kriminal83
Bannato a Vita
- Reazioni
- 40
- Punteggio
- 40
Dipende dai prezzi delle future schede AMD e la futura 980ti, perché se costeranno intorno ai 700€ da come dicono, la 980 rimarrà sempre intorno ai 500€. Comunque perché hai dato via la 970 per una scatola di console?
perchè sono molto impegnato ultimamente e volevo qualcosa per giocare nell'immediato , a parte che avevo preso la 970 per giocare a gta v e la cosa e' diventata una barzelletta , poi comunque con la console ci sono belle esclusive tipo little big planet 3 che amo. A parte questo comunque la ps4 era una spesa che volevo fare , e nel mio futuro pc (non troppo futuro) voglio che ci sia una 980 quindi ho preso la palla al balzo dato che anche la sua ps4 e' praticamente nuova.Senza entrare nel merito di ''questo e' meglio di quello'' , attualmente dato che sono molto impegnato con la console è piu' immediato che mi faccia qualche partita , ed il pc è comumque in continuo aggiornamento riguardo la configurazione , anche se non sono messo male al momento ho un ssd , hd storage 2tb 16gb g.skill 1866mhz ripjsaw i5 4670k gigabyte z87xd3h carbide 500r edifier r1000 e asus xonar dx/xd ed ali antec edge 650w.
In futuro vorrei fare un upgrade del case passandro ad un coolermaster stryker e una gtx 980 appunto.