UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
- - - Updated - - -

NONO ho cambiato tutto il PC ahah

ecco qua:
cpu: i5 6500 (skylake)
mobo: arsock h170 pro4
ram: 4x4gb corsair lpx ddr4
alimentatore: corsair rm750i (preso in vista di una scheda video con i contro ;D)

e le altre cose non credo siano rilevanti :D
(ho aggiornato sul profilo la mia configurazione :P)

- - - Updated - - -

Di usato non prendo più niente, non so se ti ricordi ma io sono il ragazzo che è stato truffato, a quest'ora avrei dovuto avere una gtx 970 g1 gaming.... :/

Comunque, con una 970 riesco a giocare in full hd quasi tutto ad ultra? o comunque a settaggi alti? quando mi durerebbe? non ho voglia di spendere altri soldi per i titoli che usciranno a breve o l'anno prossimo :)
Non so quanto possa durare ancora, io direi poco meno di una RX 480 o GTX 1060. Sono vicine come prestazioni la 970 e la 480

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ragazzi un mio amico sta per acquistare una gtx 970 ed è indeciso fra questi due modelli:
GTX 970 Zotac
EVGA GeForce GTX 970 SuperSuperClocked GAMING ACX 2.0+

Voi quale dite che è meglio??

Ragazzi un mio amico sta per acquistare una gtx 970 ed è indeciso fra questi due modelli:
GTX 970 Zotac
EVGA GeForce GTX 970 SuperSuperClocked GAMING ACX 2.0+

Voi quale dite che è meglio??
Ciao,
se è la Zotac biventola piccola a forma di "scatoletta di sardine" digli di lasciarla perdere perchè è la peggiore custom sul mercato:
caldissima e rumorosissima per via del ridicolo dissipatore, temperature almeno 10 gradi più delle altre, con continui tagli sulle frequenze, impostate pure alte dalla casa per vendere di più, quando la Vga non è assolutamente in grado di mantenerle stabili e con temperature decenti.
Se la Zotac è quella digli di prendere l'Evga, molto meglio, anche se non è tra le migliori custom e anch'essa scalda un po'.
Se invece si tratta della Zotac Amp triventola allora è buona e fresca, per cui da preferire alla Evga.

Se volesse ripiegare sull'usato puoi inviarmi un PM con offerta per un'ottima Gigabyte G1, già descritta due pagine prima.

Ciao,
se è la Zotac biventola piccola a forma di "scatoletta di sardine" digli di lasciarla perdere perchè è la peggiore custom sul mercato:
caldissima e rumorosissima per via del ridicolo dissipatore, temperature almeno 10 gradi più delle altre, con continui tagli sulle frequenze, impostate pure alte dalla casa per vendere di più, quando la Vga non è assolutamente in grado di mantenerle stabili e con temperature decenti.
Se la Zotac è quella digli di prendere l'Evga, molto meglio, anche se non è tra le migliori custom e anch'essa scalda un po'.
Se invece si tratta della Zotac Amp triventola allora è buona e fresca, per cui da preferire alla Evga.

Se volesse ripiegare sull'usato puoi inviarmi un PM con offerta per un'ottima Gigabyte G1, già descritta due pagine prima.

Si la Zotac è proprio quella a due ventole di cui anche io non ne ho sentito parlare proprio bene!!
Comunque hai pm ;)

Ciao, se mi dici a quanto ti boosta a default riesco a regolarmi meglio.
Fai così, apri Gpu-z e clicca sul punto interrogativo a destra. Poi fai partire il render test e apri la pagina "sensors" e metti tutte le spunte su "highest" vicino a ogni grafico. Puoi mettere le spunte su "max" anche cliccando due volte sulla casella coi numeri. Poi posta lo screen della pagina dei sensori, mentre gira il "rendere test".
In questo modo avrò tutte le informazioni sulla tua G1 e ti darò i valori esatti da applicare su MSi per farla girare a 1500 Core/8000 Memorie, praticamente una Gtx 980 reference. :)
Clicca anche sulla cornice di Gpu-z, premi "settings" e dimmi pure che valore ti da come "Asic Quality"

