UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi io sto notando che la mia scheda superati i 63 gradi taglia di 13 mhz? La fa a tutti o la mia ha qualcosa che non va?

Lo fa anche la mia msi quando vengono superati i 68. Poi la scheda alza le ventole e la frequenza ritorna normale anche se le temperature rimangono le stesse. Non chiedermi perchè xD

- - - Updated - - -

Raga, ma perchè a stock msi afterburner mi segna 3505 sulle mem e invece gpuz mi segna 1752?

ciao, scusate l'ot ma avete visto che sono uscite le specs della titan x? esiste mica un thread a proposito? così lo seguo subito
bellla bestia......mi sa che me la accatterò in pre order addirittura

- - - Updated - - -

correggo: sono già disponibili sul sito evga......... sbav sbav sto già sbavandooooo...... e aprendo il portafogli:)

ciao, scusate l'ot ma avete visto che sono uscite le specs della titan x? esiste mica un thread a proposito? così lo seguo subito
bellla bestia......mi sa che me la accatterò in pre order addirittura

- - - Updated - - -

correggo: sono già disponibili sul sito evga......... sbav sbav sto già sbavandooooo...... e aprendo il portafogli:)
Secondo me conviene aspettare la risposta di AMD prima di acquistare così frettolosamente. La 390x dovrebbe costare intorno ai 700€ e dovrebbe andare poco meno della titan. Poi spendere 1000€ per una scheda che offre "solo" il 20/30% in più di una 980 non la vedo una cosa saggia.

Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio vorrei comprare una gtx 980 (propenso Msi), mi conviene aspettare, per un eventuale uscita a breve di altre schede migliori?
in futuro volevo affiancarne un altra in sli, non vorrei acquistare oggi e domani esce la 990... cosa mi consigliate?

Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio vorrei comprare una gtx 980 (propenso Msi), mi conviene aspettare, per un eventuale uscita a breve di altre schede migliori?
in futuro volevo affiancarne un altra in sli, non vorrei acquistare oggi e domani esce la 990... cosa mi consigliate?
Dipende da te, se ti serve subito una nuova scheda video vai di 980, va alla grande, altrimenti dovrai aspettare maggio/giugno per le nuove AMD, e vedere la risposta di nVidia con la 980ti. La MSI gaming è una buona scheda silenziosa e con buone temperature, la migliore, con prezzi umani, è la inno3d ichill x4 ultra non ha rivali il suo dissipatore.

Ultima modifica:
Dipende da te, se ti serve subito una nuova scheda video vai di 980, va alla grande, altrimenti dovrai aspettare maggio/giugno per le nuove AMD, e vedere la risposta di nVidia con la 980ti. La MSI gaming è una buona scheda silenziosa e con buone temperature, la migliore, con prezzi umani, è la inno3d ichill x4 ultra non ha rivali il suo dissipatore.
Grazie della risposta , la inno3d ho letto che è' buonissima per dissipazione ma porta via molti slot e io vorrei fare un futuro sli, se possibile gaming in 4k (sogno futuro) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro