UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è che sto dicendo che gli esplode la scheda o il computer. Sto semplicemente dicendo che per una scheda custom non sono eccezionali le temperature. D'altronde con quello che te le fanno pagare ci si aspetta qualcosa di più rispetto ad una reference.

Metti conto che la reference fa 80 gradi con ventole molto alte, mentre le custom fanno 70 gradi con ventole basse.

Domani sera mi passo il capriccio di distanziare un pò la scheda dall alimentatore così da avere un flusso d'aria migliore, purtroppo ho cannato con il case che è un mid e gli spazi nel cable management son quello che sono

Non è che sto dicendo che gli esplode la scheda o il computer. Sto semplicemente dicendo che per una scheda custom non sono eccezionali le temperature. D'altronde con quello che te le fanno pagare ci si aspetta qualcosa di più rispetto ad una reference.
E infatti fa minimo 10° in meno ,è silenziosa e ha frequenze più alte.e non ho ancora toccato la curva delle ventole che sino a 40° (mi pare) stanno ferme
Poi se mi dici che ci sono custom migliori ti do ragione,la MSI per me è migliore e costa anche un pelo di più,tolta quella e la gigabyte per me non c'è altro di meglio.

- - - Updated - - -

Domani sera mi passo il capriccio di distanziare un pò la scheda dall alimentatore così da avere un flusso d'aria migliore, purtroppo ho cannato con il case che è un mid e gli spazi nel cable management son quello che sono
Tienila più distaccata che puoi in modo che passi aria sopra,controlla di non aver cavi davanti alle ventole frontali ,hai una ventola laterale?
Ho provato far cry4 e stavo sui 64°

Raga secondo voi con l' uscita delle nuove schede video di AMD nvidia abbasserà i prezzi delle 970/980?
Perché mi sto interessando alla 980 inno3d ichillx4... molto bella e anche abbastanza potente :)

Raga secondo voi con l' uscita delle nuove schede video di AMD nvidia abbasserà i prezzi delle 970/980?
Perché mi sto interessando alla 980 inno3d ichillx4... molto bella e anche abbastanza potente :)

Sicuramente si, visto che quasi sicuramente uscirà anche il gm200 quindi la gtx 980 scenderà un po

La inno è la migliore singola custom son 17 8 pagine che nn fanno che ripeterlo, occhio perché occupa 3 slot come dimensioni, considera sempre che ci vuole un po' di culo nell'acquisto della nuova scheda, il gm200 dovrebbe essere la nuova tecnologia che potenzia il maxwell al suo massimo e dovrebbe essere montato sulle nuove 980 ti è titan 2. Si vocifera che sia il 40/50% più potente dell attuale

È la miglior dissipata veramente al top, a pari merito c'è la hof, ma costa anche 100 euro in più xD
Peccato che riuscirò a prendere una nuova scheda video verso natale :(
La cosa positiva: potrò vedere con calma come sono le nuove schede di AMD e paragonare a quelle nvidia :asd:
la cosa negativa:
Dovrò scendere a compromessi con la mia hd 7770 da 1 Gb :(

Peccato che riuscirò a prendere una nuova scheda video verso natale :(
La cosa positiva: potrò vedere con calma come sono le nuove schede di AMD e paragonare a quelle nvidia :asd:
la cosa negativa:
Dovrò scendere a compromessi con la mia hd 7770 da 1 Gb :(

Essi dai abbi pazienza magari la r9 390 costerà meno della 980 e andrà di più.

NVIDIA GeForce GTX 980 video card benchmark result - Intel Core i5-2500K Processor,Gigabyte Technology Co., Ltd. Z68XP-UD5

Ed ecco qui il mio bench a stock core della INNO3D Air Boss Ultra x4 :D

che dite ragazzi , va abbastanza bene come score ? volevo provare ad occare un po la scheda , però l'ho appena tirata fuori dalla scatola e mi dispiace parecchio tirarle già il collo :D
Si sei in linea con lo score grafico. Prova unigine heaven perché il 3dmark è molto cpu dipendente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro