UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma non vi da al ***** che dopo aver pagato una scheda 600 euro nemmeno qualche mese fa, dobbiamo già abbassare dettagli per goderci i 60 fps ? la cosa mi stizza un pochettino dannazione :roll:
Purtroppo è così continuano a fare giochi castrati a causa delle consolle. The witcher ne è l'esempio graficamente obsoleto e vecchio, però pesante a causa del porting fatto da cani. Io a 1440p gioco tra 40 e 50 FPS tutto su ultra.

Con asus strix 980

Che overclock consigliate se lo consigliate?
Per prima cosa installa MSI afterburner e prova ad alzare le frequenze piano piano senza alzare il voltaggio, il power limit mettilo al massimo. Purtroppo per salire bene sulla strix devi flashare il bios a causa del voltaggio bloccato a 1,21v.

Ragazzi meglio una

Inno3d gtx980 oc 4gb

oppure

Gigabyte gv-n980g1 gaming-4gd

Considerando che la prima costa una ventina di euro in meno quale mi conviene prendere?

Finalmente arrivata.

È ENORME

04fdc3b070a39bc2ff06b7d730d6a773.jpg

Cosa consigliate per i driver?

- usare il cd in dotazione
- scaricare ge force experience
- fare l'autodect dei driver sul sito nvidia

Grazie a tutti

Finalmente arrivata.

È ENORME

04fdc3b070a39bc2ff06b7d730d6a773.jpg

Cosa consigliate per i driver?

- usare il cd in dotazione
- scaricare ge force experience
- fare l'autodect dei driver sul sito nvidia

Grazie a tutti

:)

- scaricare gli ultimi driver dal sito nvidia (352.86 WHQL)
- non usare geforce experience
- godersela !

Comprende strumenti per la gestione delle impostazioni grafiche dei giochi, per la registrazione e lo streaming delle sessioni di gioco, notifica ed aggiornamento automatico del driver grafico, e altri gadget tipo l'osd per la visualizzazione degli fps in-game

E dovrebbe ottimizzare le impostazioni per i vari titoli

The witcher, Batman, Gta V ecc

Si, era la prima cosa che ho detto... Forse non si capiva bene, mi sa che ho fatto la superc@zzola

Che poi forse è la cosa più utile per quelli che non hanno voglia di stare a smanettare con le impostazioni grafiche... clik su "ottimizza" e il gioco è fatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro