Nicola1989
Utente Attivo
- Reazioni
- 42
- Punteggio
- 45
Ragazzi io sto notando che la mia scheda superati i 63 gradi taglia di 13 mhz? La fa a tutti o la mia ha qualcosa che non va?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi io sto notando che la mia scheda superati i 63 gradi taglia di 13 mhz? La fa a tutti o la mia ha qualcosa che non va?
Probabilmente va in leggero throttling a causa della temperatura dei vrm, o ha superato il tdp massimo.Ragazzi io sto notando che la mia scheda superati i 63 gradi taglia di 13 mhz? La fa a tutti o la mia ha qualcosa che non va?
Probabilmente va in leggero throttling a causa della temperatura dei vrm, o ha superato il tdp massimo.
Mi sembra strano e perché lo fa, a cosa serve?Nessuna delle due. La reference faceva la stessa cosa superati i 70 gradi. È una caratteristica della scheda, tutto qua. Dal bios si potrebbe ovviare, ma sono solo 13 mhz.
Mi sembra strano e perché lo fa, a cosa serve?
Secondo me conviene aspettare la risposta di AMD prima di acquistare così frettolosamente. La 390x dovrebbe costare intorno ai 700€ e dovrebbe andare poco meno della titan. Poi spendere 1000€ per una scheda che offre "solo" il 20/30% in più di una 980 non la vedo una cosa saggia.ciao, scusate l'ot ma avete visto che sono uscite le specs della titan x? esiste mica un thread a proposito? così lo seguo subito
bellla bestia......mi sa che me la accatterò in pre order addirittura
- - - Updated - - -
correggo: sono già disponibili sul sito evga......... sbav sbav sto già sbavandooooo...... e aprendo il portafogli:)
Dipende da te, se ti serve subito una nuova scheda video vai di 980, va alla grande, altrimenti dovrai aspettare maggio/giugno per le nuove AMD, e vedere la risposta di nVidia con la 980ti. La MSI gaming è una buona scheda silenziosa e con buone temperature, la migliore, con prezzi umani, è la inno3d ichill x4 ultra non ha rivali il suo dissipatore.Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio vorrei comprare una gtx 980 (propenso Msi), mi conviene aspettare, per un eventuale uscita a breve di altre schede migliori?
in futuro volevo affiancarne un altra in sli, non vorrei acquistare oggi e domani esce la 990... cosa mi consigliate?
Grazie della risposta , la inno3d ho letto che è' buonissima per dissipazione ma porta via molti slot e io vorrei fare un futuro sli, se possibile gaming in 4k (sogno futuro) :asd:Dipende da te, se ti serve subito una nuova scheda video vai di 980, va alla grande, altrimenti dovrai aspettare maggio/giugno per le nuove AMD, e vedere la risposta di nVidia con la 980ti. La MSI gaming è una buona scheda silenziosa e con buone temperature, la migliore, con prezzi umani, è la inno3d ichill x4 ultra non ha rivali il suo dissipatore.
Non so secondo me il processore farà un po da collo di bottiglia. Hai la possibilità di overcloccarlo un pochino? Che scheda madre hai e che dissipatore.Ragazzi o un i7 860 vorrei cambiare
La sheda video per superare ps4 e one...vado di 980 evga o 970?