UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le migliori a prezzi umani sono:

1- Inno3d Ichill X4 Ultra
2- Gigabyte G1 Gaming
3- MSI Gaming 4G

Poi ci sono quelle nate per l'overclock estremo a prezzi esagerati:

1- Evga K|NGP|N
2- Evga Classified
3- Galax HOF

La HOF purtroppo è introvabile in europa, se la trovi ti chiederanno un prezzo spropositato.
Io ho la inno3d x4 ultra e va alla grande come dissipazione è la migliore, comunque vanno tutte alla grande valuta quella con il prezzo più conveniente.

Ti dimentichi il top del top: Asus 980 Matrix Gold 20th anniversary

io resto sempre preoccupato per questo ahaha

anche se a me è la p9x79 ws (senza e)

2mzer7.png

Ho tentato. Ma chiedono troppe cose per mandare una mail. Che non ho e non ricordo più.

XD

Eppure c'è scritto pci-e 3.0 ready.

Dovrebbe andare bene

Ti dimentichi il top del top: Asus 980 Matrix Gold 20th anniversary

Sinceramente le Asus Matrix sono solo estetica, per l'overclock ci vuole ben altro. I record li fanno con le evga e le hof, in classifica non c'è neanche una Matrix. Io sono un fan Asus ma sulle schede video non stanno facendo ottimi prodotti, sovraprezzati e con dissipatori neanche all'altezza.

Sinceramente le Asus Matrix sono solo estetica, per l'overclock ci vuole ben altro. I record li fanno con le evga e le hof, in classifica non c'è neanche una Matrix. Io sono un fan Asus ma sulle schede video non stanno facendo ottimi prodotti, sovraprezzati e con dissipatori neanche all'altezza.

Ok devo ripensarci sull'asus strix?

A me aveva convinto. (Non devo OC)

ecco le specifiche della MB

• Expansion Slots4 x PCIe 3.0/2.0 x16 (dual x16 or x16/x8/x8 or quad x8, black+blue) *[SUP]2[/SUP]
    2 x PCIe 3.0/2.0 x16 (x4 mode, white) *[SUP]2

la gtx 980 va bene credo no?
    [/SUP]

Ultima modifica:

Sei sicuro?

bds7xt.jpg

La Matrix è una signora scheda è solo che i migliori azotatori sono sponsorizzati da altre case...

Ps: lo screen è a default...

Ultima modifica:
Ok devo ripensarci sull'asus strix?

A me aveva convinto. (Non devo OC)

ecco le specifiche della MB

• Expansion Slots4 x PCIe 3.0/2.0 x16 (dual x16 or x16/x8/x8 or quad x8, black+blue) *[SUP]2[/SUP]
    2 x PCIe 3.0/2.0 x16 (x4 mode, white) *[SUP]2

la gtx 980 va bene credo no?
    [/SUP]

Se la prendi a buon prezzo va bene, però se vuoi overcloccare devi perforza flashare il bios perchè ha il voltaggio bloccato a 1,21v. La scheda madre va benissimo.

Sei sicuro?

bds7xt.jpg

La Matrix è una signora scheda è solo che i migliori azotatori sono sponsorizzati da altre case...

dillo a lui se la asus non è :lol:buona

https://www.youtube.com/watch?v=35oFhcBV36E

la matrix è tra le migliori non ci sono differenze dalla classified o la hof, sono schede ottime dal punto di vista di circuiteria, sta solo nella fortuna del chip e la bravura dell' overclocker

piuttosto sono schede inutili da tenere ad aria, visto che la prima cosa da fare sarebbe togliere il dissipatore mettere un tolotto e sbloccare il bios ln2... e giù di azoto e vcore:rock:

Ultima modifica da un moderatore:
Temperatura massima 60 gradi e 90mhz di boost 2.0 stabili come una roccia... Quante vga possono vantare a default dei grafici come quelli?

io resto sempre preoccupato per questo ahaha

anche se a me è la p9x79 ws (senza e)

2mzer7.png

Cavolo, stesso problemi che si verifica sulla mia Asus P8P67 deluxe...

Ciao a tutti, oggi ho installato su una mainboard Asus P8P67 deluxe una Asus strix GTX980 e purtroppo mi crea qualche problema nel senso che il pc tarda ad avviarsi...

Prima che compaia "Avvio di windows in corso" rimane la schermata nera per parecchi minuti ed è come se facesse una serie di riavvi........
Se metto la GTX 580 tutti funziona regolarmente..

Quando si verifica il problema, la scheda madre mi dà un codice di errore corrispondente a "installation of the pch runtime services"...

Se aspetto diversi minuti tutto funziona, è come se cercasse di caricare qualcosa!!

Mi aiutate a risolvere?

Grazie

Spero solo che il problema non si presenti anche sulla Asus rampage extreme V, mainboard su cui sarà installata la GTX strix 980........

dillo a lui se la asus non è :lol:buona

https://www.youtube.com/watch?v=35oFhcBV36E

la matrix è tra le migliori non ci sono differenze dalla classified o la hof, sono schede ottime dal punto di vista di circuiteria, sta solo nella fortuna del chip e la bravura dell' overclocker

piuttosto sono schede inutili da tenere ad aria, visto che la prima cosa da fare sarebbe togliere il dissipatore mettere un tolotto e sbloccare il bios ln2... e giù di azoto e vcore:rock:

La mia a default sta a 1418mhz..... comunque non tutti abbiamo ln2 in casa per provare, quello che sto dicando io è che ti fanno pagare una scheda 650€\700€ con un dissipatore non all'altezza che non permette di fare grandi numeri ad aria. La HOF e la Classified bene o male le ho viste raggiungere i 1650mhz ad aria senza problemi. Sulle tue a quanto sei arrivato ad aria?

Cavolo, stesso problemi che si verifica sulla mia Asus P8P67 deluxe...

leggendo le specifiche:

• Slot di Espansione2 x PCIe 2.0 x16 (x16 or dual x8)
    1 x PCIe 2.0 x16 (x4 mode, black)
    2 x PCIe 2.0 x1
    2 x PCI

quindi per questo (secondo me) ti crea problemi....

anche se la 980 dovrebbe essere compatibile anche con il x16 2.x

Bah...speriamo bene...altrimenti non saprei come fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro