LiberMan89
Utente Èlite
- Reazioni
- 759
- Punteggio
- 71
460€ spedita. L'ho pagata 540€ meglio di così non potevo.A quanto l'hai venduta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
460€ spedita. L'ho pagata 540€ meglio di così non potevo.A quanto l'hai venduta?
Gran bell'affare :)460€ spedita. L'ho pagata 540€ meglio di così non potevo.
Ora devo prendere una 980ti, stavo pensando all'asus strix sempre se non mi tocca aspettare troppo.Gran bell'affare :)
drako è caro.. facile che su bpm in periodi d'oro con 750 si porti a casa
altro che titan x, 1512 sul core e 2100 di memorie, spingono bene in oc, la g1 esce già pompatissima vedo, visto che in oc prende solo un misero 6.3%
al momento è l'unica decente da cosa vedo, l'evga è pessima ,inno3d ha di nuovo fatto quel panino da 3 slot...bho
Ahahaha... si esatto... anche secondo me la giga è buona, peccato non abbia un buon isolamento del pcb e fasi e componentistica schermate con tecnlogie proprietarie come asus, msi ecc.. una scheda da 800 euro deve avere queste cose.. comunque per il momento è la migliore...mi aspetto un pcb ottimo da parte di msi, visto cge già con la 980 ha fatto um ottimo lavoro peccato per. Vrm caldi, spero ci abbiano messo una pezza dussipandoli come la giga con na semplice modifica al radiatore, in tal caso msi sarebbe ottima
Beh le titan le prendono tutte i 1400mhz, e senza troppa difficoltà anche le 1500 con un BIOS customaltro che titan x, 1512 sul core e 2100 di memorie, spingono bene in oc, la g1 esce già pompatissima vedo, visto che in oc prende solo un misero 6.3%
ad aria e dissipatore reference a 1400 cominciano a tagliare, sotto liquido certo che prendono i 1500 poi dipende dal chip.. comunque qui hai un prodotto che tolto dalla scatola supera i 1500 (980ti giga g1) titan x con il dissipatore reference non riesce e taglia il boost 2.0, quindi oltre a costare di pìu necessita o di un accelero o di un wb e messa a liquido, oltre ad avere un pcb reference che non mi piace per nulla, di buono ha solo il chip che non `e ''laser cut'' ma facilmente recuiperabile con 60mhz sul core.. vedi tu cosa conviene, il senso era questoBeh le titan le prendono tutte i 1400mhz, e senza troppa difficoltà anche le 1500 con un BIOS custom
Che ne pensate della Inno3d? Intendo dal punto di vista della costruzione, della dissipazione del calore, dalla affidabilità delle schede.
Parlo della serie 9xx in generale, ma se ci sono differenze significative tra le varie vga mi piacerebbe saperlo.