Porc ...è vero, per questo il tuo nick mi sembrava familiare...
Mi dispiacque moltissimo quella volta, ladri, truffatori e furbi non li sopporto, la peggior razza, gente senza p@lle, fanno le cose nascondendosi vigliaccamente.
Guarda, la G1 l'ho tolta dal PC un paio di settimane fa perchè ho preso una Gtx 980ti G1 seminuova (ritiro a mano, vicino casa eheheh :asd:)
Fino adesso con la 970 io ci ho giocato benissimo quasi tutto a Ultra alla risoluzione analogica di 2048x1536 (quasi 2K) e considera che stavo con un vecchio Phenom II 965 quadcore occato a 3,7 Ghz.
Uno dei giochi più pesanti era The Witcher e ci giocavo a circa 50 fps medi (calava di più in città maggiormente per colpa della CPU, dato che c'erano molti NPG). A quella risoluzione è un bel risultato, considera che per ottenerlo ho impostato Hairworks attivo ma al minimo, ho messo SSAO anzichè HBAO+ e ho abbassato di uno step ombre, densità e distanza della vegetazione, tutto il resto maxato. Anche Crysis 3, tutto maxato, solo SMAA a 2x alla stessa risoluzione stavo sempre sopra i 40 nel livello della giungla, però con la Vga che lavorava al max all'80% perchè fortemente limitata dal Phenom (quel gioco è moooolto cpu dipendente). Insomma, sfruttata da una buona Cpu come la tua, sono sicuro che la Gtx 970 ha ancora molto da dire, ma non so se da qui a un paio d'anni le cose cambieranno drasticamente, però non penso, dato che la vera rivoluzione potrà esserci alla prox generazione di consolle per ovvii motivi. Certo, con una Gtx 980 staresti ancora più sicuro, anche se la tua configurazione si meriterebbe una bella Gtx 980ti-1070 (ma cambiando monitor) , però la 980ti converrebbe solo usata (e capisco che tu non vuoi più...) e una 1070 nuova costa ancora troppo.
Guarda io la G1 ce l'ho ancora, pensavo di venderla ma ancora non l'ho fatto perchè inconsciamente mi dispiace. E' un ottimo sample: memorie Samsung e Asic 74,3% Su Core/memorie è arrivata a 1600/8200 su Heaven, ci sono alcuni post su questo topic e su quello dell'overclock, ma io ho fatto OC solo per bench, per giocare l'ho tenuta sempre a default ...con quella Cpu dove andavo? Ho anche una Strix Gtx 970, ma quella la tengo per metterla nel PC dei figlioli che è molto piccolo e la G1 non c'entra. Se ti interessa fammi un'offerta in PM e valuterò, però catz, mi dispiace, non riesco pensare al fatto che dovresti pagarne due per averne una. Ti capisco... :sisi: