UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah bhè, se i tuoi piani sono questi allora mi arrendo.... uno sli di Gtx 980 Matrix o di Gtx 980ti :asd: :asd:
Casomai ti avanzasse qualche i7 4970k con annessa mainboard e ram allora fammi un fischio, li accetto volentieri in regalo (naturalmente comprese le spese di spedizione ), così aggiungo un'altra sorellina alla mia G1 Gaming, perchè è parecchi mesi che ho perso il lavoro e ancora nisba! :utonto:

P.S.) Guarda che per davvero uno Sli di Gtx 970 con i7 4790K è il 60% superiore a un Gtx 980 Matrix. :rock1:

A me il contratto scade tra 15 giorni, ma è un anno che metto via soldi per il PC, e con la 970 non ero soddisfatto. Comunque mi è piaciuta tantissimo la storia travagliata tra la tua G1 GAMING e tua moglie :) per quanto riguarda il 4790k e la motherboard sicuramente valuterò anche l'opzione di regalarteli accollandomi le spese di spedizioni ma ti devi impegnare tirando fuori dal cappello altre storielle come quella della GTX 970 G1

A me il contratto scade tra 15 giorni, ma è un anno che metto via soldi per il PC, e con la 970 non ero soddisfatto. Comunque mi è piaciuta tantissimo la storia travagliata tra la tua G1 GAMING e tua moglie :) per quanto riguarda il 4790k e la motherboard sicuramente valuterò anche l'opzione di regalarteli accollandomi le spese di spedizioni ma ti devi impegnare tirando fuori dal cappello altre storielle come quella della GTX 970 G1
Grazie del pensiero gentile! Mi impegnerò! :)
Naturalmente quando mi invierai il regalo dovrai farlo al Pick&Pay (naturalmente senza "Pay" :asd:), così ritiro e monto tutto velocemente appena mia moglie va dalla madre o dal parrucchiere...
burnout.gif
burnout.gif
burnout02.gif

altrimenti so' caxxi amari xDì...
muttley.gif
Hihihihihihihi...

Ultima modifica:
ho visto la strix in vendita (data di arrivo sconosciuta) a 754,99
Veramente dove?
Purtroppo ho letto altre brutte notizie sul forum Asus rog, dicono che la scheda abbia il voltaggio bloccato a 1,21v...... Non so da dove prendono queste informazioni e se sono vere, spero di no perché con quel PCB non ha senso.

Veramente dove?
Purtroppo ho letto altre brutte notizie sul forum Asus rog, dicono che la scheda abbia il voltaggio bloccato a 1,21v...... Non so da dove prendono queste informazioni e se sono vere, spero di no perché con quel PCB non ha senso.
Un e shop tedesco ,anche se non ha data di arrivo.
Si ho sentito pure io,voltaggio bloccato ...mi pare un pò strano con la circuiteria che va a montare questa volta..

Non avevo dubbi: altrimenti come farebbero a vendere un eventuale versione Matrix e Poseidon?

In effetti..bha per me va bene anche cosi,per chi vuole di piu ci sono matrix e poseidon...
Basta restino bassi col prezzo e col dc3 bassi anche di temp
E cmq con la vmod risolvi

Ultima modifica:
Grazie del pensiero gentile! Mi impegnerò! :)
Naturalmente quando mi invierai il regalo dovrai farlo al Pick&Pay (naturalmente senza "Pay" :asd:), così ritiro e monto tutto velocemente appena mia moglie va dalla madre o dal parrucchiere...
burnout.gif
burnout.gif
burnout02.gif

altrimenti so' caxxi amari xDì...
muttley.gif
Hihihihihihihi...

intorno al 50% in 1440/1600p... considerando che questa `e una media di tantissimi titoli e c'è tutto nel calderone (compresi titoli che non scalano in sli e titoli dx9) da 980 a sli di 970 si assesta un buon 60% che può diventare tranquillamente un 70-75% in titoli come tomb raider scaling 95%.. distruggono completamente una 980, e vanno pìu forte di 980ti/titan x...
perfrel_2560.gif

su heaven una 980 custom a stock fa 67 fps medi, lo sli di 970 106 circa (60% di gap) considerando che esistono giochi che scalano molto meglio di heaven (vedi tomb raider) aumenta ancora più il gap
qui scaling sono in 4k e su 980ti ma rendono l'idea
nvidia-gtx-980-ti-2-way-sli-benchmarks - Maximum PC

Ultima modifica da un moderatore:
intorno al 50% in 1440/1600p... considerando che questa `e una media di tantissimi titoli e c'è tutto nel calderone (compresi titoli che non scalano in sli e titoli dx9) da 980 a sli di 970 si assesta un buon 60% che può diventare tranquillamente un 70-75% in titoli come tomb raider scaling 95%.. distruggono completamente una 980, e vanno pìu forte di 980ti/titan x...
perfrel_2560.gif

su heaven una 980 custom a stock fa 67 fps medi, lo sli di 970 106 circa (60% di gap) considerando che esistono giochi che scalano molto meglio di heaven (vedi tomb raider) aumenta ancora più il gap
qui scaling sono in 4k e su 980ti ma rendono l'idea
nvidia-gtx-980-ti-2-way-sli-benchmarks - Maximum PC

forse sto per dire una cosa stupida; te stai diceno che dato questi numeri conviene piu uno sli970 piuttosto che una 980 custom?
Non esiste una tabela aggiornata con 980ti cosi da poter far un ulteriore paragone?
(entro fine anno probabilemte mi faro il mio primo pc gaming e volevo avere le idee chiare sulla VGA dato che sono intenzionato a giocare a 1440p)

forse sto per dire una cosa stupida; te stai diceno che dato questi numeri conviene piu uno sli970 piuttosto che una 980 custom?
Non esiste una tabela aggiornata con 980ti cosi da poter far un ulteriore paragone?
(entro fine anno probabilemte mi faro il mio primo pc gaming e volevo avere le idee chiare sulla VGA dato che sono intenzionato a giocare a 1440p)
per giocare in 1440p la risposta è solo una ovvero 980ti

The witcher 3 settato ultra con Hairworks OFF sta sui 61 fps con una gtx980ti...:cry:; ma cavolo mi aspettavo di meglio. Sono troppo esigente forse?
io con 2 970v in oc (aka 980) a 1440p ho un frame rate della madonna.. 980ti e titan x tutto ultra non tengono i 60 fissi, si scende sui 50

io con 2 970v in oc (aka 980) a 1440p ho un frame rate della madonna.. 980ti e titan x tutto ultra non tengono i 60 fissi, si scende sui 50
Io alzo le mani ...ho gia capito che molto probabilmete optero per giocare a "solo" 1080p con una 970 o max 980custom.... almeno risparmio quei 500euri tra 980ti e monitor

Io alzo le mani ...ho gia capito che molto probabilmete optero per giocare a "solo" 1080p con una 970 o max 980custom.... almeno risparmio quei 500euri tra 980ti e monitor
ma certo se non vuoi svenarti va benissimo una 980, in 1080p farai i numeri:asd: stiamo parlando di una 980 a quella risoluzione spacca di brutto

ma certo se non vuoi svenarti va benissimo una 980, in 1080p farai i numeri:asd: stiamo parlando di una 980 a quella risoluzione spacca di brutto
Lo so, ma sai qual'è il punto?

Io ho come il presentimento che l'era del 1080p sia finito ...se qualche anno fa avere un pc di fascia alta voleva dire riuscir a far girare il gioco piu pesante del momento a 60fps ora non e piu cosi...
1080p pc fascia media
1440p e 4k pc fascia alta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro