Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raga, nei giochi dove non mi serve potenza la scheda la lascio a 1400mhz. E' un overclok stabilissimo, visto che è leggerissimo(oltre ad averlo testato per 3 ore su heaven), ma adesso è crashato Evolve per un errore del gioco e l'oc si è tolto. Io mi chiedo questo: i crash non derivanti dall'overclock possono toglierlo o quando un crash toglie l'overclock è sempre dipeso dall'instabilità di quest'ultimo? Cazzarola, mi sembra stranissimo!
Ti sono crashati i driver?
Nono, è stato proprio un errore del gioco con tanto di finestra di dialogo. Quindi niente crash dei driver. Che ne pensi?
Credo sia un crash del gioco, hai provato un firestrike? Certi giochi molte volte sono più delicati all overclock, ma se lo ha fatto solo li non mi preocuperei più di tanto. Al massimo se lo rifà si prova a calare
Sisi, firestrike l'ho provato. Comunque si è vero, alcuni giochi lo soffrono terribilmente( come Alien Isolation). E ovviamente si, l'ha fatto solo in Evolve. Mi ricordo che quando crashava The Forest l'oc rimaneva, idem con Assassin. Crashato questo, si è tolto. Provo a tenerlo e se me lo fa ancora, lo tengo a stock per i giochi meno esigenti e quando mi serve più potenza uso l'altro col voltage sbloccato. Però mi sembra veramente strano che con un oc così basso possa crashare. La cosa che ti chiedo è: un crash non dovuto all'oc può togliere questo stesso?
Raga,piccolo ot: ogni morte di papa i giochi mi tornano al desktop e di conseguenza devo ricliccare sull'applicazione. E' veramente rarissimo, però ogni tanto capita. Cosa può essere?
Tipo come se facessi alt +f4?
Vuoi dire alt+tab. In sostanza si. Capita veramente di rado, ma non capisco perchè. Esce il prompt per un secondo, riclicco sul gioco e tutto a posto.
Per caso sei connesso ad internet con una chiavetta wireless?
Si, uso quella della netgear per prendere la linea di casa, visto che la mia scheda madre non ha il wifi.
Di solito i driver delle pennine possono creare problemi, prova a riscaricarli da internet e controlla i programmi che rimangono attivi in background come antivirus e firewall, prova a disabilitarli e riprovare se te lo rifà, per ultima cosa anche Windows essential fa sti giochetti.