UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si ok mi sono trovato anch'io ''bene'' per modo di dire, l ultima è stata la 290 tri-x plasticosa e più calda/rumorosa del mio sli 970 che va ben più forte...non mi ci trovo proprio sono schede rudimentali brutte a vedere, i produttori non se le caga** di striscio se noti le custom nvidia e amd ci sono differenze, le nvidia sono sempre più rifinite e curate e con ottime temperature.. sapphire ho già scritto sopra plastica pura e temperature più alte di uno sli di 970... non va bene a me non piacciono, le 970/980 sono dei gioielli preziosi adesso cosa vogliamo dire che le 390/390x siano meglio:asd: 8gb di vram messi a caso sono proprio ''grezze'' non c'è un cavolo da fare..

asus manco se le in**** le amd, poi è colpa di asus poichè le 5 heatpipe non toccano il chip, per la cronaca manco in una 980 strix toccano tutte, e non è di certo calda come scheda, finiamola e diciamo le cose come stanno le amd non hanno efficienza come le nvidia scaldano e consumano, e peccano nelle features grafiche, l unica cosa che le riconosco è MANTLE stop, il tress fx di tomb raider abbiamo visto che gira benissimo anche su nvidia, anzi 780ti batteva 290x in frame rate:lol:
index.php

- - - Updated - - -

sono troppo care sconsiglio tutte e 3.. ho visto le g1 gaming a 523

a 523 con una buona garanzia?

a 523 con una buona garanzia?
518 euro la g1 un affare..
Scheda Video nVidia Gigabyte GTX 980 Gaming 4GB (2xDVI,HDMI,3xDP,DDR5,A) [GV-N980G1 GAMING-4GD] - b**-****r
@sospensioni si è trovato bene su bpm, pure io ordino da anni mai un problema, resi gestibili vai tranquillo

p.s come garanzia meglio di dove hai preso la hof di sicuro

Ultima modifica da un moderatore:
Scheda Video nVidia Gigabyte GTX 980 Gaming 4GB (2xDVI,HDMI,3xDP,DDR5,A) [GV-N980G1 GAMING-4GD] - b**-****r
@sospensioni si è trovato bene su bpm, pure io ordino da anni mai un problema, resi gestibili vai tranquillo

prezzaccio molto invitante. Ho trovato anche la matrix su amazon a 569 (prodotto amazon warehouse deals, ma mi sono fatto spiegare che probabilmente ha solo la scatola leggermente danneggiata e se ho problemi vale la normale garanzia amazon)

Poco ma sicuro

Ultima modifica:
ragazzi quando saranno disponibili per la vendita le 980 ti custom?Se non si desidera fare OC la versione reference è consigliata?

prezzaccio molto invitante. Ho trovato anche la matrix su amazon a 569 (prodotto amazon warehouse deals, ma mi sono fatto spiegare che probabilmente ha solo la scatola leggermente danneggiata e se ho problemi vale la normale garanzia amazon)

Poco ma sicuro
guarda la matrix per poterla utilizzare al massimo necessita lo sblocco del bios ln2 bypassando e ponticellando due connettori (fa perdere la garanzia) oltre al fatto che necessita di un full cover (ancor meglio sotto ln2 per sbizzarrirsi) altrimenti non la spingi a dovere.. quindi se non vuoi starci dietro prendi la g1... sono schede per gente che punta in alto per fare record, ora che c'è la 980ti io non la prenderei a quei prezzi, 518 euro una g1 è ottima

guarda la matrix per poterla utilizzare al massimo necessita lo sblocco del bios ln2 bypassando e ponticellando due connettori (fa perdere la garanzia) oltre al fatto che necessita di un full cover (ancor meglio sotto ln2 per sbizzarrirsi) altrimenti non la spingi a dovere.. quindi se non vuoi starci dietro prendi la g1... sono schede per gente che punta in alto per fare record, ora che c'è la 980ti io non la prenderei a quei prezzi, 518 euro una g1 è ottima

Comunque so che la Matrix da il meglio di se sotto LN2, però di certo avrà più mercato al momento di cambiarla. alla fine da BPM la g1 viene 518+8 di spedizione= 526 e a questo punto se vado per risparmiare a tutti i costi prendo questa
: Scheda Video nVidia Kfa2 Galax GTX 980 SOC 4GB DVI/HDMI/3xDP DDR5 [98NQH6DNC7VZ] - b**-****r;PREZZO SUPER, però non mi va a genio un'altra galax
Le 980ti custom costeranno almeno 850, se prondo ora una 980 a 550 sono già 300 euro risparmiati e non sono noccioline. Mi ero innamorato della 980ti strix ma visto il prezzo che si vocifera potrebbe avere ho ammazzato la scimmia con uno SPAS-12

Ultima modifica:

Comunque so che la Matrix da il meglio di se sotto LN2, però di certo avrà più mercato al momento di cambiarla. alla fine da BPM la g1 viene 518+8 di spedizione= 526 e a questo punto se vado per risparmiare prendo questa
: Scheda Video nVidia Kfa2 Galax GTX 980 SOC 4GB DVI/HDMI/3xDP DDR5 [98NQH6DNC7VZ] - b**-****r;PREZZO SUPER, però non mi va a genio un'altra galax

non la prenderei mai quella scheda, lasci perdere, a questo punto vuoi il top?vuoi un prodotto che punta all'eccellenza? prendi la matrix e non se ne parla più.. il problema che non la sfrutti a dovere però non si sa mai che ti giri un giorno abiliti il bios ln2 e la porti ad 1.30 ad aria:lol:

di li ho ordinato la mobo, la cpu e l'ali. Sono un po lenti a spedire, ma una volta spedito ti arriva in uno massimo 2 giorni :sisi:.
Comunque è un ottimo negozio ed ha prezzi eccelsi

di li ho ordinato la mobo, la cpu e l'ali. Sono un po lenti a spedire, ma una volta spedito ti arriva in uno massimo 2 giorni :sisi:.
Comunque è un ottimo negozio ed ha prezzi eccelsi
verissimo io ordino da anni, poi `e molto comoda e pulita la tua area personale dove gestisci gli ordini. molto facile da tenere sotto controllo la cronologia movimenti ordini, comunicazione ottima sia telefonica che via e-mail, è un buono shop in definitiva

- - - Updated - - -

ragazzi la consigliate la reference?
preferibile una custom, per via delle temperature..

verissimo io ordino da anni, poi `e molto comoda e pulita la tua area personale dove gestisci gli ordini. molto facile da tenere sotto controllo la cronologia movimenti ordini, comunicazione ottima sia telefonica che via e-mail, è un buono shop in definitiva

- - - Updated - - -

preferibile una custom, per via delle temperature..

sto aspettando il 18 giugno per le Amd :asd:, così si potrà fare un confronto tra nvidia e amd e ci saranno cali di prezzo ( almeno spero):utonto:

sto aspettando il 18 giugno per le Amd :asd:, così si potrà fare un confronto tra nvidia e amd e ci saranno cali di prezzo ( almeno spero):utonto:
ma non fare cavolate e rimani su nvidia, hai dato una 970 per prenderti una 390?? è da pazzi.. io non le prenderei manco se mi legassero in una sedia elettrica, dei rebrand:lol: idioti.. ma neanche per una 390x scambierei una 970..

p.s la 970 non cala, la 980 è gia calata e sta calando punta su una 980..

Ultima modifica da un moderatore:
ma non fare cavolate e rimani su nvidia, hai dato una 970 per prenderti una 390?? è da pazzi.. io non le prenderei manco se mi legassero in una sedia elettrica, dei rebrand:lol: idioti.. ma neanche per una 390x scambierei una 970..

p.s la 970 non cala, la 980 è gia calata e sta calando punta su una 980..
nono non sto pensando di prendere AMD, anche perchè adoro physx XD. Voglio solo vedere confronti, recensioni e cogliere la migliore scheda al miglior prezzo in circolazione :figo:

- - - Updated - - -

comunque ci sono dei rumors che dicono che la fury costerà intorno ai 450 dollari

fosse solo physx il problema:asd: o meglio la differenza tra amd e nvidia.. 450 dollari è un prezzo bomba, ma dubito visto l utilizzo di memorie hbm molto costose

fosse solo physx il problema:asd: o meglio la differenza tra amd e nvidia..
ahahahaha questo è vero. Ho visto molti che deridono le schede della AMD perchè consumano in full load un 350 400 W, Quando poi comunque una 970 in oc ti consuma quei 300 w Almeno credo. Quindi infine se Amd a questo giro sforna le fury che consumano circa 350 W e vanno quanto una titan x allora tanto di guadagnato. Sono tutte ipotesi, poi vedremo meglio dal 18 in poi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro