leogio360
Utente Attivo
- Reazioni
- 150
- Punteggio
- 44
Ah bhè, se i tuoi piani sono questi allora mi arrendo.... uno sli di Gtx 980 Matrix o di Gtx 980ti :asd: :asd:
Casomai ti avanzasse qualche i7 4970k con annessa mainboard e ram allora fammi un fischio, li accetto volentieri in regalo (naturalmente comprese le spese di spedizione), così aggiungo un'altra sorellina alla mia G1 Gaming, perchè è parecchi mesi che ho perso il lavoro e ancora nisba! :utonto:
P.S.) Guarda che per davvero uno Sli di Gtx 970 con i7 4790K è il 60% superiore a un Gtx 980 Matrix. :rock1:
A me il contratto scade tra 15 giorni, ma è un anno che metto via soldi per il PC, e con la 970 non ero soddisfatto. Comunque mi è piaciuta tantissimo la storia travagliata tra la tua G1 GAMING e tua moglie :) per quanto riguarda il 4790k e la motherboard sicuramente valuterò anche l'opzione di regalarteli accollandomi le spese di spedizioni ma ti devi impegnare tirando fuori dal cappello altre storielle come quella della GTX 970 G1
), così aggiungo un'altra sorellina alla mia G1 Gaming, perchè è parecchi mesi che ho perso il lavoro e ancora nisba! :utonto:
...ho gia capito che molto probabilmete optero per giocare a "solo" 1080p
con una 970 o max 980custom.... almeno risparmio quei 500euri tra 980ti e monitor
...se qualche anno fa avere un pc di fascia alta voleva dire riuscir a far girare il gioco piu pesante del momento a 60fps ora non e piu cosi...