UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa.
Ogni scheda video che ho avuto mi fa sempre lo stesso "scherzetto", niente di grave ma a me da fastidio.
Allora, formattato il PC quando ancora i driver della scheda video non ci sono il tutto si vede in full hd e centrato, quando poi vado ad installare i driver si vede meno nitido quasi sgranato, devo usare il pannello di controllo nvdia per impostare la risoluzione 1842x1036, in questo modo riesco a non far andare fuori da i bordi il tutto.
Come posso risolvere? (la mia GPU è collegata tramite cavo hdmi ad un monitor-tv full hd 22").
 
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa.
Ogni scheda video che ho avuto mi fa sempre lo stesso "scherzetto", niente di grave ma a me da fastidio.
Allora, formattato il PC quando ancora i driver della scheda video non ci sono il tutto si vede in full hd e centrato, quando poi vado ad installare i driver si vede meno nitido quasi sgranato, devo usare il pannello di controllo nvdia per impostare la risoluzione 1842x1036, in questo modo riesco a non far andare fuori da i bordi il tutto.
Come posso risolvere? (la mia GPU è collegata tramite cavo hdmi ad un monitor-tv full hd 22").
Per caso il tuo monitor è un Samsung?
 
Potrebbe essere in elenco sorgenti e poi devi schiacciare qualche altro tasto ma dipende da tv a tv
In elenco sorgenti devi andare sull'hdmi e invece di selezionarlo devi vedere se ti esce qualche scritta tipo opzioni o robe simili

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa.
Ogni scheda video che ho avuto mi fa sempre lo stesso "scherzetto", niente di grave ma a me da fastidio.
Allora, formattato il PC quando ancora i driver della scheda video non ci sono il tutto si vede in full hd e centrato, quando poi vado ad installare i driver si vede meno nitido quasi sgranato, devo usare il pannello di controllo nvdia per impostare la risoluzione 1842x1036, in questo modo riesco a non far andare fuori da i bordi il tutto.
Come posso risolvere? (la mia GPU è collegata tramite cavo hdmi ad un monitor-tv full hd 22").

devi settare underscan/overscan o dal pannello nvidia o dalle impostazioni del televisore
 
devi settare underscan/overscan o dal pannello nvidia o dalle impostazioni del televisore

Anche con quelle impostazioni nvdia non risolvo

Cattura.webp

Io per ridimensionare il tutto uso questa "funzione" ma la qualità visiva non è come quando i driver non sono installati...
Dalle impostazioni della tv non si può settare niente, solo il colore e il suono :/
 
Ultima modifica:
Ho provato i nuovi driver 372. qualcosa, insomma, gli ultimi usciti e danno un sacco di problemi, il più grave è il core clock ballerino
Ora ho rimessi i 368.81 e vanno benissimo

Qualcun'altro ha provato?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Installati e per me tutto ok

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Bho allora si sarà corrotta l'installazione
Comunque noti miglioramenti o peggioramenti?
Ora mi tengo i 368.81 che è già un miracolo che vanno come devono e che forse qualche piccolo miglioramento lo portano

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Raga, cerco una 970 con ancora un po' di garanzia ma a meno di 200 euro. C'è ancora qualcosa? Al max 200 spedita, ho qualche speranza?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Raga, cerco una 970 con ancora un po' di garanzia ma a meno di 200 euro. C'è ancora qualcosa? Al max 200 spedita, ho qualche speranza?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Dovrebbero esserci ancora, certo non più come un mese fa ma girando un po' a caso ne ho viste.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Dovrebbero esserci ancora, certo non più come un mese fa ma girando un po' a caso ne ho viste.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se non ti disturbo, potresti trovarmene 2-3 giusto per valutare?. Solo se non disturbo, io non so dove sbattere la testa. Grazie intanto

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top