LiberMan89
Utente Èlite
- Reazioni
- 759
- Punteggio
- 71
E chi ti dice che ho speso 400 €, amen
La meno che costa di 960 viene 180€. Comunque se sei contento dell'acquisto buon per te.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E chi ti dice che ho speso 400 €, amen
qualcuno sa dove posso trovare la GTX 980 EVGA CLASSIFIED ACX 2.0 (04G-P4-3988-KR) a meno di 729€?
Si anche io ne ho trovate due usate, mi sembra a 650€. Almeno ti risparmi un bel centone.qualcuno sa dove posso trovare la GTX 980 EVGA CLASSIFIED ACX 2.0 (04G-P4-3988-KR) a meno di 729€?
Paga solo con paypal se ti chiede postepay o altri metodi lascia perdere. Poi chiedi se la fattura è con partita iva o con codice fiscale, perché con partita iva la garanzia è di un anno.grazie mille del consiglio. sia a luca che liber. ho trovata questa EVGA GeForce GTX-980 Classified ACX 2.0... a Foggia - Kijiji: Annunci di eBay ma come potrei procedere secondo voi? c'è da fidarsi? ...
raga, ma riguardo la 980 ti non si sa niente? questa titan x non mi ha proprio convinto... preferirei ancora una 980
so che con un budget di 729 ci si può permettere anche in futuro una 980 ti, o almeno parlo delle reference. ma escono dopo quest'estate, forse. e poi vedendo la titan x, apparte in 4k, le ti non penso che andranno chissà quanto in più rispetto ad una 980.
Sarà, ma io la titan x la vedo come la scheda "perfetta" per maxare tutto in 1440p. Ovvio che il prezzo è fuori dal mondo.
...per fare 50-60 fps... La TitanX è la scheda perfetta per maxare in 1080p sopra i 120hz
ordinato la 980 evga classified. quella però con bios revisionato (3988-kr) Test: EVGA GeForce GTX 980 Classified
ps: vi consiglio questo sito tedesco per vari bench, e altre news