Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi non ho capito cosa ti ottimizza...
Cioè cosa va a modificare?
Il clock? I settaggi (ultra, alto) ecc del gioco
Cosa? XD
Ma a cosa serve?
Ciao a tutti, ho appena ricevuto un buono sconto su amazon da 200€ e avrei intenzione di acquistare la Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD che su amazon però sta a 650€, quando invece in giro la si trova a 100€ di meno.
Mi consigliate di acquistarla o ci sono alternative valide?
ho un i7 4790
8gb di Ram
psu corsair 600 watt modulare
Schermo Asus VG248QE full hd 1920x1080 144hz
Ma poi mi conviene comprarla ora una scheda video o è meglio aspettare?
Grazie in anticipo!
complimenti ottima scheda e stupenda esteticamente.. prezzo bomba grazie allo sconto, sei andato benissimo:ok:Grazie dei consigli, ma alla fine non ho resistito e ho optato per la asus strix gtx980 su amazon a 383€ (-200€ di buono sconto amazon). Il motivo è che aspettare per l'uscita di una nuova scheda video, che sia nvidia o ati, comporta oltre all'attesa anche il fatto di dover spendere 800-900€ per qualcosa che personalmente non ritengo essenziale visto che ormai non gioco più (purtroppo) come quando avevo 15 anni.
Scusate la domanda ma ho notato una cosa.Quando apro un gioco(Dayz) da dentro al case,proveniente dalla scheda video,sento una specie di sibilo\fischio che varia in base alla qualità grafica che imposto. Mi devo preoccupare? Non vorrei che sia un problema.Il fischio in se non da fastidio, ma non vorrei che muoia.
Per il resto la mia 980 g1 è fenomenale. Temperature basse e tutto liscio come l'olio!
Belle chissà i prezzi come saranno. Comunque zotac è da evitare come la peste.