Nicola1989
Utente Attivo
- Reazioni
- 42
- Punteggio
- 45
Piccola OT potete consigliarmi un buon monitor 1080p 144hz. Benq preferibilmente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
250 euro circa su amazon benq xl2411zPiccola OT potete consigliarmi un buon monitor 1080p 144hz. Benq preferibilmente
Però non è g-sync. AOC fa dei 1080p g-sync.250 euro circa su amazon benq xl2411z
beh si se ha 400 euro meglio l aoc g2460pgPerò non è g-sync. AOC fa dei 1080p g-sync.
Lo so infatti anche a me esteticamente non mi fa impazzire, però è la migliore come dissipazione e sale anche bene.515 euro da bpm una 980 ichill x4 la si becca. (non ultra) il problema è l'estetica:look:
Che fregatura enorme, davvero ci stanno marciando su. Meno male che l'ho presa la settimana scorsa
ragazzi il regalo del gioco c'entra poco e nulla... i prezzi sono aumenati per via della perdita di potere d'acquisto dell'euro sul dollaro...
esatto l' euro è debole... anche da tao vendono 591 la msi gaming senza coupon... e tao ha prezzi ottimi anche se l' assistenza di eprice non ha paragoni, in questo caso meglio di amazon se avessi preso la 970 da altre parti mi sarei scordato ora di ordinare la 980 senza perdere soldi quindi anche per la 980 acquisto da eprice.. per correttezza e per il loro servizio impeccabile...shop mitico..
guarda come hai letto sopra anch'io mi sono ricreduto nel giro di 36 ore un aumento di 60 euro circa stesso prodotto.. dai ci stanno marciando è palese, un pò anche l'euro, ma fai 570 euro ma non 636 euro.. la scheda dovrebbe costare 540 euro per essere sinceriragazzi a mio avviso qui euro debole/euro forte non c'entra nulla (per adesso),si chiama speculazione .
hanno i magazzini pieni in europa di ste vga ,non esiste che nel giro di 2 giorni i prezzi salgano così.
la colpa è piu di amd che non presenta nulla e sul mercato di nuovo hai solo nvidia, come ormai da qualche anno si sono messe daccordo e non si fanno piu guerre facendo uscire le loro proposte a distanza di massimo un mese, questi sono i risultati.
guarda come hai letto sopra anch'io mi sono ricreduto nel giro di 36 ore un aumento di 60 euro circa stesso prodotto.. dai ci stanno marciando è palese, un pò anche l'euro, ma fai 570 euro ma non 636 euro.. la scheda dovrebbe costare 540 euro per essere sinceri
si lo so grazie :)è new pixel.. ma la vorrei prendere da eprice per il servizio ottimo che dispongono.. anche per premiarli per una questione di etica, visto che è uno dei pochi shop che ha rimborsato (giustamente)chi ha acquistato le 970.. quindi se scende a 579 come l'altro giorno con the witcher 3 in omaggio acquisterò da loro sicuramente, poi sono veloci a spedire sono veramente soddisfatto di questo shop.. il problema che ci stanno marciando sui prezzi:evil: ma confido in un allineamento (speriamo)C'è un negozio su trovaprezzi che vende la msi gaming a 544€ + sped. sembra abbastanza affidabile ha 5 stelle e molti commenti degli utenti. Se vuoi ti passo il link via pm.
raga ma voi quando state in game qual è l'OC massimo che riuscite a reggere ? piccola curiosità :grat: