16 (sono gli slot PCIe x16_1 e PCIe x16_2, come puoi verificare sul sito Gigabyte e sulla mainboard stessa, mentre il secondo e il quarto slot sono solo a @x8)
In teoria, per migliorare le temperature, potresti mettere la scheda audio sul 4° slot PCIe (@ x8), ma sono quasi sicuro che ti toglierebbe banda alle due Vga in Sli e te le farebbe lavorare @x8, oppure non ti riconoscerebbe lo SLI, visualizzando nei driver una sola scheda singola. Se ti va fai una prova e se ti riconosce lo SLI, lancia un'applicazione 3D (va bene anche il "render test" di Gpu-z) e leggi nella prima schermata di GPU-z se le due Vga lavorano @x16 (selezionando in basso prima l'una e poi l'altra), altrimenti lascia tutto così perchè non hai altre alternative. :)
chiedi a @Shark88, missà che aveva proprio quellaNessuno la conosce?
Ah, ok!in sli lavorano sempre a 8x, poichè le cpu su socket 115* hanno in totale 16 lanes, su singola la scheda va chiaramente a 16x, con due vga suddivide le linee quindi 8x/8x... discorso diverso per un 5930k dove hai il pieno supporto 16x/16x viste le 40 lanes totali...
Ah, ok!
...ero tratto in inganno dalla mia antiquata configurazione AMD in firma, dove io posso mettere due Vga in SLI @x16 (ci tenevo uno SLI di 275 Gtx) e non pensavo che le più nuove e migliori piattaforme 1150/1155 non lo permettessero. Devo dire di essere rimasto abbastanza deluso da questa limitazione, che pure non porterebbe immensi guadagni ...un punto in favore di AMD? :asd: (anche se sulla mia configurazione uno SLI @x16 va forse meno di una singola @x8 sulla tua)!! :lol: :lol:
P.S.) Quindi forse sulla configurazione di @Darius_84 si può montare la scheda audio sul 4° slot PCIe perchè resta dentro le 20 linee (x8+x8+x1 per la scheda audio = x17).
Sisi ho già corretto il post, avevo sbagliato a scrivere 20 anzichè 16. :asd:linee ne ha 16..su pci-e 16x... la scheda audio la deve montare su su un pci-e 1x (quelli piccolini).. quando si fa sli la scheda audio si sceglie esterna, siua per un fattore di temperature, che per la schermatura della sezione audio
p.s amo quella mobo, voglio le foto:lol:
è bella pure la tua, intendevo quella di darius84Sisi ho già corretto il post, avevo sbagliato a scrivere 20 anzichè 16. :asd:
Per la mobo ecco le foto: :sisilui:ASRock > 990FX Extreme4 :lol: :lol:
è bella pure la tua, intendevo quella di darius84
ha molte possibilità, io farei così: slot 1 e 3 scheda video, scheda audio nel pci-e 1x sopra il 3 slot pci-e16x
Visualizza allegato 168380
oppure schede sul 2 e 4 slot a 8x, e scheda audio 1 slot nel pci-e 1x
Visualizza allegato 168381
peccato, sono cosi sporgenti quei connettori?? ti riferisci agli hd audio/usb e pin frontali.. porca miseriaOra sono in ufficio, mi risulta difficile fare foto :asd:
Cmq io sono nella configurazione 1, ossia schede in slot 1-3 + audio nello slot sopra il 3.
La configurazione 2 non è possibile perché il dissipatore della VGA nello slot 4 andrebbe a cozzare sui connettori posti sugli innesti USB ed i vari pin di accensione\spegnimento\etc del case.
La vga la comprai interna quando non pensavo di fare uno sli: ripeto, sto sli è colpa tua che mi hai inscimmiato :lol:
Ragazzi devo acquistare una gtx 980 !!!
Consigli per le varie custom ?:grat: