UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ah ok , rientra nella mia norma, pensavo di avere una scheda di cacca :asd:

comunque vi porgo un quesito : fonti dicono che The witcher 3 non girerà a 60fps a 1080p con la 980 tutto maxato... la cosa mi da un po al *****.

voi che ne pensate ?

si lo so grazie :)è new pixel.. ma la vorrei prendere da eprice per il servizio ottimo che dispongono.. anche per premiarli per una questione di etica, visto che è uno dei pochi shop che ha rimborsato (giustamente)chi ha acquistato le 970.. quindi se scende a 579 come l'altro giorno con the witcher 3 in omaggio acquisterò da loro sicuramente, poi sono veloci a spedire sono veramente soddisfatto di questo shop.. il problema che ci stanno marciando sui prezzi:evil: ma confido in un allineamento (speriamo)

stessa cosa che ho pensato e fatto io .

Tutto ultra su qualsiasi cosa questo è il risultato stock
060faecc4afdae9d9316f790e9c2cdc1.jpg

raga ma voi quando state in game qual è l'OC massimo che riuscite a reggere ? piccola curiosità :grat:

A 1.275v(bios moddato) tenevo i 1520 in game, però adesso sono tornato al bios stock. Su Far cry 4/Unity/Crysis 3 tengo 1482 sul core e 350 sulle mem con voltaggio a 1.262v.

- - - Updated - - -

ah ok , rientra nella mia norma, pensavo di avere una scheda di cacca :asd:

comunque vi porgo un quesito : fonti dicono che The witcher 3 non girerà a 60fps a 1080p con la 980 tutto maxato... la cosa mi da un po al *****.

voi che ne pensate ?

Penso che togliendo l'ubersampling, un po' di AA e qualche ombra non avrai problemi.

- - - Updated - - -

Io sinceramente oc su sta bestia per ora non c'è ne bisogno

Sono d'accordo. Per ora tengo l'oc solo su 4 giochi: Dying Light, Far cry, Crysis 3 e Assassin Unity.

Ultima modifica:
A 1.275v(bios moddato) tenevo i 1520 in game, però adesso sono tornato al bios stock. Su Far cry 4 tengo 1482 sul core e 350 sulle mem con voltaggio a 1.262v.

- - - Updated - - -
ah

Penso che togliendo l'ubersampling, un po' di AA e qualche ombra non avrai problemi.

- - - Updated - - -

Sono d'accordo. Per ora tengo l'oc solo su 4 giochi: Dying Light, Far cry, Crysis 3 e Assassin Unity.

ah, allora mi sento sollevato. la inno3d sale bene fino a 145 sulla gpu e 390 sulle memorie abbastanza stabile in gioco, l'unico in cui mi fa crashare i driver è watch dogs che devo tenere a +130 e +370. tutto sommato pensavo di aver avuto l'ultimo degli scarti delle gpu in fattore OC :D ( tutto a stock voltage con 109% di TDP )

ah, allora mi sento sollevato. la inno3d sale bene fino a 145 sulla gpu e 390 sulle memorie abbastanza stabile in gioco, l'unico in cui mi fa crashare i driver è watch dogs che devo tenere a +130 e +370. tutto sommato pensavo di aver avuto l'ultimo degli scarti delle gpu in fattore OC :D ( tutto a stock voltage con 109% di TDP )

Abbiamo un oc molto simile: il mio è 141 sul core e 350 sulle mem. Solo 109% di tpd? Hai alzato il power limit? Comunque la mia cucciola è pronta per The Witcher 3:inchino: Io e lei spariremo dai radar quando cotanta bellezza uscirà, il 19 maggio.

Invece nei bench a quanto arriva di frequenze la tua?

