UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda a qualcuno con la galax soc, ma anche a voi sembra che non ci sia aumento di rotazione con le ventole dal 30% al 100%, possibile che fanno lo stesso rumore? Non percepisco proprio aumento di rumore.

Domanda a qualcuno con la galax soc, ma anche a voi sembra che non ci sia aumento di rotazione con le ventole dal 30% al 100%, possibile che fanno lo stesso rumore? Non percepisco proprio aumento di rumore.
Vedi con MSI afterburner se i giri delle ventole aumentato. Anche la MSI gaming ha le ventole molto silenziose al 100% per questo è una scheda molto silenziosa.

Ultima modifica:
Vedi con MSI afterburner se i giri delle vantole aumentato. Anche la MSI gaming ha le ventole molto silenziose al 100% per questo è una scheda molto silenziosa.
i giri non aumento sta sempre tra i 3039 e i 3047 sia che metto 30% sia che metto 100, devo cominciare a preoccuparmi?

In effetti è molto strana la cosa. Dovresti sentire l'altro utente che ha la tua stessa scheda e chiedere. MSI afterburner è l'ultima versione?
si ultima, provoa cambiare programma

- - - Updated - - -

niente pure con evga precision mi segna gli stessi giri, sempre intorno a 3000.

Ultima modifica:
si ultima, provoa cambiare programma

- - - Updated - - -

niente pure con evga precision mi segna i stessi giri, sempre intorno a 3000.
Allora è preoccupante la cosa, mi sembra strano che abbia le ventole a velocità fissa. L'unica cosa che mi viene in mente è di controllare con maxwell bios tweaker il bios della tua scheda come sono impostate le velocità delle ventole.

Ma il programma non parte o non legge il bios? Il bios lo devi "estrarre" con gpu-z poi lo apri con il programma.
Maxwell Biostweaker me lo apre ma mi da errore e non mi fa modificare i parametri del bios.

Mi da questo problema, non vorrei che il bios stock avesse proprio qualche problema

j9ts2w.jpg

Ultima modifica:
Maxwell Biostweaker me lo apre ma mi da errore e non mi fa modificare i parametri del bios.

Mi da questo problema, non vorrei che il bios stock avesse proprio qualche problema

j9ts2w.jpg
È un errore delle ventole infatti. Value sono i parametri delle ventole, dice che c'è un valore non valido inserito. Non so che dirti a questo punto abbiamo trovato il problema. Però non so come possiamo fare per risolverlo, se te lo faceva aprire era fatta.

È un errore delle ventole infatti. Value sono i parametri delle ventole, dice che c'è un valore non valido inserito. Non so che dirti a questo punto abbiamo trovato il problema. Però non so come possiamo fare per risolverlo, se te lo faceva aprire era fatta.
ma se provo a mettere il bios della galax soc che sta sul database di gpuz? pure se il brand è cambiato in kfa2 tanto i valori dovrebbero essere quelli, solo che non ho modo ne di fare un back ne di fleshare il bios perchè nvflash tramite windows non mi funziona non capisco perchè. Alla vecchia maniera tramite pennetta non può proprio farsi?

ma se provo a mettere il bios della galax soc che sta sul database di gpuz? pure se il brand è cambiato in kfa2 tanto i valori dovrebbero essere quelli, solo che non ho modo ne di fare un back ne di fleshare il bios perchè nvflash tramite windows non mi funziona non capisco perchè. Alla vecchia maniera tramite pennetta non può proprio farsi?
Io purtroppo non sono molto esperto di queste cose. Penso che sia una buona idea tanto la scheda è la stessa, però se qualcosa va storto si può tornare indietro? Aspettiamo qualcuno più esperto di noi che ti aiuti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro