Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti , vi chiedo un consiglio , possiedo una 770 evga sc acx e un I7 3770 liscio senza oc.consigliate di cambiare sta scheda ho aspetto , in più secondo voi il procio reggerà la 980 ?
Grazie
Il procio regge tranquillamente la scheda, dipende dal tuo budget, non mi sembra un cambio giustificato ora, comunque stanno per uscire la top amd e la vera top nvidia quindi budget permettendo e pazienza :) potresti aspettare qualche mese. Altrimenti ti consiglio la gtx 970 che non è poi cosi tanto sotto una gtx 980 però risparmieresti quasi 200 euro contando che la gtx 970 la prenderesti custom vs la gtx 980 reference.
vorrei capire chi dice che la GTX980 non è la vera top di gamma su quali basi dice questo.
chi ha detto che la prossima scheda sarà il 30% più veloce dell'attuale GTX980?
Mi aspetto che ci debba essere un distacco di almeno il 30% per considerare la 980 non una vera top di gamma.
semplice...lo dice la storia di kepler, il gm210 sarà fascia enthusiast,la 980 che va solo il 3% in piu della generazione precedente è come avere una moto castrata che oltre i 100 km orari non va
la storia di kepler non fa la storia di nvidia quindi per adesso sono tutte chiacchiere.
è quasi una certezza matematica che la 980 verrà surclassata dal gm210 tra qualche mese, poi tu sei libero di pensarla come vuoi.
scusate se vado un pò ot ma riprendendo il discorso sli, quando avevo la gtx 590 dual gpu non ho mai avuto problemi di configurazione, anche alle massime risoluzioni di allora. come mai? ve lo chiedo perchè visto che a me piace la grafica ultra pompata, vorrei passare per la prima volta nella mia vita allo sli grazie
la storia di kepler non fa la storia di nvidia quindi per adesso sono tutte chiacchiere.
Si si chiacchere prendi pure una gtx 980 ne riparliamo per natale :) ma secondo te quell'obrobio di scheda è davvero l'epressione massima di maxwell ? un 3% rispetto ad una gtx 780ti che poi sotto oc entrambe la ti la supera pure. Babbo natale non esiste nvidia l'ha rilasciata per far uscire allo scoperto amd per poi bastonarla e chiudere con la top vga e top entrate. Se la gente non si facesse ingannare da sti giochetti commerciali schede come la gtx 980 non avrebbero senso di esistere e fidati che quando uscirà la vera top la gtx 980 in confronso sembrerà una gtx 760.;)
ok a natale ne riparliamo, io intanto al posto di chiacchierare di GTX980 ne ho prese due :D
e quindi?
quindi a natale o poco dopo andranno quando una gtx 980ti o magari r9 390x consumando la metà senza problemi di sli XD poi ognuno logicamente è libero di investire i suoi soldi come vuole però secondo me hai fatto una mossa poco furba :)poi se avevi bisogno di tutta quella potenza ora hai fatto bene però io avrei aspettato un po. :sisilui: