UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bho tutto ultra a 1080p fisso fisso sui 50fps . Ma personalmente o son cieco o altro ma non ho trovato come disabilitare hairwork

Ultima modifica:
Ragazzi. Scusate la domanda.

Ma per vedere su OSD le info su frame, risoluzione, temp ecc. Cosa usate? Cosa consigliate di semplice e leggero.

Ho già asus tweak per l'asus strix 980

Grazie

Ragazzi. Scusate la domanda.

Ma per vedere su OSD le info su frame, risoluzione, temp ecc. Cosa usate? Cosa consigliate di semplice e leggero.

Ho già asus tweak per l'asus strix 980

Grazie

msi afterburner + hwinfo (se vuoi vedere anche usage della cpu e altre cosette)

Unico programmino non c'è?

Msi e hwinfo

Vanno avviati entrambi prima del gioco?

Ci solo diverse versioni di msi (anche beta)

Quale scarico?

per msi l'ultima 4.1.0

inizia con quello che ti dà già abbastanza informazioni in osd, se non ti basta in un secondo momento ti prendi anche hwinfo
afterburner deve essere avviato con windows , puoi anche modificare le velocità delle ventole quindi è importante che parta assieme al sistema operativo.
l'asus tweak l'ho disinstallato dopo 2 minuti,forse meno

Ragazzi una domanda rapida e veloce.
Con il mio sistema avro' problemi di compatibilità o di collo di bottiglia nel caso sostituissi la mia r7970 con una Gigabyte gv-n980g1 gaming-4gd ???
In generale, è un buon acquisto questa scheda mi pare di aver capito.

Ragazzi una domanda rapida e veloce.
Con il mio sistema avro' problemi di compatibilità o di collo di bottiglia nel caso sostituissi la mia r7970 con una Gigabyte gv-n980g1 gaming-4gd ???
In generale, è un buon acquisto questa scheda mi pare di aver capito.

Vedo che hai un i7 2600k a 4,5ghz.... tranquillo non avrai nessun collo di bottiglia, anche l'alimentatore che hai va bene.

ma non vi da al ***** che dopo aver pagato una scheda 600 euro nemmeno qualche mese fa, dobbiamo già abbassare dettagli per goderci i 60 fps ? la cosa mi stizza un pochettino dannazione :roll:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro