UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
980 ti G1 Gaming prenotabile in Italia Gigabyte GeForce GTX 980 Ti Gaming G1, WindForce 3X, 6144 MB GDDR5, Gigabyte, GV-N98TG1 GAMING-6GD,****.it - Extreme modding
Alla modica cifra di 800 sacchi

altro che titan x, 1512 sul core e 2100 di memorie, spingono bene in oc, la g1 esce già pompatissima vedo, visto che in oc prende solo un misero 6.3%

Ultima modifica da un moderatore:
al momento è l'unica decente da cosa vedo, l'evga è pessima ,inno3d ha di nuovo fatto quel panino da 3 slot...bho

Ahahaha... si esatto... anche secondo me la giga è buona, peccato non abbia un buon isolamento del pcb e fasi e componentistica schermate con tecnlogie proprietarie come asus, msi ecc.. una scheda da 800 euro deve avere queste cose.. comunque per il momento è la migliore...mi aspetto un pcb ottimo da parte di msi, visto cge già con la 980 ha fatto um ottimo lavoro peccato per. Vrm caldi, spero ci abbiano messo una pezza dussipandoli come la giga con na semplice modifica al radiatore, in tal caso msi sarebbe ottima

Ahahaha... si esatto... anche secondo me la giga è buona, peccato non abbia un buon isolamento del pcb e fasi e componentistica schermate con tecnlogie proprietarie come asus, msi ecc.. una scheda da 800 euro deve avere queste cose.. comunque per il momento è la migliore...mi aspetto un pcb ottimo da parte di msi, visto cge già con la 980 ha fatto um ottimo lavoro peccato per. Vrm caldi, spero ci abbiano messo una pezza dussipandoli come la giga con na semplice modifica al radiatore, in tal caso msi sarebbe ottima

per vederle andare al massimo temo che anche queste vadano messe a bagno :asd:

Che ne pensate della Inno3d? Intendo dal punto di vista della costruzione, della dissipazione del calore, dalla affidabilità delle schede.
Parlo della serie 9xx in generale, ma se ci sono differenze significative tra le varie vga mi piacerebbe saperlo.

Beh le titan le prendono tutte i 1400mhz, e senza troppa difficoltà anche le 1500 con un BIOS custom
ad aria e dissipatore reference a 1400 cominciano a tagliare, sotto liquido certo che prendono i 1500 poi dipende dal chip.. comunque qui hai un prodotto che tolto dalla scatola supera i 1500 (980ti giga g1) titan x con il dissipatore reference non riesce e taglia il boost 2.0, quindi oltre a costare di pìu necessita o di un accelero o di un wb e messa a liquido, oltre ad avere un pcb reference che non mi piace per nulla, di buono ha solo il chip che non `e ''laser cut'' ma facilmente recuiperabile con 60mhz sul core.. vedi tu cosa conviene, il senso era questo

Ultima modifica da un moderatore:
Che ne pensate della Inno3d? Intendo dal punto di vista della costruzione, della dissipazione del calore, dalla affidabilità delle schede.
Parlo della serie 9xx in generale, ma se ci sono differenze significative tra le varie vga mi piacerebbe saperlo.

Ottima scheda la inno3d ichill x4 come dissipazione non c'è di meglio apparte il liquido anche molto silenziosa. Se non ti interessano grandi numeri in overclock, perchè purtroppo ha il pcb reference, vai tranquillo è un'ottima scelta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro