UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Confermo quanto detto, nn mi fanno impazzire le temperature, per le prestazioni ovviamente non si discutono, non ho spinto l 'oc ma ritengo che si possa spingere bene,perché scala molto, personalmente l ho acquistata per il nome, è una scheda che nel mercato del' usato si vende piuttosto bene a differenza di marchi meno noti (anche se più performanti)

Io ti parlo di temperature, silenziosità e naturalmente il prezzo, poi l'overclock si sà va a fortuna. Le migliori sono queste:

1- Inno3d Ichill X4 Ultra
2- Gigabyte G1 Gaming
3- Msi gaming 4G

la inno non mi piaceva (gusti personali)

per il resto credo dipenda molto dal case

Gigabyte GTX 980 G1 Gaming 4 GB Review | techPowerUp

e altre recensioni tipo su guru3d non si distaccano molto da quella

io adoro le gigabyte (ne ho 2) ma il prezzo era troppo rispetto alle asus.

cmq, me ne arrivano 2 di 980 strix da mettere in SLI ,vediamo che temp mi raggiungono

cmq, me ne arrivano 2 di 980 strix da mettere in SLI ,vediamo che temp mi raggiungono

ok io con le temperature mi sono trovato bene, era calda solo sui vrm questa è una pecca asus.

Si in effetti esteticamente la inno non mi fa impazzire, però vedere 48 gradi di temperatura massima a 1570mhz non ha rivali. Il problema dell'asus non è la temperatura della gpu, tanto fino a 75 gradi è la norma, il problema sono i vrm.

Ultima modifica:
Si in effetti esteticamente la inno non mi fa impazzire, però vedere 48 gradi di temperatura massima a 1570mhz non ha rivali. Il problema dell'asus non è la temperatura della gpu, tanto fino a 75 gradi è la norma, il problema sono i vrm.

già.. e due in sli non migliorano la cosa

fare una prova senza il backplate? :grat:

appena arrivano vediamo se vanno arrosto o no XD

Comunque ragazzi, tutti compriamo le schede potenti per stare al passo, per vivere situazioni di gaming sempre più esaltanti.. e poi? Poi riprendi in mano Resident evil 1 e, rimanendo a bocca aperta, constati che questo gioco sovrasta ancora la maggior parte dei titoli attuali:asd:

Comunque ragazzi, tutti compriamo le schede potenti per stare al passo, per vivere situazioni di gaming sempre più esaltanti.. e poi? Poi riprendi in mano Resident evil 1 e, rimanendo a bocca aperta, constati che questo gioco sovrasta ancora la maggior parte dei titoli attuali:asd:

Quoto io sto pensando di rifarmi silent Hill e final fantasy VIII xD la grafica non è tutto, un gioco deve saperti prendere

sono arrivate le due bestioline
il massimo come temp che ho è 69° su una e 70° sulla seconda, questo eseguendo un paio di bench (heaven bench,valley,3d mark) a breve provo qualche gioco...
profile ventole di default quindi silenziosissime.
@allanom
non sò cosa possa essere, cerca di migliorare l'areazione nel case io non passo i 70° in sli

il massimo come temp che ho è 69° su una e 70° sulla seconda, questo eseguendo un paio di bench (heaven bench,valley,3d mark) a breve provo qualche gioco...
@allanom
non sò cosa possa essere, cerca di migliorare l'areazione nel case io non passo i 70° in sli

Complimenti :)

@allanom
Infatti allanom si è lamentato dei 70/72 gradi che raggiunge la sua scheda. Comunque sono alte, una scheda custom non può avere temperature come una reference.

Mi fate preoccupare, giocando a lord of the fallen raggiungo max i 70

vanno bene, vai tranquillo ;)
gioca e divertiti

- - - Updated - - -

Infatti allanom si è lamentato dei 70/72 gradi che raggiunge la sua scheda. Comunque sono alte, una scheda custom non può avere temperature come una reference.

le reference fanno quasi 10° in piu e anche piu rumore.

Come dice Byte le reference fanno 80 gradi tranquillamente e non facciamo terrorismo psicologico:asd:: 72 gradi non equivalgono a temperature alte. Proprio no.

Come dice Byte le reference fanno 80 gradi tranquillamente e non facciamo terrorismo psicologico:asd:: 72 gradi non equivalgono a temperature alte. Proprio no.
Non è che sto dicendo che gli esplode la scheda o il computer. Sto semplicemente dicendo che per una scheda custom non sono eccezionali le temperature. D'altronde con quello che te le fanno pagare ci si aspetta qualcosa di più rispetto ad una reference.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro