UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La mia è bella che tranquilla ora :) non mi hanno nemmeno solleticato l'idea di un cambio ste vga con le prossime però non saprei XD

la mia si è appena docilmente addormentata sprofondando nel suo morbidoso case,mai visto una vga piu tranquilla della mia a sto giro :D

Salve , tra le reference disponibili quale mi consigliate per sostituire il dissipatore con un Accelero Hybrid II - 120 ?

Secondo voi riuscirei a giocare a 1440p sui 60 FPS medi con tutto al massimo e anti aliasing a 2x o 4x anche con i giochi più impegnativi usando una 980?

Secondo voi riuscirei a giocare a 1440p sui 60 FPS medi con tutto al massimo e anti aliasing a 2x o 4x anche con i giochi più impegnativi usando una 980?

ma anche no tengo io una media del genere con 2 gtx titan black a 1220/1850 figurati.
poi ho messo un link poco più sopra dai un occhiata, comunque te ne publico un altro manco con lo sli riesci a tenere quella media in alcuni giochi.
NVIDIA GeForce GTX 980 SLI Review | techPowerUp

E io che mi aspettavo una scheda da 60fps a 1440p... Di certo non posso stare senza scheda video fino all'uscita della 980ti (domani esce "L'ombra di Mordor" :cry:). Qundi la domanda è: Secondo voi, all'uscita della 980ti quale si venderà meglio, gtx 980 o 970?

Ma anche si, ho giocato per 2 anni con una 7970 matrix occata e reggevo la maggior parte dei giochi a 2560 e aliasing 2x crysis 3 e i giochi ottimizzati male chiaramente stavo sotto i 40. In ogni caso cn una 980 custom tipo zotac che ha frequenze altissime stai super tranquillo.giocando a quella risoluzione puoi fare a meno degli aa piu' spinti guadagnando in performance. Se vuoi cmq Basta vedere i benchmark in giro per i vari siti interazionali, le 980 custom sn ottime schede.le 970 in rapporto prezzo/prestazioni sn anche meglio :)

E io che mi aspettavo una scheda da 60fps a 1440p... Di certo non posso stare senza scheda video fino all'uscita della 980ti (domani esce "L'ombra di Mordor" :cry:). Qundi la domanda è: Secondo voi, all'uscita della 980ti quale si venderà meglio, gtx 980 o 970?

Dipende dalla fascia di prezzo che prenderà la futura top, se succederà come tra gtx 780/780ti questa ipotetica gtx 980ti costerà sulle 600 appena uscita per poi assestarsi sulle 550 la reference la gtx 980 450 e la gtx 970 invariata, ma sono solo supposizioni, bisogna vedere che combina amd se lancia schede molto veloci a prezzo basso nvidia dovrà abassare ulteriormente per competere.

- - - Updated - - -

Ma anche si, ho giocato per 2 anni con una 7970 matrix occata e reggevo la maggior parte dei giochi a 2560 e aliasing 2x crysis 3 e i giochi ottimizzati male chiaramente stavo sotto i 40. In ogni caso cn una 980 custom tipo zotac che ha frequenze altissime stai super tranquillo.giocando a quella risoluzione puoi fare a meno degli aa piu' spinti guadagnando in performance. Se vuoi cmq Basta vedere i benchmark in giro per i vari siti interazionali, le 980 custom sn ottime schede.le 970 in rapporto prezzo/prestazioni sn anche meglio :)

si, ma lui ha chiesto se una gtx 980 reggeva a 1440p con 60fps medi lol, ma che dici pure te manco se la porta a 2500mhz sul core XD con quelle impostazioni 60 medi te li fa uno sli di gtx 980, con una hd 7970 matrix al massimo maxi diablo III per watch dogs, crysis 3 e compagnia bella ci vuole più potenza. Poi a 1440p pure io disattivo i filtri e tengo comunque una media di 60fps con 2 titan black occate.

si ma allora per il 4k che mostro ci vuole?

Per il 4k per tirarlo come si spetta ancora non esiste una configurazione adatta, per me giocare bene significa non scendere mai sotto i 40/45, per ora queste condizioni non si possono avere, ma ciò non significa che con 2 gtx 780ti o 980 belle occate non si riesca a giocare scendendo a compromessi. Tutto poi dipende dai game, giochi leggeri si possono fare tranquillamente o i vari pes XD

MSI GeForce GTX 980 4GB Twin Frozr V Gaming OCed Video Card Review - Benchmarks -Metro: Last Light & Nexuiz
nn me lo sono inventato, se riesce a reggere metro a 64 fps che è un macigno allora può stare tranquillo cn una 980, magari occata cm questa

Apparte che non c'è specificato a quali impostazioni grafiche sono settati e poi l'utente a chiesto se riusciva a tenere tutti i titoli più spinti a 60fps con aax4 e questo è impossibile con una scheda. Poi la maggior parte dei titoli nel test sono del 15/18 metro e metro crysis 3 è un altra storia NVIDIA GeForce GTX 980 SLI Review | techPowerUp
e conta che sono senza aaNVIDIA GeForce GTX 980 SLI Review | techPowerUp
NVIDIA GeForce GTX 980 SLI Review | techPowerUp qui con la singola sembra andare bene pure con 4x di anti alias, quindi se rinunci ai filtri ci giochi se smanetti un po una non basta. Se poi per giocare si intende tenere i 30 di media va bene anche una gtx 970. %0 medi significa che può scendere anche sotto i 30 per poi salire a 70 e i picchi in basso di una scheda singola sono paurosi fidati di chi ha sempre avuto crossfire o sli a 1440p per i giochi più recenti e pesanti una singola ancora non basta per maxarli e giocare senza farti venire un emicranea dagli scatti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro