Se prendo una gtx 980 gigabyte g1 a 350 dite che va bene come prezzo? Oppure potrei farlo limare un po?
Intendo questa, la 980 non la 970 che hai acquistato poco fà ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se prendo una gtx 980 gigabyte g1 a 350 dite che va bene come prezzo? Oppure potrei farlo limare un po?
Ah ok.. Eh mi spiace ma l ha vendutaIntendo questa, la 980 non la 970 che hai acquistato poco fà ;)
Dalla staffa oppure chiedi al venditore, il num è stampato sul pcb vicino allo slot pci-e dal lato del dissipatoreMi intrufolo ancora una volta... sto cercando se trovo a buon prezzo una msi 970 usata (al momento sono ancora troppo alti per i miei gusti i prezzi) qualora la trovassi come identifico se si tratta di una 1 o 1.1 problematica oppure una 1.3?
Grazie
Ho acquistato una 970 usata, vorrei sapere se mi bastano 8 gb di ram o sono obbligato a portare la mia configurazione a 16gb. Ditemi voi :)
Grazie in anticipo
Scusate, visto che tornare indietro e leggere 1800 pagine di risposte mi pare impossibile, che problemi hanno la v 1 e la v 1.1?
Prima si parlava di flashare il bios...qualcuno ha mai tentato un flash bios per convertire la GTX 970 in una Quadro? A me non interessa l'overclock, ma solo potere installare i driver della Quadro anziché della GeForce e sfruttarli nei rendering video con CUDA. Come si procede? Col solito nvflash da prompt dei comandi?
Io ne ho 16 , mai visti superare i 7 da msi AB.Ho acquistato una 970 usata, vorrei sapere se mi bastano 8 gb di ram o sono obbligato a portare la mia configurazione a 16gb. Ditemi voi :)
Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Benq xl2411zRagazzi so che qui si parla solo di 970. Ma avrei una domanda a riguardo.. Che monitor potrei acquistare per sfruttare uno sli?
![]()
Ma è un full hd.. Non è un po sprecato lo sli di 970 cosi?Benq xl2411z
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Bhe un 2k direi anche se pure un fhd potrebbe andar bene, in questo caso maxeresti quasi tuttoRagazzi so che qui si parla solo di 970. Ma avrei una domanda a riguardo.. Che monitor potrei acquistare per sfruttare uno sli?
![]()
Ok.. Quindi per un 2k che monitor potrei prendere? Che non costi una folliaBhe un 2k direi anche se pure un fhd potrebbe andar bene, in questo caso maxeresti quasi tutto
Magari anche un 3440x1440, io ti consiglio o questo o almeno un 2k. Si im fhd andresti alla grande ma il fhd è superato
Non ne so molto di monitorOk.. Quindi per un 2k che monitor potrei prendere? Che non costi una follia
144 hz. Ti sfido a far girare tutti i giochi al max a 144 fpsMa è un full hd.. Non è un po sprecato lo sli di 970 cosi?
Io sono ingnorante su questo discorso.. Quindi può essere che sbaglio.. Può essere che potrei stare anche con fullhd in 144hz.. Ma qualcuno dovrebbe spiegarmelo cosi capisco144 hz. Ti sfido a far girare tutti i giochi al max a 144 fps
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk