LiberMan89
Utente Èlite
- Reazioni
- 759
- Punteggio
- 71
Ma quanto fai su unigine heaven con una titan black in overclock?Basta basta ho la bava xD lo sli di gtx 980ti non saprei se avrà 6gb posso farci un pensiero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quanto fai su unigine heaven con una titan black in overclock?Basta basta ho la bava xD lo sli di gtx 980ti non saprei se avrà 6gb posso farci un pensiero
Ma quanto fai su unigine heaven con una titan black in overclock?
Mamma mia tirano proprio bene le tue titan black, tienitele strette. Io il massimo che ho fatto al momento è questo ora devo provare i nuovi driver e vedere se migliorano qualcosa.
Visualizza allegato 148220
Raga, siamo a febbraio, ma si sa nulla sul nuovo chip? Nvidia ha annunciato un evento i primi di marzo, reclamizzandolo come un qualcosa che rivoluzionerà il mondo del gaming così come lo conosciamo, secondo voi è qualche nuova tecnologia software o si parla della fantomatica 980ti? Se fosse la prima pensare che la 980 ne potrà beneficiare? Fosse la seconda invece pensate che la 980 sia già finita?
Ragazzi qualcuno ha l Asus strix?
Come vi trovate?
Mi arrivano a breve
Io l'ho provata per qualche giorno una, veramente silenziosa e anche in oc non era niente male XD
Si mi sono capitati due modelli sfilati xD te a che frequenze fai quel punteggio?
Ragazzi qualcuno ha l Asus strix?
Come vi trovate?
Mi arrivano a breve
coil whine? spero non esista su sta serie visto anche la mano di asus :)
a 1560mhz di boost
- - - Updated - - -
L'utente allanom ha la strix e si è lamentato delle temperature, comunque non è fra le migliori come scheda c'è di meglio.
NO ne era esente, in quei giorni che l'avevo mai sentito nemmeno l'accenno.
si su questo concordo :)
a 1560mhz di boost
- - - Updated - - -
L'utente allanom ha la strix e si è lamentato delle temperature, comunque non è fra le migliori come scheda c'è di meglio.
ottimo :)
- - - Updated - - -
non è fra le migliori per cosa scusa? le temp? cosa c'è di meglio?
Io ti parlo di temperature, silenziosità e naturalmente il prezzo, poi l'overclock si sà va a fortuna. Le migliori sono queste:
1- Inno3d Ichill X4 Ultra
2- Gigabyte G1 Gaming
3- Msi gaming 4G
aggiungerei solo la gtx 980 hof a pari merito con la inno3d anche se costa quasi un centone in più, come prezzo prestazioni imho la tua lista è perfetta XD