Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è un assemblato allora scordati l'overclock e probabilmente è da cambiare anche l'alimentatore, se non vuoi fondere tutto.Non so e un assemblato hp però penso non avrei problemi a fare girare i game odierni con una 980 o 970?
raga, ma riguardo la 980 ti non si sa niente? questa titan x non mi ha proprio convinto... preferirei ancora una 980
hai scoperto l'acqua calda che non esiste? ^^Non ci sono informazioni di schede che non esistono
Visto che la Titan X è uscita ora, la vedo improbabile una nuova top di gamma a brevissimo... Almeno si dovrà attendere giugno/Luglio per vedere qualcosa... e qualcosa mi dice che potrebbe essere anche settembre/ottobre...
Io credo si ripeterà la storia della prima Titan...
raga, ma riguardo la 980 ti non si sa niente? questa titan x non mi ha proprio convinto... preferirei ancora una 980
hai scoperto l'acqua calda che non esiste? ^^
delle plausibili caratteristiche, nulla di certo. chiphell continua a buttare screen di vari bench, mha.
E chi ti dice che sono attualmente con l integrata :asd: sli 2 960, ovviamente non me ne vanto ;)Se continui così non comprerai mai una scheda video e passerai l'intero anno con l'integrata. Comprati almeno una 970 e goditi qualche gioco invece di aspettare la manna dal cielo. Lo dico per te, purtroppo il mercato è così, oggi compri la tua nuova scheda video fiammante a 500€ e domani non vale più niente.
E chi ti dice che sono attualmente con l integrata :asd: sli 2 960, ovviamente non me ne vanto ;)