Deplorevole
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 37
ora lo scarico subito :D p.s. liberman hai un messaggio privato ^^Si sei in linea con lo score grafico. Prova unigine heaven perché il 3dmark è molto cpu dipendente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ora lo scarico subito :D p.s. liberman hai un messaggio privato ^^Si sei in linea con lo score grafico. Prova unigine heaven perché il 3dmark è molto cpu dipendente.
Ti rispondo qua. Allora se ti vuoi divertire puoi flashare il bios però sinceramente sale molto bene anche così quindi io per adesso la lascio così, calcola la mia bencha a 1570mhz con la ventola al 100% non supera i 48/50 gradi. Flashando potrei arrivare a 1600mhz però sinceramente non ne vale la pena. Ma alla fine quale hai preso la ultra o la x4 normale?ora lo scarico subito :D p.s. liberman hai un messaggio privato ^^
ovviamente la ultra , ci ho speso qualche soldino in piu ma ne è valsa tutta la pena :DTi rispondo qua. Allora se ti vuoi divertire puoi flashare il bios però sinceramente sale molto bene anche così quindi io per adesso la lascio così, calcola la mia bencha a 1570mhz con la ventola al 100% non supera i 48/50 gradi. Flashando potrei arrivare a 1600mhz però sinceramente non ne vale la pena. Ma alla fine quale hai preso la ultra o la x4 normale?
Sulla mia il power limit arriva massimo a 115%, comunque non lo supera mai perché la scheda ha un tdp alto. Hai sbloccato il controllo del voltaggio sulle impostazioni di afterburner? Dagli qualche mv altrimenti è normale che crasha, il voltaggio originale è di 1.225mv.ovviamente la ultra , ci ho speso qualche soldino in piu ma ne è valsa tutta la pena :D
comunque sto giocando un po con msi , ma tu hai il power limit sbloccato ? perchè a me arriva a 109% :\
infatti sono riuscito a dare al massimo +155 al core e + 415 alla memory clock , dopodichè se provo a fare il fire strike 3DMark crasha ( ungine valley sto ancora scaricando purtroppo ) ancora prima di aprirsi e la scheda torna ai valori stock :\
consigli su come portare a valori un po piu alti ?
p.s su gpu-z la memory arriva a 2010mhz e la gpu-clock a 1522, ma vorrei raggiungere gli stessi valori tuoi :D
Questa è l'unica immagine che ho sul cell. purtroppo non sono a casa adesso. Comunque potrebbe essere il power limit il problema, credo che ti tocchi flashare il bios.certo , l'ho sbloccato e l'ho impostato a +87 , ma purtroppo piu di un tot non sale... secondo me è quel 6% di power limit che mi fotte .-.
potresti postare la tua config di afterburner ? se questo benedetto ungine valley si scaricasse farei test con quello, che non posso aprire il fire strike che crasha ._.
certo , l'ho sbloccato e l'ho impostato a +87 , ma purtroppo piu di un tot non sale... secondo me è quel 6% di power limit che mi fotte .-.
potresti postare la tua config di afterburner ? se questo benedetto ungine valley si scaricasse farei test con quello, che non posso aprire il fire strike che crasha ._.
Non riusciamo a capire perché ha il power limit bloccato al 109%.Tieniti più basso con le memorie usa +350 o +375 e sali con il core, mentre fai un test su heaven monitora con gpu-z vediamo un po come stai messo :)
ho provato un po a giocare con i settings ma niente, non vuole proprio sapere di salire dopo i +150 core clock :\ anche con i +375 a memory.Non riusciamo a capire perché ha il power limit bloccato al 109%.
Tieniti più basso con le memorie usa +350 o +375 e sali con il core, mentre fai un test su heaven monitora con gpu-z vediamo un po come stai messo :)
ho provato un po a giocare con i settings ma niente, non vuole proprio sapere di salire dopo i +150 core clock :\ anche con i +375 a memory.
Visualizza allegato 148878
questo purtroppo è il massimo che riesco a raggiungere... a questo punto mi conviene flashare il bios per vedere come va ? secondo me è quel 109% di pl che mi blocca tantissimo...
Io penso che sia quello il problema perché la mia ci arriva tranquillamente al 112% di power limit durante i bench.Dovresti fare un heaven con gpu-z nella scheda sensor in background cosi vediamo a quanto arriva il tdp in bench, mi sembra strano sfori subito.
Io penso che sia quello il problema perché la mia ci arriva tranquillamente al 112% di power limit durante i bench.
ho provato un bench con +420 memory e 170 a vcore su msi , dopo aver raggiunto un picco di 99.8% di TDP in benchmark valley a qualità Extreme HD il bench ha fatto black screen ed è tornato ai core di stock ... secondo me è proprio il TDP :\Dovresti fare un heaven con gpu-z nella scheda sensor in background cosi vediamo a quanto arriva il tdp in bench, mi sembra strano sfori subito.