UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dipende dai prezzi delle future schede AMD e la futura 980ti, perché se costeranno intorno ai 700€ da come dicono, la 980 rimarrà sempre intorno ai 500€. Comunque perché hai dato via la 970 per una scatola di console?

perchè sono molto impegnato ultimamente e volevo qualcosa per giocare nell'immediato , a parte che avevo preso la 970 per giocare a gta v e la cosa e' diventata una barzelletta , poi comunque con la console ci sono belle esclusive tipo little big planet 3 che amo. A parte questo comunque la ps4 era una spesa che volevo fare , e nel mio futuro pc (non troppo futuro) voglio che ci sia una 980 quindi ho preso la palla al balzo dato che anche la sua ps4 e' praticamente nuova.Senza entrare nel merito di ''questo e' meglio di quello'' , attualmente dato che sono molto impegnato con la console è piu' immediato che mi faccia qualche partita , ed il pc è comumque in continuo aggiornamento riguardo la configurazione , anche se non sono messo male al momento ho un ssd , hd storage 2tb 16gb g.skill 1866mhz ripjsaw i5 4670k gigabyte z87xd3h carbide 500r edifier r1000 e asus xonar dx/xd ed ali antec edge 650w.
In futuro vorrei fare un upgrade del case passandro ad un coolermaster stryker e una gtx 980 appunto.

perchè sono molto impegnato ultimamente e volevo qualcosa per giocare nell'immediato , a parte che avevo preso la 970 per giocare a gta v e la cosa e' diventata una barzelletta , poi comunque con la console ci sono belle esclusive tipo little big planet 3 che amo. A parte questo comunque la ps4 era una spesa che volevo fare , e nel mio futuro pc (non troppo futuro) voglio che ci sia una 980 quindi ho preso la palla al balzo dato che anche la sua ps4 e' praticamente nuova.Senza entrare nel merito di ''questo e' meglio di quello'' , attualmente dato che sono molto impegnato con la console è piu' immediato che mi faccia qualche partita , ed il pc è comumque in continuo aggiornamento riguardo la configurazione , anche se non sono messo male al momento ho un ssd , hd storage 2tb 16gb g.skill 1866mhz ripjsaw i5 4670k gigabyte z87xd3h carbide 500r edifier r1000 e asus xonar dx/xd ed ali antec edge 650w.
In futuro vorrei fare un upgrade del case passandro ad un coolermaster stryker e una gtx 980 appunto.
OK però la 970 è un'ottima scheda e non c'è tutta questa differenza di prestazioni rispetto alla 980, te lo dice uno che ha una 980. Comunque secondo me i prezzi rimarranno cosi perché la titan x sta sui 1000/1200€, la futura GTX 980ti starà intorno ai 700€ e la 980 rimarrà a 500€, sono sempre supposizioni.

OK però la 970 è un'ottima scheda e non c'è tutta questa differenza di prestazioni rispetto alla 980, te lo dice uno che ha una 980. Comunque secondo me i prezzi rimarranno cosi perché la titan x sta sui 1000/1200€, la futura GTX 980ti starà intorno ai 700€ e la 980 rimarrà a 500€, sono sempre supposizioni.

capito , vabbeh tra giugno e settembre comunque vedro' un po' al limite mi riprendo la gtx 970 e magari la trovo pure ad un pochetto in meno rispetto a quanto l'ho pagata un mese fa ! Grazie per la delucidazione :)

Un mio amico e' possessore di un 780,vuole sapere se vale la pena fare l'upgrade con la 980

Un mio amico e' possessore di un 780,vuole sapere se vale la pena fare l'upgrade con la 980
Io aspetterei le nuove AMD 390 e la nuova 980ti, magari scenderanno anche i prezzi delle 980. Comunque si il cambio vale la pena la 980 va sicuramente di più della 780 normale, discorso diverso per la 780ti che non la cambierei per la 980.

è arrivata!!! dopo notti in ansia è arrivata... la mia Msi gaming
ho tirato un duecento porconi a spostare cavi, ca... ci entra proprio al millimetro... lo so, ho un case che (fa schifo) è piccolo...
Unica cosa: mi ritrovo co una sceda con due connettori a 8 pin e nella confezione c'è un adattatore, il mio alimentatore ha i cavi con due pin in più ma fascettati, mollo le fascette e la collego o cosa, perché adesso per non far danni ho collegato sul primo connettore il cavo 6 pin e sul secondo il avo più l'adattatore. Please help (lo so, sono un ignorante che metà basta ma piuttosto che bruciarla appena arrivata chiedo consiglio)

Ultima modifica:
Boh, non riesco ad aspettare... adesso trancio le fascette, levo l'adattatore e collego direttamente i cavi che dovrebbero essere 6+2 pin

ragazzi se cercate in rete il lancio della 980 ti è previsto per fine maggio ;) tra il 20 ed il 26 almeno per quello che ho letto

ragazzi se cercate in rete il lancio della 980 ti è previsto per fine maggio ;) tra il 20 ed il 26 almeno per quello che ho letto
si, ho letto anch'io questa news. e devo dire che sono in molti i siti che hanno pubblicato questa informazione . caso vuole che a parlare del più, e del meno, ho scoperto che ad un amico gli serve la mia scheda per oc e bench. quindi ci sto facendo un pensierino

Ciao a tutti, volevo chiedervi dove comprare la gtx 980 come quella di questa foto:
http://international.download.nvidia...X_980_3Qtr.png
come anche in questo video..
https://www.youtube.com/watch?v=t2QpCtsL5L0
ho acquistato una gtx980 da un sito che mi ha fregato con la foto spedendomene una diversa da come la volevo io...
non so dove cercare e quale modello sia questo originale che si vede anche nei video di youtube..
aiutatemi!!

prova da drako o da caseking, sono i più forniti. il secondo è un sito tedesco dal quale tutti i negozi si riforniscono

raga secondo voi potrei optare per due 970gtx tenendo conto che vanno 25 fps circa in più ad una 980? dai test sembra che anche la titan x viene sorpassata di pochi fps.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro