UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok, adesso riprovo i driver. Per quanto concernono firewall e antivirus essential, questi rimangono attivi, dovrei disabilitarli? Non mi hanno mai creato problemi. Ho un po' di "timore" a disabilitare tali programmi.

Guarda io sono sempre senza antivirus e non becco nulla xD comunque non preoccuparti devi solo fare una prova non ti succede nulla

io sto pensando di rendere la mia e aggiungere per la gtx 980 XD sta cosa della memoria proprio non mi scende
ma ormai aspettiamo il gm200, cosa vai a comprare la 980?? cosi te ne prendi 3, visto che due le devi già prendere , cosi hai la terza da spostare a tuo piacimento da mulo a pc principale, diciamo un supporto in più 3 way sli di 980ti :asd: allora si che bruci tutti..

p.s ovviamente se passi a x99 e 5930k:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
ma ormai aspettiamo il gm200, cosa vai a comprare la 980?? cosi te ne prendi 3, visto che due le devi già prendere , cosi hai la terza da spostare a tuo piacimento da mulo a pc principale, diciamo un supporto in più 3 way sli di 980ti :asd: allora si che bruci tutti..

p.s ovviamente se passi a x99 e 5930k:sisi:

Sta settimana faccio l ordine xD no no io parlavo di ridare la gtx 970

Sta settimana faccio l ordine xD no no io parlavo di ridare la gtx 970
appunto rendere la 970 per prendere il gm 200..e aggiungere dinero ovviamente.... 3 non ti gustano???visto che ci sei fai uno sforzo.. sennò la 980 è da prendere in ogni caso dopo che piazzano sul mercato il gm200 in modo che i prezzi si livellino al punto di aggiungere il meno possibile per cambiare la 970 con la 980.. diciamo che la 970 è in comodato d'uso per il momento :asd:

appunto rendere la 970 per prendere il gm 200..e aggiungere dinero ovviamente.... 3 non ti gustano???visto che ci sei fai uno sforzo.. sennò la 980 è da prendere in ogni caso dopo che piazzano sul mercato il gm200 in modo che i prezzi si livellino al punto di aggiungere il meno possibile per cambiare la 970 con la 980.. diciamo che la 970 è in comodato d'uso per il momento :asd:

Ahah se non esce qualcosa di serio mi ci faccio un tri-sli di titan black

Ahah se non esce qualcosa di serio mi ci faccio un tri-sli di titan black
ti conviene cercatela usata.. altro che banali schede da gaming.. io fossi in te mi terrei lo sli di titan black, se proprio riesci a venderle per la stessa cifra a cui le hai pagate o anche più fai pure:lol: ma per avere schede della stessa fascia titan x devi sborsare tanti soldoniii, quindi puoi farti lo sli di 980ti.. e la 980 sul mulo:asd:(chiamalo mulo):lol:

ti conviene cercatela usata.. altro che banali schede da gaming.. io fossi in te mi terrei lo sli di titan black, se proprio riesci a venderle per la stessa cifra a cui le hai pagate o anche più fai pure:lol: ma per avere schede della stessa fascia titan x devi sborsare tanti soldoniii, quindi puoi farti lo sli di 980ti.. e la 980 sul mulo:asd:(chiamalo mulo):lol:

Basta basta ho la bava xD lo sli di gtx 980ti non saprei se avrà 6gb posso farci un pensiero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro