Complimenti per l'acquisto della 1070, però di seguito mi permetto di darti alcuni consigli. :vv:
Sotto Ferragosto è normale, non hanno nuovi arrivi in magazzino e cercano di spennare i clienti che vanno di fretta. Per la fine del mese i prezzi ritorneranno come prima e secondo me scenderanno persino ancora un po', rispetto alla scorsa settimana.
Su un'altro shop molto serio che non posso citare, ma che non ha la stessa politica dei resi e garanzia (se vuoi mandami un PM), la G1 in questo preciso istante costa 435€ pagando con bonifico bancario. altrimenti 444€ con carta di credito.
La Founders può piacere o meno, l'estetica è questione di gusti personali, però secondo me è inferiore a una custom su parecchi fronti:
1) dissipatore meno performante e quindi temperature superiori.
2) PCB reference e poche fasi di alimentazione.
3) un solo connettore a 8 pin, mentre molte custom hanno 8 pin +6 pin che può aiutare in caso di overclock (anche la G1 ha un solo 8 pin).
4) Più rumore per via della ventola a turbina che è di piccolo diametro e fa molto più giri.
5) Frequenze di boost a default minori delle custom.
6) minori possibilità di OC rispetto a una custom, sia per l'unico connettore, sia per il dissipatore meno prestante.
7) Scocca in plastica, mentre molte custom sono di metallo (non sono sicuro sulla G1, ma le G1 Maxwell erano di metallo).
8) Peggiore rivendibilità futura e maggior svalutazione rispetto a una custom MSI, G1, Zotac etc.
Se ti ho messo in difficoltà :asd:, sappi che fai ancora in tempo ad annullare l'ordine e sarai rimborsato a breve, (ma forse ancora non ti hanno scalato i soldi sulla carta), se la Vga non è stata spedita.
Poi, se vuoi avere i vantaggi di tutti gli 8 punti che ho citato, scrivimi in PM e ti mando il link della G1 e di molte altre 1070 migliori a buon prezzo, non ti preoccupare, non voglio una percentuale...
Però non andare di fretta, ci vorranno almeno 10 giorni per arrivarti a casa, e forse anche di più, perchè anche se lo shop ad agosto non chiude deve arrivare prima a loro poichè non hanno magazzino.