Sorry.. ho visto solo ora la tua risposta :).. ok appena ho tutto quello che hai chiesto ti dico tutto

Ragazzi mi è arrivata la 1070 :D
Ma ho già un problema... i driver non si installano! come posso risolvere? (Il messaggio di errore è una cavolata perche ho selezionato le cose giuste sul sito nvdia)
Ho provato con "Display Driver Uninstaller" ma ninete, ho tolto tutti i driver vecchi ma niente...

Cattura.webp

P.s: @Gameshard invoco il tuo aiuto :/

Ma ho già un problema... i driver non si installano! come posso risolvere? (Il messaggio di errore è una cavolata perche ho selezionato le cose giuste sul sito nvdia)
Ho provato con "Display Driver Uninstaller" ma ninete, ho tolto tutti i driver vecchi ma niente...

Visualizza allegato 213567

sicuro di aver scaricato i giusti?

Visualizza allegato 213567

Devi aggiornare Windows 10, su alcune versioni vecchie non si possono installare le Pascal. Prova da Windows Update oppure cerca l'eseguibile sul sito Microsoft. Non mi ricordo qual'è la versione minima richiesta, io ho la versione 1511 (iso 10586.545), aggiornato all'ultima, tranne "Annversary", prova anche tu con questa. ;)

Devi aggiornare Windows 10, su alcune versioni vecchie non si possono installare le Pascal. Prova da Windows Update oppure cerca l'eseguibile sul sito Microsoft. Non mi ricordo qual'è la versione minima richiesta, io ho la versione 1511 (iso 10586.545), aggiornato all'ultima, tranne "Annversary", prova anche tu con questa. ;)

Ho risolto :D
sono tornato a windows 8.1 ahah comunque ora vanno i driver.
ora la testo su bf4 ;)

grazie dell'aiuto

Ho risolto :D
sono tornato a windows 8.1 ahah comunque ora vanno i driver.
ora la testo su bf4 ;)

grazie dell'aiuto
Eh, ma così non ti funzionerà in directX 12 nei giochi dove potresti sfruttarle, tipo Rise of the Tomb Raider. Vabbè, comunque se ripassi a Win10, ricordati di aggiornare alla versione che ti ho detto.
Puoi controllare la versione che hai aprendo "esegui" e digitando "winver". ;)

Eh, ma così non ti funzionerà in directX 12 nei giochi dove potresti sfruttarle, tipo Rise of the Tomb Raider. Vabbè, comunque se ripassi a Win10, ricordati di aggiornare alla versione che ti ho detto.
Puoi controllare la versione che hai aprendo "esegui" e digitando "winver". ;)

Cavolo le directX12 :( mi sono completamente scordato.. vabbè poi si pensa ahah
Intanto vi faccio rifare un po gli occhi, ecco la mia bestiola :D

IMG_0109.webp
IMG_0107.webp
IMG_0116.webp

Cavolo le directX12 :( mi sono completamente scordato.. vabbè poi si pensa ahah
Intanto vi faccio rifare un po gli occhi, ecco la mia bestiola :D

Visualizza allegato 213576
Visualizza allegato 213578
Visualizza allegato 213579
Complimenti, bellissimo PC e a 1070 Founder's col suo bel logo verde ci fa la sua bella figura... :figo:

P.S.) Ma con una bestiola del genere come fai a non litigare con tuo fratello su chi ha la precedenza? Oppure non state mai in casa negli stessi orari? :lol:

Complimenti, bellissimo PC e a 1070 Founder's col suo bel logo verde ci fa la sua bella figura... :figo:

P.S.) Ma con una bestiola del genere come fai a non litigare con tuo fratello su chi ha la precedenza? Oppure non state mai in casa negli stessi orari? :lol:

Ci alterniamo ahah non litighiamo, almeno prima che non avevamo la 1070 ;D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro