LiberMan89
Utente Èlite
- Reazioni
- 759
- Punteggio
- 71
Io lo SLI lo posso fare tranquillamente, dipende dalla scheda madre. Fidati che anche se Asus avesse fatto un dissipatore da tre slot la situazione non sarebbe tanto diversa, perché è proprio un problema di progettazione e di heatpipe. Tu pensa che la inno3d ha una heatpipe con dissipatore e ventola per raffreddare i vrm, quindi hanno studiato alla grande ogni minimo dettaglio. Poi inno3d sono anni che produce schede video non è l'ultima arrivata, è che in Europa è poco distribuita, un po come galax, però non per questo è inferiore ad Asus.dissipatore, confrontare delle due slot con una trislot non la vedo tanto alla pari,e in piu a parità la inno è piu rumorosa,aggiungiamo il fatto dello SLI....
coil whine , leggiamo pure tutti i forum che vogliamo (ci sono anche tabelle stilate da utenti) sfido a far saltar fuori che l'asus ha piu coil whine di tutte, lo hanno un pò tutte và a fortuna (ne ho 2 , zero coil whine)
Io l'asus l'ho trovata a meno della g1 e meno della windforce(non era in offerta,attulamente si piazza in mezzo) , onestamente a quel prezzo non ci ho pensato un attimo (avevo la 970 windforce non l'ho presa proprio perchè costava troppo)
è la prima asus che compro non è che ne sia un appassionato ma la trovo ottima e onestamente non posso trovarci un solo difetto.
Inno3d, ha fatto un ottima vga non lo si mette in dubbio ma se devo spendere cifre del genere non mi sento sicuro onestamente su quella marca
ma ad ognuno i suoi gusti