leogio360
Utente Attivo
- Reazioni
- 150
- Punteggio
- 44
si ok mi sono trovato anch'io ''bene'' per modo di dire, l ultima è stata la 290 tri-x plasticosa e più calda/rumorosa del mio sli 970 che va ben più forte...non mi ci trovo proprio sono schede rudimentali brutte a vedere, i produttori non se le caga** di striscio se noti le custom nvidia e amd ci sono differenze, le nvidia sono sempre più rifinite e curate e con ottime temperature.. sapphire ho già scritto sopra plastica pura e temperature più alte di uno sli di 970... non va bene a me non piacciono, le 970/980 sono dei gioielli preziosi adesso cosa vogliamo dire che le 390/390x siano meglio:asd: 8gb di vram messi a caso sono proprio ''grezze'' non c'è un cavolo da fare..
asus manco se le in**** le amd, poi è colpa di asus poichè le 5 heatpipe non toccano il chip, per la cronaca manco in una 980 strix toccano tutte, e non è di certo calda come scheda, finiamola e diciamo le cose come stanno le amd non hanno efficienza come le nvidia scaldano e consumano, e peccano nelle features grafiche, l unica cosa che le riconosco è MANTLE stop, il tress fx di tomb raider abbiamo visto che gira benissimo anche su nvidia, anzi 780ti batteva 290x in frame rate:lol:
- - - Updated - - -
sono troppo care sconsiglio tutte e 3.. ho visto le g1 gaming a 523
a 523 con una buona garanzia?