UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga, siamo a febbraio, ma si sa nulla sul nuovo chip? Nvidia ha annunciato un evento i primi di marzo, reclamizzandolo come un qualcosa che rivoluzionerà il mondo del gaming così come lo conosciamo, secondo voi è qualche nuova tecnologia software o si parla della fantomatica 980ti? Se fosse la prima pensare che la 980 ne potrà beneficiare? Fosse la seconda invece pensate che la 980 sia già finita?

Raga, siamo a febbraio, ma si sa nulla sul nuovo chip? Nvidia ha annunciato un evento i primi di marzo, reclamizzandolo come un qualcosa che rivoluzionerà il mondo del gaming così come lo conosciamo, secondo voi è qualche nuova tecnologia software o si parla della fantomatica 980ti? Se fosse la prima pensare che la 980 ne potrà beneficiare? Fosse la seconda invece pensate che la 980 sia già finita?

Io penso si tratti del gm200 e anche in quel caso se manterranno la parola ci sarà una vera e propria rivoluzione nel gaming, si parlava di un 50% di prestazioni in più da una gtx 980/titan black. La gtx 980 rimarrà comunque un ottima scheda, però si sapeva che il chip era di fascia medio-alta, figurati se un chip di quella fascia tiene testa e in fullhd e 2k sta danti al gk110 cosa può fare il gm200 che è di fascia enthusiast, quando uscirà se prenderà il prezzo della gtx 980 questa calerà di prezzo e potrai acquistarla a meno che non punti ad una gtx 980ti :)

Si mi sono capitati due modelli sfilati xD te a che frequenze fai quel punteggio?

a 1560mhz di boost

- - - Updated - - -

Ragazzi qualcuno ha l Asus strix?
Come vi trovate?
Mi arrivano a breve

L'utente allanom ha la strix e si è lamentato delle temperature, comunque non è fra le migliori come scheda c'è di meglio.

coil whine? spero non esista su sta serie visto anche la mano di asus :)

NO ne era esente, in quei giorni che l'avevo mai sentito nemmeno l'accenno.

a 1560mhz di boost

- - - Updated - - -

L'utente allanom ha la strix e si è lamentato delle temperature, comunque non è fra le migliori come scheda c'è di meglio.

si su questo concordo :)

NO ne era esente, in quei giorni che l'avevo mai sentito nemmeno l'accenno.

si su questo concordo :)

ottimo :)

- - - Updated - - -

a 1560mhz di boost

- - - Updated - - -

non è fra le migliori per cosa scusa? le temp? cosa c'è di meglio?

ottimo :)

- - - Updated - - -

non è fra le migliori per cosa scusa? le temp? cosa c'è di meglio?

Io ti parlo di temperature, silenziosità e naturalmente il prezzo, poi l'overclock si sà va a fortuna. Le migliori sono queste:

1- Inno3d Ichill X4 Ultra
2- Gigabyte G1 Gaming
3- Msi gaming 4G

Io ti parlo di temperature, silenziosità e naturalmente il prezzo, poi l'overclock si sà va a fortuna. Le migliori sono queste:

1- Inno3d Ichill X4 Ultra
2- Gigabyte G1 Gaming
3- Msi gaming 4G

aggiungerei solo la gtx 980 hof a pari merito con la inno3d anche se costa quasi un centone in più, come prezzo prestazioni imho la tua lista è perfetta XD

aggiungerei solo la gtx 980 hof a pari merito con la inno3d anche se costa quasi un centone in più, come prezzo prestazioni imho la tua lista è perfetta XD

Io la metterei in una lista apparte, visto che sono schede solo per chi fa overclock, insieme alla Evga Classified e la K|NGP|N edition.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro