UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come tutte le altre schede... Si avverte a volte nei menù dei giochi o in generale quando si fanno millemila fps ... Col vsync si elimina totalmente.

raga, ma riguardo la 980 ti non si sa niente? questa titan x non mi ha proprio convinto... preferirei ancora una 980

Non ci sono informazioni di schede che non esistono

Visto che la Titan X è uscita ora, la vedo improbabile una nuova top di gamma a brevissimo... Almeno si dovrà attendere giugno/Luglio per vedere qualcosa... e qualcosa mi dice che potrebbe essere anche settembre/ottobre...

Io credo si ripeterà la storia della prima Titan...

Non ci sono informazioni di schede che non esistono

Visto che la Titan X è uscita ora, la vedo improbabile una nuova top di gamma a brevissimo... Almeno si dovrà attendere giugno/Luglio per vedere qualcosa... e qualcosa mi dice che potrebbe essere anche settembre/ottobre...

Io credo si ripeterà la storia della prima Titan...
hai scoperto l'acqua calda che non esiste? ^^

delle plausibili caratteristiche, nulla di certo. chiphell continua a buttare screen di vari bench, mha.

Si si... intendevo dire in modo scherzoso che la 980ti non solo non è in commercio (ovvio...) ma non è nemmeno nei laboratori di nVidia

raga, ma riguardo la 980 ti non si sa niente? questa titan x non mi ha proprio convinto... preferirei ancora una 980

della 980ti oltre che a bench postati dai soliti siti per farsi un pò di click gratuiti non si sà nulla di concreto.
la titan x viene elogiata in molte recensioni come vga di livello estremo solo per veri appassionati.........mha :grat: (ho preso la prima titan eh,mea culpa :lol: )
però quando andiamo a vedere i bench due 970 la sorpassano (e ormai sli non ha piu i grossi problemi di una volta )
e confrontando il prezzo il risultato può essere solo uno.
se poi a questo giro diventa pure inutile in uso professionale tanti auguri .
è ancora una volta una vga sopra le righe con prestazioni a livello altissimo e prezzi fuori misura.

hai scoperto l'acqua calda che non esiste? ^^

delle plausibili caratteristiche, nulla di certo. chiphell continua a buttare screen di vari bench, mha.

Se continui così non comprerai mai una scheda video e passerai l'intero anno con l'integrata. Comprati almeno una 970 e goditi qualche gioco invece di aspettare la manna dal cielo. Lo dico per te, purtroppo il mercato è così, oggi compri la tua nuova scheda video fiammante a 500€ e domani non vale più niente.

Se continui così non comprerai mai una scheda video e passerai l'intero anno con l'integrata. Comprati almeno una 970 e goditi qualche gioco invece di aspettare la manna dal cielo. Lo dico per te, purtroppo il mercato è così, oggi compri la tua nuova scheda video fiammante a 500€ e domani non vale più niente.
E chi ti dice che sono attualmente con l integrata :asd: sli 2 960, ovviamente non me ne vanto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro