Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sti cucchi si pagano, eccome se si pagano! Ste scimmie bisogna addomesticarle il più possibile accidenti...
La mia è bella che tranquilla ora :) non mi hanno nemmeno solleticato l'idea di un cambio ste vga con le prossime però non saprei XD
Salve , tra le reference disponibili quale mi consigliate per sostituire il dissipatore con un Accelero Hybrid II - 120 ?
Secondo voi riuscirei a giocare a 1440p sui 60 FPS medi con tutto al massimo e anti aliasing a 2x o 4x anche con i giochi più impegnativi usando una 980?
E io che mi aspettavo una scheda da 60fps a 1440p... Di certo non posso stare senza scheda video fino all'uscita della 980ti (domani esce "L'ombra di Mordor" :cry:). Qundi la domanda è: Secondo voi, all'uscita della 980ti quale si venderà meglio, gtx 980 o 970?
Ma anche si, ho giocato per 2 anni con una 7970 matrix occata e reggevo la maggior parte dei giochi a 2560 e aliasing 2x crysis 3 e i giochi ottimizzati male chiaramente stavo sotto i 40. In ogni caso cn una 980 custom tipo zotac che ha frequenze altissime stai super tranquillo.giocando a quella risoluzione puoi fare a meno degli aa piu' spinti guadagnando in performance. Se vuoi cmq Basta vedere i benchmark in giro per i vari siti interazionali, le 980 custom sn ottime schede.le 970 in rapporto prezzo/prestazioni sn anche meglio :)
si ma allora per il 4k che mostro ci vuole?
MSI GeForce GTX 980 4GB Twin Frozr V Gaming OCed Video Card Review - Benchmarks -Metro: Last Light & Nexuiz
nn me lo sono inventato, se riesce a reggere metro a 64 fps che è un macigno allora può stare tranquillo cn una 980, magari occata cm questa