Abbiamo un oc molto simile: il mio è 141 sul core e 350 sulle mem. Solo 109% di tpd? Hai alzato il power limit? Comunque la mia cucciola è pronta per The Witcher 3:inchino: Io e lei spariremo dai radar quando cotanta bellezza uscirà, il 19 maggio.

si, il power limit è al massimo; solitamente per le custom è di 125% il TPD ( o almeno anche la inno3d ultra di @LiberMan89 arriva a 125% ) ma a me per qualche strano e assurdo motivo arriva a 109% e ciò penso influisca molto sull'oc e sulle frequenze che riesco a prendere :\

Invece nei bench a quanto arriva di frequenze la tua?

nei bench arrivo a +155 sul core ( piu di 155 non sale il clock a stock voltage e tpd ) e +415 sulle memorie. l'ultimo heaven che ho fatto ad esempio mi ha dato 1942 di score ...

piu di questo oc non sale proprio :sigh: ( però heaven mi dice che raggiungo 1681 di frequenza di clock e + 4015 sulle mem che moltiplico x2)

Ultima modifica:
si, il power limit è al massimo; solitamente per le custom è di 125% il TPD ( o almeno anche la inno3d ultra di @LiberMan89 arriva a 125% ) ma a me per qualche strano e assurdo motivo arriva a 109% e ciò penso influisca molto sull'oc e sulle frequenze che riesco a prendere :\

nei bench arrivo a +155 sul core ( piu di 155 non sale il clock a stock voltage e tpd ) e +415 sulle memorie. l'ultimo heaven che ho fatto ad esempio mi ha dato 1942 di score ...

piu di questo oc non sale proprio :sigh: ( però heaven mi dice che raggiungo 1681 di frequenza di clock e + 4015 sulle mem che moltiplico x2)
No la mia arriva a 115% di power limit. +155 sono più o meno 1573mhz sulla inno3d. Sulle memorie secondo me potresti salire di più, io sulla mia sono arrivato in tranquillità a +500 sulle memorie. Comunque appena ho tempo provo a modificare il bios, voglio provare a prendere i 1600mhz.

- - - Updated - - -

Questa è la rivale della Galax HOF, Colorful Igame gtx 980 KUDAN. Bella e il pcb custom fa paura con le sue 12+2 fasi di alimentazione. Sarebbe bello vedere quale sale di più in overclock fra le due. Purtroppo è riservata per il mercato asiatico, noi europei ci dobbiamo accontentare delle foto.

Colorful Unveils Triple Slot iGame GeForce GTX 980 KUDAN Graphics Card With Hybrid Cooling Design

Colorful-iGame-GeForce-GTX-980-Kudan_TOP.webp

No la mia arriva a 115% di power limit. +155 sono più o meno 1573mhz sulla inno3d. Sulle memorie secondo me potresti salire di più, io sulla mia sono arrivato in tranquillità a +500 sulle memorie. Comunque appena ho tempo provo a modificare il bios, voglio provare a prendere i 1600mhz.

- - - Updated - - -

Questa è la rivale della Galax HOF, Colorful Igame gtx 980 KUDAN. Bella e il pcb custom fa paura con le sue 12+2 fasi di alimentazione. Sarebbe bello vedere quale sale di più in overclock fra le due. Purtroppo è riservata per il mercato asiatico, noi europei ci dobbiamo accontentare delle foto.

Colorful Unveils Triple Slot iGame GeForce GTX 980 KUDAN Graphics Card With Hybrid Cooling Design

Visualizza allegato 152127

che diamine, in confrono la inno sembra un giocattolo di polistirolo. dannazione che scimmia che mi sta salendo, urge un viaggetto in asia :D

in ogni caso oggi sono arrivate le ultime corsair AF , finalmente ho completato il rig ( manca solo l'nztx hue ma vabe. )

ecco le fotine ( in bassa risoluzione perchè l'iphone è uno schifo in quanto a foto haha )

configurazione intake/exhaust

1616305_10206068879831833_107189357_n (1).webp11072207_10206068879871834_466082504_n (1).webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro