Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho ordinato la Matrix e ho tagliato la testa al toro, comunque le fury a 450 dollars mi sembra pura utopia
Le metto su y@up@rn le foto della Matrix :asd:ottima scheda posta foto appena arriva e fai vedere come và, la amo:love: vedrai che sberla di pcb esteso in larghezza:asd: si la fury x imho costerà di più di 980ti.. la fury (fiji pro) non ho idea dove si piazzi come prezzo sinceramente, ma dubito meno di una 980:lol:
:lol: poi linkamelo mi raccomando XDLe metto su y@up@rn le foto della Matrix :asd:
:lol: poi linkamelo mi raccomando XD
Quanto l'hai pagata la matrix?sarà fatto :asd: , @SolidSnake1989 poi la posso portare in officina?
Lascia perdere va...ti devo già ringraziare che mi hai fatto passare la scimmia della piattaforma X99, però la matrix come qualità mi sembrava la migliorecerto:asd: che scimmia però, alla fine ti sei preso la matrix
569 euro :)Quanto l'hai pagata la matrix?
Ottimo prezzo hai fatto bene a prenderla al volo.Lascia perdere va...ti devo già ringraziare che mi hai fatto passare la scimmia della piattaforma X99, però la matrix come qualità mi sembrava la migliore
569 euro :)
Con 20 € in più ti prendevi il Super-Sli di @SolidSnake1989 e andavi minimo il 60% in più, non ci hai pensato? Due ottime schede, io avrei fatto così, non c'è paragone con singola Gtx 980 (seppur Matrix) allo stesso prezzo!! E poi l'i7 4790K per spingerle bene ce l'hai pure... chi meglio di te? :lol: :lol:Lascia perdere va...ti devo già ringraziare che mi hai fatto passare la scimmia della piattaforma X99, però la matrix come qualità mi sembrava la migliore
569 euro :)
A dir la verità ci avevo pensato e anche tanto, però alla fine tra commissioni e spedizione veniva 615/620 quindi 50€ in più. E comunque 60% in più non è esagerato? E poi per mettere lo SLI mi avrei dovuto prima piazzare la mia sound blaster Z e prendere una scheda USB con conseguente altra spesa perché non ci sarebbero state due schede altrimenti. Il 4790k l'ho venduto ma probabilmente ne prendo un altro più fortunato, mi sto ancora decidendo sul da farsi.Con 20 € in più ti prendevi il Super-Sli di @SolidSnake1989 e andavi minimo il 60% in più, non ci hai pensato? Due ottime schede, io avrei fatto così, non c'è paragone con singola Gtx 980 (seppur Matrix) allo stesso prezzo!! E poi l'i7 4790K per spingerle bene ce l'hai pure... chi meglio di te?
21 € + spese: a Solid va bene un bonifico senza commissioni, si va ad occhi chiusi, è troppo broccolo (buono) per fare scherzi!! E poi 'ndo scappa?A dir la verità ci avevo pensato e anche tanto, però alla fine tra commissioni e spedizione veniva 615/620 quindi 50€ in più. E comunque 60% in più non è esagerato? E poi per mettere lo SLI mi avrei dovuto prima piazzare la mia sound blaster Z e prendere una scheda USB con conseguente altra spesa perché non ci sarebbero state due schede altrimenti. Il 4790k l'ho venduto ma probabilmente ne prendo un altro più fortunato, mi sto ancora decidendo sul da farsi.
21 € + spese: a Solid va bene un bonifico senza commissioni, si va ad occhi chiusi, è troppo broccolo (buono) per fare scherzi!! E poi 'ndo scappa?
Se uno Sli di 970 va il 90% in più di una singola, che a sua volta va il 15 (max 20%) meno di una GTx 980, allora andrà almeno il 70% in più di una singola 980. Se consideriamo che è una Matrix che può rendere di più (ho messo il 10% in più di una 980 e cioè il 30% in più di una 970, ma deve essere fatto in condizioni ottimali, con la mod di cui si parlava poco sopra), ecco che lo Sli di 970 si attesta come minimo al 60% in più come dicevo: il vecchio @SolidSnake1989, esperto di confronti, ce lo potrà confermare. :veach:
Scusa, ma perchè non puoi mettere la scheda audio sul PCIex1 in alto o sul PCIex4 in basso? Al max potresti metterci l'eventuale scheda Wi-Fi in mezzo, dato che è molto piccola. Per il processore vedo che comunque prenderesti un altro i7 4790K, quindi no-problem, anzi è pure sprecato con una Vga singola.
Non dimenticare poi che le Vga di Solid tengono 1550/8200 in Sli che difficilmente altri Sli riescono a mantenere, sono molto fresche e perdipiù non hanno Coil-Whine, oltre ad avere 22 mesi di garanzia resuidua.
Se fossi in te annullerei l'ordine, tanto prima di lunedì non viene neanche aperto e prima della spedizione è un tuo diritto e parlerei con Solid (mi pare però che le abbia praticamente vendute, "pollo masochista" fino all' ultimo :lol:), al quale non dispiacerebbe certamente aspettare un'altro po' prima che escano le Asus 980ti e anche le AMD, visto che tu sei ancora in attesa di completare il tuo PC, dopo aver venduto i componenti che avevi. :utonto:
E poi, parliamoci chiaro, non era forse meglio che questo Sli della ma**nna rimanesse in casa nostra, nel nostro amato forum, piuttosto che andare a fare una brutta fine da un'altra parte, tra l'altro montato su un PC con i5 4690K che non riuscirà a fargli mantenere le attuali performance, visto che non sarà in grado di appagare la sua fame di dati? :asd:
Se non avessi avuto il problema del resto della configurazione da aggiornare ci avrei fatto io un bel pensierone!! :chupachup
Ah bhè, se i tuoi piani sono questi allora mi arrendo.... uno sli di Gtx 980 Matrix o di Gtx 980ti :asd: :asd:Eh lo so ma praticamente si era già accordato con un altro. eh comunque mi strozzerei dato che mi stai facendo ripensare ahahah lol però no guarda tra qualche mese se trovo l'occasione della vita ci affianco un'altra matrix (anche se non sono amante dello SLI, almeno fino a che il livello di ottimizzazione dei giochi rimarrà questo) e per due anni sono in una botte di ferro (salto pascal a piè pari), altrimenti la vendo prima che esca pascal e mi faccio una GTX xx70. Uno sli di 970 sarebbe più difficile da piazzare e non sarebbe upgradabile (3 way SLI su un 4790k non ne voglio sentir proprio parlare). Poi ti ho già spiegato il ragionamento che ho fatto con la 980ti nel caso uscisse a prezzi quasi decenti. Ci ho passato ore intere a decidere sullo SLI di 970 (in particolare sullo SLI fantasmagorico di solidsnake) e una 980, non venire a distruggermi tutti i miei piani :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: