S
SolidSnake1989
Ospite
LOL XD:lol:se prima avevo la scimmia dello sli, ora ho tutto lo zoo safari :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LOL XD:lol:se prima avevo la scimmia dello sli, ora ho tutto lo zoo safari :asd:
fa tutto msi aferbuner, oppure evga precision e anche tutti gli altri...snake una domanda : dato che non sono capace di trovarlo , come si chiama quel programmino che ti fa uscire tutte le info in viola in alto a sinistra nello schermo quando fai benchmark / gameplay ? quello che ti dice il memory usage, d3d fps ecc..
fa tutto msi aferbuner, oppure evga precision e anche tutti gli altri...
Visualizza allegato 155383
questa è la scheda dove setti tutto, devi impostare visualizza su OSD( mostrainformazioni schermo reale) e il gioco è fatto
Io mi sono sempre trovato una favola con MSI afterburner. Ho provato evga precision ma non mi ha convinto, invece sono rimasto sorpreso dal programmino della inno3d che fa il suo lavoro però non è completo come afterburner.msi afterbuner lavora bene? perchè l'ultima versione di evga precision 5.3.2 fa pietà, per non dire qualcos'altro. se lo si setta in modo che parta all'avvio di windows, crea un lag di tutto il desktop di circa 8-10 secondi (con l'ultimo ssd samsung 850 pro 256), ho provato altre versioni più vecchie e non lo fa :cav: in più, gli osd sono solo in bianco, pochi, e di un unico font.. e per finire in alcuni giochi come bfh, se vengono attivati gli osd, può succedere che il game entri in modalità zoom verso l'angolo in alto a sx, e bisogna chiudere evga precision x, e riaprirlo... fino alla 4.2.1 lavoravano molto bene con riva tuner, ma da quando hanno "spezzato" l'accordo il loro software non vale una ceppa, almeno per ora. parlo da possessore 980 evga ... speriamo nella prossima versione 5.3.3 ...:sisi:
msi afterbuner lavora bene? perchè l'ultima versione di evga precision 5.3.2 fa pietà, per non dire qualcos'altro. se lo si setta in modo che parta all'avvio di windows, crea un lag di tutto il desktop di circa 8-10 secondi (con l'ultimo ssd samsung 850 pro 256), ho provato altre versioni più vecchie e non lo fa :cav: in più, gli osd sono solo in bianco, pochi, e di un unico font.. e per finire in alcuni giochi come bfh, se vengono attivati gli osd, può succedere che il game entri in modalità zoom verso l'angolo in alto a sx, e bisogna chiudere evga precision x, e riaprirlo... fino alla 4.2.1 lavoravano molto bene con riva tuner, ma da quando hanno "spezzato" l'accordo il loro software non vale una ceppa, almeno per ora. parlo da possessore 980 evga ... speriamo nella prossima versione 5.3.3 ...:sisi:
Io mi sono sempre trovato una favola con MSI afterburner. Ho provato evga precision ma non mi ha convinto, invece sono rimasto sorpreso dal programmino della inno3d che fa il suo lavoro però non è completo come afterburner.
Io se non ricordo male a 1440p tutto su ultra con lo smaa o l'fxaa, cioè i filtri più leggeri, sto intorno ai 60/50 FPS di media. Comunque domani ci gioco e ti dico con sicurezza.A voi Crysis 3 con le impostazioni video e textures tutte su "massimo" come gira?
Io faccio 50fps
Io se non ricordo male a 1440p tutto su ultra con lo smaa o l'fxaa, cioè i filtri più leggeri, sto intorno ai 60/50 FPS di media. Comunque domani ci gioco e ti dico con sicurezza.
Dipende dai prezzi delle future schede AMD e la futura 980ti, perché se costeranno intorno ai 700€ da come dicono, la 980 rimarrà sempre intorno ai 500€. Comunque perché hai dato via la 970 per una scatola di console?ragazzi ho scambiato la mia gtx 970 con una playstation 4 + fifa15 e gta V
Lo so che a voi non vi puo' fregar di meno... ma volevo porgervi un quesito... pensate che con l'uscita delle nuove amd caleranno un po' i prezzi della gtx 980 ? dite che da oggi ad agosto/settembre la riesco a trovare una gtx 980 al prezzo delle attuali 970 ovvero sui 340-370 ? oppure ho fatto una cazzata scambiare la gtx 970 con la console ?