UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pcb con disegno diverso, sistema di dissipazione, componenti (condensatori, induttanze, etc...) , frequenze di funzionamento, etc... Faccio prima a dirti che in comune hanno solo la gpu...

Ultima modifica:
ma di fatto quando compro una gtx 980 da 550euro mi funziona comunque come una 980 standard giusto? nel senso, non è che costando così meno rispetto a quelle da 700euro è meno potente di una 970 per esempio?

Certo che no, la base è la gtx980 reference (quella col dissipatore a bara per intenderci...) .

tutte le altre dovrebbero essere migliorative del modello base

Arrivata ieri insieme ad altra robetta

ixxobc.jpg

E un po' di foto dell'unboxing della Titan X

106k4fa.jpg

2lvxoh.jpg

34t3kmf.jpg

Purtroppo sto aspettando la cpu per cui ancora non riesco a provarla

Stavolta ho optato per un 5820k perché voglio vedere come si comporta broadwell-e e poi eventualmente fare l'upgrade a inizio 2016

Complimenti Cicco! Comunque, che schifezza il fatto che su una scheda da 1000 e passa euro te la ritrovi senza Blackpate... A parte l'estetica e quei 2 gradi in meno, ma è il contesto. Valli a capire

Ciao a tutti, oggi ho installato su una mainboard Asus P8P67 deluxe una Asus strix GTX980 e purtroppo mi crea qualche problema nel senso che il pc tarda ad avviarsi...

Prima che compaia "Avvio di windows in corso" rimane la schermata nera per parecchi minuti ed è come se facesse una serie di riavvi........
Se metto la GTX 580 tutti funziona regolarmente..

Quando si verifica il problema, la scheda madre mi dà un codice di errore corrispondente a "installation of the pch runtime services"...

Se aspetto diversi minuti tutto funziona, è come se cercasse di caricare qualcosa!!

Mi aiutate a risolvere?

Grazie

Ragazzi dovrei prendere questa scheda video

Sono indeciso tra

- asus
- inno 3D a tre ventole
- gigabyte a tre ventole

O consigliate altre?

Ho una scheda madre asus p9 x79 ws

È puramente compatibile giusto?

Qual è la migliore custom?

Grazie a tutti

Edit:

C'è anche la

- msi
- e al HOF (holl Of fame)

Ultima modifica:
Ragazzi dovrei prendere questa scheda video

Sono indeciso tra

- asus
- inno 3D a tre ventole
- gigabyte a tre ventole

O consigliate altre?

Ho una scheda madre asus p9 x79 ws

È puramente compatibile giusto?

Qual è la migliore custom?

Grazie a tutti

Edit:

C'è anche la

- msi
- e al HOF (holl Of fame)

Le migliori a prezzi umani sono:

1- Inno3d Ichill X4 Ultra
2- Gigabyte G1 Gaming
3- MSI Gaming 4G

Poi ci sono quelle nate per l'overclock estremo a prezzi esagerati:

1- Evga K|NGP|N
2- Evga Classified
3- Galax HOF

La HOF purtroppo è introvabile in europa, se la trovi ti chiederanno un prezzo spropositato.
Io ho la inno3d x4 ultra e va alla grande come dissipazione è la migliore, comunque vanno tutte alla grande valuta quella con il prezzo più conveniente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro