UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ecco perchè non mi è mai piaciuta quella vga...3slot
cmq, sei in fhd una 980 è già sin troppo , se non cambi monitor sei apposto per un bel pò...prendi a calci quella scimmia ! XD
hahahahahahaha! avendo il case all'aperto , avere due gtx970 in sli non sarebbe niente male... poi 2 windforce g1 sono proprio bellissime :Q

però penso che a questo punto mi tengo la mia , o al massimo ne prendo una con piu rivendibilità/che mi permetta di fare sli in futuro. ( per questo la mia scelta sulla classified in quanto con 20 euro in piu di differenza del reso della inno, avevo possibilità di prenderla :) )

scusa ma forse non ho capito bene io il messaggio, ma se così non fosse, dico che con 20€ in più alla inno è praticamente impossibile trovarla in europa, dato che mi è arrivata a me 6 giorni fa, pagata 742 + sped. prime. il resto le trovi tutte dalle 750, ai 900. comunque al di là della scelta, io consiglio sempre solo una gpu, bella, potente, ma una. ho sentito troppe brutte esperienze di sli. alcune avute anche su di me, purtroppo.. ;) più potenza, ma meno ottimizzazione, ne vale la pena? vedi tu, ma attualmente, vuoi o no, è così .

hahahahahahaha! avendo il case all'aperto , avere due gtx970 in sli non sarebbe niente male... poi 2 windforce g1 sono proprio bellissime :Q

però penso che a questo punto mi tengo la mia , o al massimo ne prendo una con piu rivendibilità/che mi permetta di fare sli in futuro. ( per questo la mia scelta sulla classified in quanto con 20 euro in piu di differenza del reso della inno, avevo possibilità di prenderla :) )

Su quello mi trovi d'accordo,più rivendibilita.
Per il resto prima avevo un SLI di 970 (windoforce) e sono fantastiche sia come potenza che come ottimizzazione ,nessun problema.
Stesso discorso per le 980.
A sto punto vedi tu ,se riesci a piazzare bene la tua potresti anche fare la pazzia :)

Fossi in te terrei quella, con il monitor che hai maxerai praticamente tutti i giochi a 60 fps per molto molto tempo.
Se proprio vuoi cambiare qualcosa, come prima cosa cambierei il monitor :)

Per il resto prima avevo un SLI di 970 (windoforce) e sono fantastiche sia come potenza che come ottimizzazione ,nessun problema.
A sto punto vedi tu ,se riesci a piazzare bene la tua potresti anche fare la pazzia :)
con quel monitor è una pazzia fare sli, urge un 1440p possibilmente con refresh alto..:asd:

- - - Updated - - -

rischi questo che le gpu non lavorano mai fisse al 99% ma sono altalenanti, pena shuttering, per sli di 970/980 è d'obbligo un 1440p.. se si pensa che già con una singola 980 in 1440p si gioca bene

1080p

Shipping-ThiefGame_2015_04_07_13_04_08_659.webp

1440p (stessa scena/inquadratura)

Shipping-ThiefGame_2015_04_07_13_05_18_043.webp le schede lavorano fisse al 97/98% in tutte le circostanze senza nessun collo di bottiglia..

beh e come mai hai cambiato dallo sli ad una singola 980 ? la cosa mi incuriosisce :D

- - - Updated - - -

con quel monitor è una pazzia fare sli, urge un 1440p possibilmente con refresh alto..:asd:

- - - Updated - - -

rischi questo che le gpu non lavorano mai fisse al 99% ma sono altalenanti, pena shuttering, per sli di 970/980 è d'obbligo un 1440p.. se si pensa che già con una singola 980 in 1440p si gioca bene

1080p

Visualizza allegato 155356

1440p (stessa scena/inquadratura)

Visualizza allegato 155357 le schede lavorano fisse al 97/98% in tutte le circostanze senza nessun collo di bottiglia..

