Non mi trovi d'accordo, le fonti per quanto incerte parlano di un 50% in più di una titan black 2800cc, a 700 euro non la metteranno mai perchè andrà a sostituire quasi sicuramente la gtx 980 nella sua fascia di prezzo. Il fatto che appena esca costi 700 non vuol dire che sia il suo prezzo tra cambi di valuta a C di cane e shop online che gonfiano ancor di più non si può sicuramente prendere per buono e dovresti saperlo meglio di me. Quindi ripeto ancora una volta che la gtx 980 è un obrobrio di scheda interessante solo per chi si fa affascinare e acquista senza pensare e questo nvidia lo sa perchè finchè ci saranno clienti che acquistano su due piedi una scheda di fascia medio alta a prezzo di fascia alta nvidia continuerà a ripetere sto giochino come gtx 780/780ti. Chi deve cambiare una scheda è meglio che si indirizzi su una gtx 970 che non è nemmeno cosi inferiore come prestazioni.Quindi se tra 1-2 mesi potrebbe uscire una top come si spetta sui 550-600 per quale motivo disperato uno ora dovrebbe consigliare una gtx 980 allo stesso prezzo ?
E non sbraito nulla ormai le notizie anche se da prendere con le pinze stanno arrivando e non me le invento
NVIDIA Maxwell GM200 in arrivo, sarà GTX 980 Ti o GTX Titan X? | Tech Station
Detto questo io non impongo il mio pensiero a nessuno, ma non consiglierò mai una scheda come la gtx 980, ma non perchè non sia una buona scheda sotto alcuni punti di vista, ma perchè quasi sicuramente tra un paio di mesi uscirà di meglio e si piazzerà su quella fascia di prezzo.