Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedi con MSI afterburner se i giri delle ventole aumentato. Anche la MSI gaming ha le ventole molto silenziose al 100% per questo è una scheda molto silenziosa.Domanda a qualcuno con la galax soc, ma anche a voi sembra che non ci sia aumento di rotazione con le ventole dal 30% al 100%, possibile che fanno lo stesso rumore? Non percepisco proprio aumento di rumore.
i giri non aumento sta sempre tra i 3039 e i 3047 sia che metto 30% sia che metto 100, devo cominciare a preoccuparmi?Vedi con MSI afterburner se i giri delle vantole aumentato. Anche la MSI gaming ha le ventole molto silenziose al 100% per questo è una scheda molto silenziosa.
In effetti è molto strana la cosa. Dovresti sentire l'altro utente che ha la tua stessa scheda e chiedere. MSI afterburner è l'ultima versione?i giri non aumento sta sempre tra i 3039 e i 3047 sia che metto 30% sia che metto 100, devo cominciare a preoccuparmi?
si ultima, provoa cambiare programmaIn effetti è molto strana la cosa. Dovresti sentire l'altro utente che ha la tua stessa scheda e chiedere. MSI afterburner è l'ultima versione?
Allora è preoccupante la cosa, mi sembra strano che abbia le ventole a velocità fissa. L'unica cosa che mi viene in mente è di controllare con maxwell bios tweaker il bios della tua scheda come sono impostate le velocità delle ventole.si ultima, provoa cambiare programma
- - - Updated - - -
niente pure con evga precision mi segna i stessi giri, sempre intorno a 3000.
Ma il programma non parte o non legge il bios? Il bios lo devi "estrarre" con gpu-z poi lo apri con il programma.mi da errore quando provo ad aprirlo strano.
Maxwell Biostweaker me lo apre ma mi da errore e non mi fa modificare i parametri del bios.Ma il programma non parte o non legge il bios? Il bios lo devi "estrarre" con gpu-z poi lo apri con il programma.
È un errore delle ventole infatti. Value sono i parametri delle ventole, dice che c'è un valore non valido inserito. Non so che dirti a questo punto abbiamo trovato il problema. Però non so come possiamo fare per risolverlo, se te lo faceva aprire era fatta.Maxwell Biostweaker me lo apre ma mi da errore e non mi fa modificare i parametri del bios.
Mi da questo problema, non vorrei che il bios stock avesse proprio qualche problema
ma se provo a mettere il bios della galax soc che sta sul database di gpuz? pure se il brand è cambiato in kfa2 tanto i valori dovrebbero essere quelli, solo che non ho modo ne di fare un back ne di fleshare il bios perchè nvflash tramite windows non mi funziona non capisco perchè. Alla vecchia maniera tramite pennetta non può proprio farsi?È un errore delle ventole infatti. Value sono i parametri delle ventole, dice che c'è un valore non valido inserito. Non so che dirti a questo punto abbiamo trovato il problema. Però non so come possiamo fare per risolverlo, se te lo faceva aprire era fatta.
Io purtroppo non sono molto esperto di queste cose. Penso che sia una buona idea tanto la scheda è la stessa, però se qualcosa va storto si può tornare indietro? Aspettiamo qualcuno più esperto di noi che ti aiuti.ma se provo a mettere il bios della galax soc che sta sul database di gpuz? pure se il brand è cambiato in kfa2 tanto i valori dovrebbero essere quelli, solo che non ho modo ne di fare un back ne di fleshare il bios perchè nvflash tramite windows non mi funziona non capisco perchè. Alla vecchia maniera tramite pennetta non può proprio farsi?
Purtroppo il dual bios non ce l'ha. Le uniche che lo hanno sono le evga classified e la galax HOF delle 980.controlla almeno che abbia il dual bios così puoi procedere con più tranquillità
Purtroppo il dual bios non ce l'ha. Le uniche che lo hanno sono le evga classified e la galax HOF delle 980.