il fatto è che io avrei la possibilità di cambiare la mia 980 tramite il reso con due 970 senza sborsare un euro, o una Classified con
una piccolissima differenza vicino. per questo volevo fare la pazzia, è piu che altro un investimento per il futuro, perchè di mio non andrei a spenderci NIENTE :asd:

p.s. Ma il dsr non conta come scaling a 1440p? io giocherei solo a quella risoluzione a quel punto ( non che già lo faccia, ma con alcuni giochi - vedi shadow of mordor - non riesco a maxare a 60fps in 2k... per questo avevo pensato di cambiare :)

Ultima modifica:
beh e come mai hai cambiato dallo sli ad una singola 980 ? la cosa mi incuriosisce :D

- - - Updated - - -

il fatto è che io avrei la possibilità di cambiare la mia 980 tramite il reso con due 970 senza sborsare un euro, o una Classified con
una piccolissima differenza vicino. per questo volevo fare la pazzia, è piu che altro un investimento per il futuro, perchè di mio non andrei a spenderci NIENTE :asd:

p.s. Ma il dsr non conta come scaling a 1440p? io giocherei solo a quella risoluzione a quel punto ( non che già lo faccia, ma con alcuni giochi - vedi shadow of mordor - non riesco a maxare a 60fps in 2k... per questo avevo pensato di cambiare :)
Guarda non saprei so solo che in 1080p le devi mettere alla frusta per bene, usando filtri pesanti sennò non.ha n gpu usage costante e parlo su test con un 4790k

beh il mio obiettivo è questo , non avere compromessi di filtri e risoluzioni per un bel po di tempo, per questo avevo pensato ad uno sli di 970, che una 980 non la vedono proprio ( a scapito di qualche problemino derivante dallo sli, però a quanto ho letto in giro sono molto rari )

che ripeto sarebbe un upgrade totalmente FREE :D ( con la classified tramite un amico che la compra pagherei solo 20 euro in piu :) )

P.s. giocherei sempre e solo in 1440p con il dsr :D ( con ssao a 16x :asd: )

Di sicuro non farei tutta quella trafila per cmabiare con una classified, avresti dei benefici solo nei bench, ovvio é una scheda stupenda é il top delle 980, ma per 5 fps sotto heaven la lascerei li.e mi terrei la ichill che come dissipazione é un mostro

- - - Updated - - -

Il dsr è un o specchio alle allodole, siamo molto lontani da n 144op nativo pur partendo con dei disxreti monitor 1080p, alla fina mancano. Pixel, ... tra sli di 980 e sli di 970 in game c'é un 10% di differenza.. quindi si vanno forte

il fatto è che ho beccato una ichill un po s****tella, si comporta come se fosse una reference, non sale molto in overclock e ha un TDP del 109% , rendendomi quasi impossibile un oc decente... non posso manco flasharla perchè l'unico bios di cui mi fido è quello di skyn3t, e sembra in via di sviluppo ancora per un bel po :D valuterò questo sli di 970 a questo punto :D

il fatto è che ho beccato una ichill un po s****tella, si comporta come se fosse una reference, non sale molto in overclock e ha un TDP del 109% , rendendomi quasi impossibile un oc decente... non posso manco flasharla perchè l'unico bios di cui mi fido è quello di skyn3t, e sembra in via di sviluppo ancora per un bel po :D valuterò questo sli di 970 a questo punto :D

un'alternativa c'è, potresti aspettare la fine dell'estate, quando saranno uscite le amd 3xx e la 980ti, e prendere una 980ti se vuoi restare su nvidia, oppure un crossfire di 390 che potrebbe costare come una 980 ti nuova.

- - - Updated - - -

ho uno sli di 980 ,altrimenti non avrei mai cambiato le 970 per una sola 980 :)

pensare che stavo per comprare una singola 980 al posto delle due 970, la cosa non mi avrebbe fatto schifo perchè avrei aggiunto la seconda 980:lol:... nutro un amore spassionato per la 980..:asd: pur consapevole che in game siamo li..

NVIDIA GTX 970 SLI Performance Review

GTX-970-SLI-80.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro